Terza Guerra Mondiale in atto! Le soluzioni?

, Terza Guerra Mondiale in atto! Le soluzioni?, COEMM
Terza Guerra Mondiale in atto!
Le soluzioni?
– organizzare più salotti solidali clemm, in tutta Italia (aumentando in numero e qualità: per elevarsi più nello spirito e meno nella materia e sconfiggere ogni paura e delinquenza istituzionale); sappiate tutti che, chi apre un salotto solidale CLEMM, rimane nel rispetto delle Leggi e non ha alcun costo imposto. Vi pare poco?
– più fierezza: in chi già e nei CLEMM e segue e divulga il Programma Mondo Migliore (PMM): l’unica vera VIA per giungere al “Paradiso in Terra” in brevissimo tempo (oggi si deve e si può);
La follia del politichese e la vigliaccheria di chi ha tanti interessi a promuoverla, deve elevare i cuori e le menti delle Persone oneste e che si ritengono sane di mente!
Le Leggi e i DCPM dell’attuale Governo e Parlamento Italiani, infatti, stanno facendo passare una normale epidemia influenzale come una catastrofica pandemia.
Basta consultare medici e scienziati onesti, per rendersene conto. Non ci vorrebbe molto, anche per idioti come certi Parlamentari, Presidenti di Regione e Sindaci.
Nel frattempo, i soliti “amici del quartierino” – che troppi ancora votano -, si arricchiscono a dismisura, facendo finta di elargire “bende e prebende”; e se la ridono di gusto delle “povere pecore del grande Gregge”…
Ripeto: l’unica VIA di salvezza è quella di dare forza ai CLEMM e sostegno al partitovaloreumano.it (PVU).
Meditate Gente, meditate!
E, attenti: non basta la Birra!
E, ancora meno, i lamenti!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Terza Guerra Mondiale in atto! Le soluzioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su