Ripetere giova! Troppi Italiani stanno aiutando il gioco sporco voluto dalle lobby potenti del Mondo, le quali vogliono l’Italia distrutta nel tessuto economico e sociale più strategico ed imponente: quello della micro piccola e media impresa!

, Ripetere giova! Troppi Italiani stanno aiutando il gioco sporco voluto dalle lobby potenti del Mondo, le quali vogliono l’Italia distrutta nel tessuto economico e sociale più strategico ed imponente: quello della micro piccola e media impresa!, COEMM, COEMM

Ripetere giova!

Troppi Italiani stanno aiutando il gioco sporco voluto dalle lobby potenti del Mondo, le quali vogliono l’Italia distrutta nel tessuto economico e sociale più strategico ed imponente: quello della micro piccola e media impresa!

I “Plinti e le Colonne” che seguono il Programma Mondo Migliore (PMM) sono, invece, l’antidoto più etico, altruista, creativo e coerente che vi possa essere, per ridurre e contribuire alla totale liberazione dallo “scoppio di quella Terza Guerra Mondiale” (finta pandemia) che il COEMM aveva annunciato in tempi non sospetti!
Basterebbe solo questo, per unirsi ai Salotti Solidali che, i Comitati Etici Locali Mondo Migliore (CLEMM), stanno promuovendo dal fine maggio 2015! Un semplice ma valoriale incontro fra 11 persone una volta al mese che non ha costi ma solo benefici! Malgrado attacchi vigliacchi e idiote presunzioni di chi NON VUOL CAPIRE, il PMM prosegue, quindi, la sua spedita “corsa” verso le affermazioni delle tre grandi previsioni e manifestazioni sociali:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità
La politica sociale – quella con la P maiuscola – adottata dal PMM, ha già coinvolto un numero adeguato di Persone che, con fatica e talvolta poco credo, hanno permesso di realizzare tante grandi cose:
– anzitutto una rete di soggetti Persona Giuridica (CLEMM) che NON costano di nessun sacrificio (anzi) e perfettamente legittimi;
– in secondo luogo hanno permesso che il PMM divenisse un programma perfettamente Costituzionale: ciò, con la messa in sicurezza per il fatto di aver permesso che il Partito Valore Umano (PVU) si presentasse alle Elezioni Nazionali del 4 marzo 2018. Un successo senza precedenti, perché partiva dal basso, senza soldi e con soli 14 giorni di tempo per raccogliere la “montagna” di firme che servivano per potersi presentare formalmente. Da quel giorno, nessuna accusa di “sovversione dell’ordine costituito dello Stato” poteva essere mossa contro il COEMM ed il PMM stesso!!!!!
– in terzo luogo si è potuto costitute quel grande contenitore che funge da formale Gruppo d’Acquisto per tutti i suoi associati interni (cosa che non avrebbero mai potuto diventare i CLEMM proprio per la loro natura di semplicità d’azione). Questo grande gruppo di acquisto si chiama confederazione dei Consorzi Con-Sì! In un solo anno di attività (il 22 novembre 2020 compie 1 anno di vita) il ConSi ha creato la struttura, con atto notarile, in ogni regione e provincia è iniziato a convenzionare e ottenere moltissimi contratti a vantaggio di tutti i suoi associati (che per primi sono i vari aderenti ai CLEMM). Grazie alla forza del PMM, il ConSi diventerà il più grande ed etico gruppo di acquisto d’Italia e – ci scommetto – entro il 2023 raggiungerà l’immenso numero di ben 27 MILIONI di associati! Dico questo perché ho davanti a me uno scenario che mi permette di sognarlo (e chi sogna, con vero credo, crea!)!
– altresì, in questi 5 anni, si sono portate ad evidenziare iniziative già “sognate” da tanti anni (vedi misure nella visione della scuola, dell’agricoltura, del lavoro, del diritto di dignità, dei servizi strategici erogati a credito e gratuitamente, dell’unità di misura non variabile della moneta, dell’abominio della attuale formula di tassazione, Etc Etc) e che porteranno ad una evoluzione quantica, quando la massa critica di persone aderenti al Programma Mondo Migliore diventerà tale, da diventare “quell’UNO% che sposta il NOVANTANOVE”! So bene che per fare ciò servono tanti piccoli e grandi miracoli. Ma, Noi, sappiamo che è possibile realizzarli. Compreso quello del Micro Credito Sociale, che realizzeremo solo in forma privata e come esempio pilota affinché lo adotti anche lo Stato).
Quanto sopra Vi sembra poco?
No, è davvero tanto. Specie se si vuol capire la struttura organizzativa, il denaro e gli attacchi che il COEMM ha avuto disponibili in questi anni!
Forti di questo “CREDO”, e della grande unione che si sta (finalmente) formando fra quanti operano nei liberi e diversi soggetti Persona Giuridica che seguono il Programma Mondo Migliore (PMM), sempre più, nei prossimi mesi, vedrete che aumenterà il numero di associati del ConSi ed il numero complessivo dei CLEMM (ma, questa volta, anche con la grande qualità etica che il CLEMM deve rappresentare).
Noi pretendiamo di vivere in una sorta di “Paradiso in Terra” e non nell’inferno reale in cui ci costringono a vivere l’ignoranza e la paura!
Noi Si! A Dio piacendo, chi vivrà vedrà!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

Il FMI ordina a Conte: o chiudete tutto o vi chiudiamo noi! Ora sappiamo chi è il NEMICO che vuole distruggere l’Italia!

https://scenariquotidiani.blogspot.com/2020/10/il-fmi-ordina-conte-o-chiudete-tutto-o.html?m=1&fbclid=IwAR36nXlSL49GbDzzm2omWgvSpZpy6kmDdIWG1dIUiRezcemM9f7sp7t3jN0

Ripetere giova! Troppi Italiani stanno aiutando il gioco sporco voluto dalle lobby potenti del Mondo, le quali vogliono l’Italia distrutta nel tessuto economico e sociale più strategico ed imponente: quello della micro piccola e media impresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su