Quali oppositori? Coronavirus, Rainò: “Immunità di gregge non esiste. E’ un modello matematico” – Affaritaliani.it

, Quali oppositori? Coronavirus, Rainò: “Immunità di gregge non esiste. E’ un modello matematico” – Affaritaliani.it, COEMM

Mi vergogno di essere un Italiano come gli ipocriti del Politichese del calibro di Salvini, Zaia, Gelmini e di tutta l’attuale Opposizione Parlamentare (al peggior governo di sempre)!

Oppositori Parlamentari che hanno fatto silenzio in questi mesi drammatici e, adesso, escono dalle tane dorate per fare dichiarazioni sul futuro italiano che equivalgono a “bestemmie blasfeme”!

Come li troviamo noi del PVU, Medici come il Prof Salvatore Rainó ( Immunologo), Francesco Oliviero (Pneumologo), Massimo Montinari (Pediatra); Giulio Tarro (Virologo), possibile che questi “Soloni del Politichese” non sappiano saper discernere fra ciò che è vero e ciò che è falso?

Sono forse tutti d’accordo a spartirsi gli utili di inutili vendite di mascherine, diabolici e pericolosissimi vaccini antinfluenzali, distanziatori e sanificatori ambientali?

Pazienza per l’ignoranza ed il terrore che incombe sulla povera gente; Gente che arriva a foderarsi occhi e orecchi e dar credito alle balle fotoniche emesse da rotocalchi, radio e TV su questo raffreddore fatto diventare il bubù del secolo!
Si..ci vuole proprio tanta pazienza per non sclerare per tanta ottusa ignoranza.

Ma: Dove sono gli Ufficiali di Pubblica Sicurezza (ai quali il Governo ha aumentato emolumenti vari)? Possibile che non pensino ai loro figli e nipoti? Possibile che non capiscano degli abusi alla Costituzione?

L’augurio che mi faccio e rivolgo alla tanta Gente onesta Italiana, è che ci sia una Magistratura onesta, la quale raccolga gli atti giudiziari che porteremo nelle Procure e sappia operare, in “punto di giudizio”, alle oscenità perpetrate ai danni della Costituzione Italiana e verso troppi morti per shock e per complicanze da vaccinazioni antinfluenzali (fra Bergamo e Brescia oltre 180.000. Insieme allo shock da bonbardamento TV ed alle patologie pregresse dei defunti, sono le uniche cause dei decessi). Ed auguro a tutti che i Burattini di Governo e Opposizione inizino a ravvedersi.

Per cinque anni, di conferenza in conferenza (tutte registrate) e di quotidiani post in Facebook, il sottoscritto ha dichiarato che saremmo giunti proprio al disastro che viviamo da tre mesi. Ho spiegato che il turbo capitalismo sarebbe esploso e i Burattinai avrebbero “convinto”, i Burattini al Potere, a promuovere una nuova e mirata “guerra”, per la decimazione della Popolazione Italiana e Mondiale e ad eliminare il modello della micro/piccola e media impresa Italiana. Strombazzando, altresì, di denari dati a pioggia, ma concedendo poi, realmente, solo un esiguo ammortizzatore sociale, che porterà alla disperazione ed alla rovina del tessuto produttivo del modello Italia 🇮🇹.

Stanno insistendo a promuovere il distanziamento sociale e l’idea di vaccinazione di massa (vaccinazione e distanziamento che Burattinai e Burattini, ovviamente, non faranno. Loro rimangono nelle scuole dorate e nei centri super attrezzati, con le guardie del corpo ben attrezzate e forti delle Leggi speciali che vedremo, sempre di più, abbattersi sulle libertà di tutti).

Unica VIA per venirne fuori è unirsi attorno ai CLEMM, ai tanti Consorzi sicuri “Con-Sì” ed al Partito Valore Umano (PVU).

Pur auspicando che vi siano altre VIE, purtroppo, non ne vedo all’orizzonte nemmeno una di alternativa. Anche se siamo sempre pronti a seguire qualsiasi VIA che sappia essere migliorativa o almeno pari alla nostra.

In questo disastro sociale (da noi annunciato), il Programma Mondo Migliore continua la sua lenta, inesorabile, saggia e democratica azione. Un’azione etica e altruistica, che sta già portando grandi speranze in chi ci segue attentamente e porterà presto evidenze eclatanti.

Il 31 maggio 2020 è vicino;
alle ore 18:30, sulla Rete Nazionale di 7GOLD, inizieremo a promuovere la fase della “VIA vincente”.

Gli Italiani migliori stanno con Noi. Insieme a loro ed alle nostre vincenti iniziative, sapremo convincere la maggioranza degli altri Italiani a “svegliarsi” dal grave torpore nel quale sono “caduti”.

Siamo entrati in quel “Tempo Compiuto” recitato in tante sacre scritture. Nessun male potrà fermare il bene. Anche se, è altrettanto scritto, che il male mieterà tante vittime: quelle che avranno una bassa frequenza dis-umana.

Noi vogliamo il “Paradiso in Terra”. Noi Si.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore e Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

Coronavirus, Rainò: “Immunità di gregge non esiste. E’ un modello matematico”

Emergenza coronavirus, l’opinione del medico Salvatore Rainò, specializzato in immunologia. INTERVISTA

https://www.affaritaliani.it/cronache/coronavirus-raino-immunita-di-gregge-non-esiste-e-un-modello-matematico-672607.html?fbclid=IwAR3FqKDfENPjLOOWMMCFj1GUI6ceHR7bMngceu3z5L3mTE5BxrOvfkJxdzw

Quali oppositori? Coronavirus, Rainò: “Immunità di gregge non esiste. E’ un modello matematico” – Affaritaliani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su