Strage di Capaci! Omaggio a tutti i Caduti per strage! A ricordo vero e senza ombre di dubbio!

, Strage di Capaci! Omaggio a tutti i Caduti per strage! A ricordo vero e senza ombre di dubbio!, COEMM, COEMM

Oggi, a Palermo, ventotto anni dopo quel terribile 23 maggio, si omaggiano i Caduti di Capaci.
Non affollando straripanti Chiese e strade. Ai Balconi!
Beh…per strada c’è il contagio!

Quel giorno di 28 anni fa, morirono Giovanni Falcone e altre quattro persone: la moglie Francesca Morvillo, anche lei magistrato, e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. Vi furono 23 feriti, fra i quali gli agenti Paolo Capuzza, Angelo Corbo, Gaspare Cervello e l’autista giudiziario Giuseppe Costanza.

Oggi, ventotto anni dopo quella immane strage, gli Italiani in particolare ed il resto delle popolazioni di mezzo Mondo, a causa di ciò che il Governo Italiano ha stabilito sui casi da CoronaVirus (molti iniziano a dire anche a causa di diversi altri fattori. Ovvero: vaccinazioni come se piovesse; istallazioni 5G, inceneritori e filtri di ogni genere che riducono le polveri pesanti a nano particelle, le quali entrerebbero in circolo nel sangue andando dritte a modificare il DNA) stanno vivendo una vera e propria “strage di innocenti”.

Eh si, guardando attraverso occhi attenti, serve ricordare con onore i morti di questo tempo; su cui emerge sempre con più chiarezza che si sono sbagliate le terapie. Ma anche per quella Popolazione Italiana sana, che ha accettato ed ancora accetta di porre sulla propria bocca un bavaglio mascherato, contrario a qualsiasi dato scientifico sulla buona salute e che calpesta (involontariamente?) i molteplici articoli della Costituzione Italiana!

Mi chiedo quindi: COME SI COMPORTEREBBERO QUESTI MAGISTRATI EROI, sui casi Coronavirus; Vaccinazioni e tamponi di massa; braccialetti ai bimbi per il “distanziamento sociale”; pistole laser sparate in fronte, dal primo povero inserviente di turno, con contratto super precario, all’entrata di ogni grande “MegaIperMercato”?

Per come viene raccontato in molti social web: come si comporterebbero quei Magistrati Eroi, morti per strage, verso i presunti Burattinai e Burattini molto furbi e interessati alle schiavitù permanenti delle Masse che ignorano le vere cause di cicliche crisi e povertà?
Non è strano, infatti, sentir dire che il 29 settembre 2014 il Ministro Beatrice Lorenzin (terza media) fa diventare L’ITALIA CAPOFILA PER LE STRATEGIE VACCINALI A LIVELLO . Vedi comunicato numero 389 del 29 settembre 2014 (AIFA e Ministero della Salute. Vedi fonte

http://www.regioni.it/sanita/2014/09/29/aifa-italia-capofila-per-le-strategie-vaccinali-a-livello-mondiale-29-09-2014-366906/?fbclid=IwAR2BJrCmmXwN91M7WO4Uh7BHt1gzZgqcwjU0dmkMUGQ70NhG5jg_Qw9OxYY

E non è altrettanto strano che quello che poi si firma nel 2017 a Hong Kong? Ovvero la scommessa BOND su eventuali epidemie e catastrofi varie?
Vedi:

https://www.repubblica.it/economia/finanza/2020/03/13/news/pandemic-250992118/

Cosa direbbero i tanti Magistrati morti per mano criminali?

Io penso che direbbero così:
la maggioranza onesta della Popolazione non dovrebbe mai lasciare solo nessun Magistrato a combattere contro la delinquenza mafiosa.

Serve che l’informazione di base (scolastica e universitaria), la comunicazione (tutti i mass media) ed il comparto pubblico dello Stato non abbiano mai a cadere nelle mani dei privati.

Questo, almeno, è quello che dice il Programma Mondo Migliore (PMM). Ideato e promosso da una piccolissima Associazione (COEMM) e poi ripreso da un Partito che ha fatto diventare Costituzionale tale programma.

Onore ai caduti per strage e tanto onore alle Forze dell’Ordine e alla Magistratura tutt’ora in balia di una Popolazione fin troppo ignorante su troppe questioni cardine della vita economica, sociale e finanziaria.

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano (PVU)

Strage di Capaci! Omaggio a tutti i Caduti per strage! A ricordo vero e senza ombre di dubbio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su