Testamento PVU! Parlamento di incapaci e di corrotti? Di Maio e il PD si inchinano al MES e l’opposizione ha vergognosamente dormito, in attesa di poter andare alle Elezioni! Ma, quando ci saranno più le elezioni democratiche?

, Testamento PVU! Parlamento di incapaci e di corrotti? Di Maio e il PD si inchinano al MES e l’opposizione ha vergognosamente dormito, in attesa di poter andare alle Elezioni! Ma, quando ci saranno più le elezioni democratiche?, COEMM

Testamento PVU!
Parlamento di incapaci e di corrotti? Di Maio e il PD si inchinano al MES e l’opposizione ha vergognosamente dormito, in attesa di poter andare alle Elezioni! Ma, quando ci saranno più le elezioni democratiche?

Ecco evidente, di seguito, la strategia dei “Burattinai” del Mondo. Ben orchestrata con i “Burattini” che la stragrande maggioranza degli Italiani hanno votato alle elezioni del 4 marzo 2018! Ma anche le soluzioni!

Noi del Programma Mondo Migliore (PMM) lo avevamo ampiamente detto in tutte le conferenze: “il turbo capitalismo porta a inevitabili cicliche esplosioni della bolla speculativa. Invece della solita guerra mondiale, ordiranno una guerra strisciante e fintamente batteriologica, ma dal risultato identico, se non peggiore: quello di avviare un ammortizzatore sociale diffuso, di pochi spiccioli, in modo da erogare il contentino di 500/600 euro al mese (a debito), affinché si possano pagare bollette (di imprese loro) e sperare di cibarsi fino a fine mese. E fino a quando l’ignoranza e la paura non portino alla morte fisica”.

Cosa faremo adesso, oltre a leccarci le ferite?

Andare in piazza a spaccar tutto? È quello che Burattinai e Burattini vogliono, per promuovere Leggi da corti marziali!

L’unica VIA è democratica, ma fortemente liberatoria:
– i Partiti Onesti effettuino un Banchetto in ogni VIA e distribuiscano volantini che indichino quali passi sono da compiere, per potersi liberare dal “giogo del politichese”!
– si denunci la Presidenza del Consiglio dei Ministri per manifesta incapacità e procurato allarme (la pandemia da Coronavirus è la più grande bufala della Storia).
– si chiedano immediate elezioni politiche democratiche.
– Si mandino a casa tutti i Parlamentari, ma dico proprio tutti, che si sono macchiati di questa vergogna nazionale e internazionale.
– Si incrimini la Beatrice Lorenzin e tutto il suo staff di consulenti, per aver dato vita alla morte lenta dei nostri figli mediante obbligatorietà dei vaccini.

Ci si presenti alle Elezioni Politiche con il programma mondo migliore, al fine di portare equilibrio fra costi e benefici. Iniziando a:
– stampare una Stato-Nota a credito, per infrastrutture e servizi strategici. Per almeno la metà del fabbisogno del bilancio attuale italiano. Il resto lo produrremo in euro (dire di voler uscire dall’euro sarebbe la catastrofe, perché in tre giorni saremmo senza luce e gas. Le lobby europee ci farebbero subito sparire).
– nazionalizzare tutte i servizi strategici ed erogarli gratuitamente (acqua, energia elettrica, strade, treni, metro, scuole).
– Riformare il lavoro: turno a 4 ore per 5 giorni settimana e per 48 settimane anno. Con stesso stipendio di prima e con diritto di dignità per ogni maggiorenne.

Il PMM è ben evidente nel sito internet del Partito Valore Umano (PVU)!

Il nostro testamento PMM lo abbiamo già promosso fin dal primo salotto solidale dei CLEMM. Grazie a Dio, è diventato anche il
Programma del PVU, presentandosi alle elezioni Politiche di marzo 2018!
Ma a quel tempo gli Italiani scelsero l’ipocrisia del vertice M5Stelle. Ecco servito il disastro che io avevo ampiamente annunciato!

Forza. Non abbattiamoci. Il Paradiso in Terra ci attende. Bastano le poche mosse che ho citato sopra. Con gli ZTL periodici (Zoom Tavolo delle Libertà), potremo organizzarci democraticamente e realizzare il sogno di tutti!

Io ci credo! E tu?

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
www.partitovaloreumano.it

#IOSEGUOPVU

Testamento PVU! Parlamento di incapaci e di corrotti? Di Maio e il PD si inchinano al MES e l’opposizione ha vergognosamente dormito, in attesa di poter andare alle Elezioni! Ma, quando ci saranno più le elezioni democratiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su