Tu vuoi sapere? Quando una Persona riesce a conoscere, il più possibile, ogni sfaccettatura di un problema, allora il problema può trovare la giusta soluzione.

, Tu vuoi sapere? Quando una Persona riesce a conoscere, il più possibile, ogni sfaccettatura di un problema, allora il problema può trovare la giusta soluzione., COEMM, COEMM

Tu vuoi sapere?
Quando una Persona riesce a conoscere, il più possibile, ogni sfaccettatura di un problema, allora il problema può trovare la giusta soluzione.

È dal primo salotto solidale (fine maggio 2015) che sto ripetendo quali siano le cause che portano alle cicliche crisi e povertà.

Malgrado ciò che si viene a scoperchiare solo adesso, ovvero la pericolosità del sistema, io dico a tutti quelli dotati di cuore positivo di rimanere ottimisti e legati allo spirito di quella energia assoluta che (a mio parere) può essere riassunta molto bene nelle parabole di Gesù ben espresse nei Vangeli Cattolici ma, non sempre, messe bene in pratica da troppi Prelati.

Troppi “Maestri” del passato ci fanno comprendere che siamo entrati nell’era del Tempo Compiuto. Tutto ciò che ha una bassa energia e frequenza “marcirà e sarà trasformato in altro frutto”. A certe guerre di inscenato terrore mediatico e alle frequenze 5G resisteranno solo i migliori.

Ottimismo, però, non vuol dire stoltezza. L’Ottimismo deve essere posto nella continua ricerca della “VIA MAESTRA”. La via della verità, giustizia e legalità di una democrazia evoluta.

A tal proposito, altresì, leggo molti messaggi di tanti aderenti ai CLEMM, che mi chiedono “di aderire” alla proposta dell’Onorevole Sara Cunial.
Questo post serve a rispondere anche a questo: come faccio sempre, senza mai nascondermi ipocritamente davanti a nulla.

E dico:
1. dove è stata Sara Cunial quando 5 anni fa dicevo che il vertice del M5Stelle era il peggio che ci fosse in termini di ipocrisia e malignità ?
2. dove sono stati Sara Cunial e i suoi più stretti collaboratori della attuale rete 2020 (purtroppo il numero finisce in 4. Un numero che, nella numerologia, non piace a molti) nei 30 anni precedenti?
3. In tutti gli anni che cito sopra, il sottoscritto ha descritto dove saremmo capitati oggi. Ma senza essere stato mai ascoltato da Persone come Sara Cunial. Ora si sono redente? Benissimo. Mi fa enorme piacere. Ma prima aderire ad una loro Rete serve che Lei e la sua rete mi facciano comprendere cosa vogliono fare nel concreto, perché ho troppa esperienza della vera POLIS per non dovermi fidare di nessuna “buona intenzione”. Il sottoscritto ha chiesto e fatto chiedere più volte, a Sara Cunial, di potersi sedere attorno ad un Tavolo per discutere seriamente come fare dei passi di collaborazione, ma si vede che … boh… non ho mai avute risposte. Evviva, quindi, tutti i Movimenti, le Reti e i Partiti che vogliano agire positivamente, ma, prima di muovere una adesione, attendo di vedere e toccare con mano che abbiano un Progetto e un Programma che sia migliore del Programma Mondo Migliore (PMM). Fino ad allora, il COEMM, patrocina solo quelli in cui crede fermamente. E pubblicizza solo quelli.

Detto questo, qui di seguito copio e incollo quello che mi ha spedito il Prof Giuseppe Altieri sulla Rete 5G. Beh … la trovo una ottima informazione sulla quale sapersi interrogare.

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

Da Prof Giuseppe Altieri
Dati scientifici pubblicati sul 5G (alterazione emoglobina, variazione permeabilità cellule e ossinitrili pericolosi, ecc ecc)

l’ossidina è fondamentale per legare O2… altrimenti l’emoglobina si lega alla CO2… e sono cazzi amari… si confonde l’equilibrio delle proteine…
in particolare il loro ripiegamento… e nel loro colore che se diventa blu son cazzi amari…
…conseguenza è il sangue blu… maggiori quantità di emoglobina inutile nel trasporto di O2… ma che lega CO2… e andiamo in crisi di ossigeno…
Se si modifica la struttura del gruppo eme la forma che è indispensabile diventa affine alla CO2 e a composti pericolosi…
Insomma ci ammazzano ben bene…
Ascoltate bene tutta la fisiologia alterata…
a 60 hertz il picco di assorbimento dell’ossigeno innesca gli elettroni a velocità folle aumentando el temperature (forni a micro onde)…
per cui l’emoglobina non può più assorbire ossigeno, in quanto è modificato…

ATTENZIONE!!! ECCO IL VERO PIANO DIETRO QUANON: Parla ex della casa bianca. (Assassinato)

Tu vuoi sapere? Quando una Persona riesce a conoscere, il più possibile, ogni sfaccettatura di un problema, allora il problema può trovare la giusta soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su