Salotti Via Zoom Web! Vi diciamo 5 azioni prossime!

, Salotti Via Zoom Web! Vi diciamo 5 azioni prossime!, COEMM

Malgrado la situazione attuale, il momento di attuazione del Micro Credito Sociale arriva, eccome!!!
Lo dobbiamo come fatto storico.

Non disperate e Sappiatelo: la Paura è l’arma più efficace che il MALE produce! Ma, chi sa usare il BENE, vince sempre!

A causa delle misure (a “singhiozzo e a strozzo”), prese dal Governo Italiano, gli Aderenti ai CLEMM avranno comunque maggiori opportunità.

Però, continuo a pensare e a dirvi che, a mio avviso, tali misure siano troppo restrittive, rispetto la presunta gravità sanitaria, anche se invito tutti ad osservarle fino in fondo, perché sono Leggi dello Stato Italiano. Conto, peró, che rimanga uno Stato democratico e con Politici degni della P maiuscola!

Veniamo alla prima cosa da dire e fare:
Si potranno effettuare i salotti via zoom!
Il Capitano di un CLEMM riceverà un link dai suoi Regionale e Provinciale Sociali (tramite le chat ufficiali. Il link sarà poi scambiabile via messaggio telefonico o altro strumento social).
Con tale link ci si potrà collegare e far collegare ad uno zoom web, fino ad un massimo di 33 Persone (11 x 3).
Però è più agevole rimanere in 11 Persone, perché il canale web sarà più stabile.
Sappiate che la stabilità del canale web dipende dalla banda web con cui, una Persona, si collega dal proprio Computer o Telefonino o IPad.

Come seconda cosa:
Fate entrare, nei Salotti Via Zomm, anche altre Persone, amiche e conoscenti, che non siano ancora aderenti ai CLEMM, perché, questo “fermo forzato Governativo, indurrà molta Gente a volersi informare e dialogare, anche se da casa, cerando ovunque ci siano “voci fuori dal CAZ” (Coro Abominevole Zotico)!😉

Come terza cosa:
Con i temi di marzo e aprile, fate leggere e discutere il tema del mio post: quello dove doniamo 4.500 CF (Crediti Formativi), concessi a chiunque lo abbia a discutere e commentare, attraverso uno dei gruppi social ufficiali del COEMM (e ne tenga copia personale, che verrà richiesta al momento della trasformazione di tali CF in Criptovaluta/Euro).

Come quarta cosa:
Sappiate tutti (e trasferite il Buon Passa Parola), che i direttivi di COEMM e ConSi stanno alacremente lavorando assieme per raggiungere TUTTI gli obiettivi prefissati. Malgrado le attuali azioni Governative abbiano momentaneamente stoppato l’appuntamento previsto e organizzato dal Presidente Nazionale ConSi, con la Prefettura di Roma, si sappia che tale appuntamento è solo stato rimandato. Ma non potrà essere un fermo di lungo periodo. Sono e siamo convinti tutti, che gli Italiani intelligenti, seri e saggi – a breve- inizieranno a porsi una “MONTAGNA DI QUESITI” reagendo democraticamente!

Fra i primi a protestare, vedrete, inizieranno i Giudici, i Medici, I Docenti Universitari e delle altre Scuole. Ma, soprattutto, inizieranno a porsi certi quesiti le PARTITE IVA! Queste ultime, dovranno monitorare e ricordare quanto è stato fatto fino ad oggi, sapendo leggere fra le notizie, anche fra quelle che fanno emergere quali siano i Vertici che guadagneranno fortemente da questa situazione allarmata ed allarmante!

L’unica cosa che non si dovrebbe fare in questo periodo, è quella di scagliarsi gli uni contro gli altri, nella “solita e voluta guerra tra poveri”! Non prestate il fianco a chi vi indica che “il virus” sia stato avviato da “questo o quello Straniero”!
Che il periodico virus invernale sia partito dalla Germania, dalla Cina o dall’Italia, poco importa! Ogni anno, lo ripetono Virologi super premiati come il Prof Giulio Tarro, l’influenza “aggredisce” milioni e milioni di Italiani e miete, purtroppo, decine di migliaia di vittime, ma che hanno altre gravi patologie! Negli Altri Stati sono i soliti furbastri: stanno zitti e godono nel vedere l’Italia fermata: come NON HA FATTO NEMMENO LA SECONDA GUERRA MONDIALE.

Vedrete: con la primavera ed i primi caldi cesserà questa assurda e drammatica storia del suddetto “CAZ”!!! Una storia, al cui interno, si é insinuato “un virus Dis-Umano e molto subdolo” il quale, a parer mio, si chiama business vaccinale e conseguenziale! È un “virus” malefico, che proviene da menti malate, tutte abitanti delle “stanze dei bottoni”, menti che contagiano chi si fa prendere dalla paura e dalle sue psicosi.

Come quinta importante cosa:
La Commissione Nazionale di ConSi, nelle ultime due settimane, mi ha permesso di incontrali, dando ascolto alle esperienze che ho maturato nei miei ultimi 35 anni.

Ho spiegato loro, come, i Partner esterni al COEMM, ben prevenuti e consci di quello che accade nel Mondo, mi abbiano indicato il modo di operare, al fine di raggiungere i benefici del Micro Credito Sociale – senza che qualche “sistema perfido” ci possa mai fermare -.

È sicuramente più di uno che ha interesse a fermare il nostro Micro Credito Sociale (MCS).
Non gliene daremo mai spazio: arriveremo presto a far evidenziare l’avvio del MCS, che di forma strettamente privata: fino a 100.000 Persone.
Lo faremo per tutti gli iscritti ConSi, che saranno regolarmente aderenti e
ai CLEMM e allineati al Regolamento COEMM.

Quinta cosa:
Oltre ad attendere la dovuta certificazione del Prefetto (azione che andrà sicuramente in porto perché, in considerazione del buon operato di ConSi, essa è dovuta), la Commissione ConSi ha accettato di seguire e affidarsi all’esperienza del COEMM e del sottoscritto, al fine di poter raggiungere numerosi accordi quadro, con Imprese interessate al grande Gruppo di Acquisto che ConSi rappresenta e rappresenterà sempre più.

Malgrado solo due mesi di attività, contando sull’esperienza maturata dal sottoscritto e dal Programma COEMM, si sono già avviati due importantissimi pre-accordi, con due tipologie di soggetti:

– Il primo Partner metterà a disposizione il grande vantaggio di poter arrivare fino ad azzerare le bollette di luce e gas. Sarà una interessante e vantaggiosa azione contro il “Caro bolletta”!
– Il secondo Partner, metterà a disposizione un etico noleggio auto, ad un anno, con grandissimi vantaggi rispetto quelli concessi dall’attuale concorrenza di mercato. La mia esperienza arriva a ipotizzare che, vedrete presto, si potrà ottenere il noleggio annuale di un’Auto nuova, senza pagare anticipi, assicurazioni, bollo, cambio gomme, Etc. Il primo passo sarà quello di indicare la vostra scelta del tipo d’auto, gratuitamente tramite la piattaforma ad uopo promossa dal Partner e poi di attendere le dovute azioni di contratto fra ConSi e l’Azienda che noleggia.
– Ci sono in atto, altresì, anche altre avviate e ottime trattative: che permetteranno di poter ottenere vantaggi da diversi altri Partner, nei settori fra i più disparati…

Le suddette trattative saranno operative entro brevissimo tempo, perché non serve attendere la dovuta certificazione del Prefetto di Roma (questo serve solo per il Micro Credito Sociale).

Quindi, ricordate tutti: ConSi fermerà la sua piattaforma di iscrizione il 15 marzo 2020.
Dopo inizierà a mettere in pratica le prime opportunità per tutti gli Associati.

Il Direttivo COEMM vigilerà e garantirà, a ConSi, ogni pieno apporto ed esperienza, per poter fare il meglio ed il prima possibile.

La realtà che inizieremo a dimostrare tutti assieme, da qui a breve, andrà a far superare ogni ostacolo che il sistema turbo capitalistico sta cercando di porre in essere per abbattere la micro, piccola e media impresa: vero motore della economia reale dell’Italia.

Vi lascio con la preghiera di mettere in ascolto la frequenza del cuore, con tutto ciò che ci circonda di positivo.
Vedrete che il Governo Italiano sta per produrre “ammortizzatori sociali a pioggia”. Sono ammortizzatori che fanno bene per un po’ ma poi indebitano tutti. L’unica soluzione è quella indicata dal Programma
Mondo Migliore: cambio di paradigma. Nuovo Umanesimo. Moneta parallela emessa a credito. Riforma del lavoro a 4 ore. Servizi strategici gratuiti per tutti. Etc Etc.

I migliori Italiani dovranno Passare Parola.

Il male non passerà: la frequenza del BENE è molto più forte.

Via lascio quindi con una
“Preghiera di Devozione”, che un amico giornalista mi ha inviata oggi. È una preghiera che il grande Rudolf Steiner scrisse nel 1910.

Rudolf Steiner
1910
«Ciò che verrà, ciò che anche la prossima ora, il prossimo giorno mi potranno portare incontro, sebbene mi sia del tutto sconosciuto, non lo posso cambiare mediante alcuna paura o timore. Io l’attendo con il più profondo silenzio dell’anima, con la più assoluta calma del mare del sentire. Colui che può andare incontro al futuro con tale calma, e tuttavia non lasciar venir meno in alcun modo la sua energia, la sua forza d’azione, in costui le forze dell’anima possono svilupparsi nel modo più intenso e nella forma più libera.
È come se davanti all’anima cadessero al contempo impedimenti su impedimenti, quando essa viene compenetrata sempre più da quell’atmosfera di dedizione di fronte agli eventi che fluiscono dal futuro.
La nostra evoluzione viene ostacolata dalla paura e dal timore perché noi, attraverso le onde della paura e del timore, respingiamo quello che il futuro vuole far entrare nella nostra anima.
La dedizione a ciò che viene chiamata “saggezza divina” presente negli eventi, la sicurezza che ciò che verrà deve essere e che, in qualche direzione, darà frutti fecondi, l’evocazione di tale atmosfera nelle parole, nei sentimenti e nelle idee: questo è lo stato d’animo della preghiera di devozione.
Nella nostra epoca è veramente necessario imparare a saper vivere con vera FIDUCIA senza alcuna preventiva rassicurazione esistenziale, con la fiducia nell’aiuto sempre presente del mondo Spirituale. In verità, affinché oggi il coraggio non venga meno, non resta che “divenire sovrani” nella nostra volontà con la giusta disciplina e cercare il risveglio interiore ogni mattina e ogni sera.

– Rudolf Steiner. Preghiera di devozione. Dalla conferenza “L’intima natura della preghiera”, Berlino 17-02-1910.

—- ——

Ma …leggete anche questo:
💥🚨APPELLO AL POPOLO ITALIANO – COSA ACCADRÀ ADESSO? 💥🚨
Giancarlo Marcotti di “Finanza in chiaro” lancia un’ appello per mettere in guardia su un possibile Golpe in Italia e che per lui è già in atto.
Quali sono le mie considerazioni su quanto ascolterete? Diciamo che dopo il blocco totale voluto da questo Governo, la situazione sulla limitazione delle libertà individuali è di una gravità inaudita e senza precedenti. Mi auguro per questo Governo (maggioranza e opposizione) e per chi l’ha presa (politici, medici, economisti) che NON VI SIANO SECONDI FINI e soprattutto che NON USINO L’ESERCITO PER IL CONTENIMENTO BIOLOGICO, perchè sarebbe un bruttissimo segnale.
Per adesso ATTENIAMOCI scrupolosamente a quanto deciso dalle autorità”.

Maurizio Sarlo Ideatore e Fondatore del Progetto COEMM

Segretario Politico Nazionale Partito Valore Umano

Salotti Via Zoom Web! Vi diciamo 5 azioni prossime!

Un commento su “Salotti Via Zoom Web! Vi diciamo 5 azioni prossime!

  1. COSA POSSIAMO PENSARE SE L ESERCITO E GIA ARRIVATO ……..PORTIAMO AVANTI LA SAGGEZZA DIVINA E SPIRITUALE …. UN ABRACCIO A TUTTI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su