Qualcuno inizia ad aver paura? L’Esposto Epocale prende quota!

, Qualcuno inizia ad aver paura? L’Esposto Epocale prende quota!, COEMM

Qualcuno inizia ad aver paura? L’Esposto Epocale prende quota!

Quando, una o più “Anime” della Magistratura, prenderanno a studiare l’Esposto Epocale (anche se, sembra, qualche Magistrato lo stia già facendo), allora vedrete: qualcuno dei Burattini del Politichese e qualche altro dei soliti Burattinai, inizieranno a spaventarsi molto!
I primi soggetti a sostenere tale Esposto e a depositarlo, sono stati il PVU e molti veri “EROI” dei CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore).
Da notare bene: il PVU si è presa tutta la responsabilità penale e i costi legali del caso!
Tre cose, altresì, sono certe:
1. questo Esposto nessuno lo ha ancora archiviato!
2. seguendo il consiglio del PVU, fino ad oggi lo hanno depositato 4.062 persone (e cito solo il numero che lo ha depositato scaricandolo dalla nostra piattaforma);
3. Lo stesso Esposto Epocale, infatti, è già stato ripreso da una Organizzazione Non Governativa Internazionale…(vedi link allegato);
Oltre al PVU, infatti, anche altre Organizzazioni (e loro importanti associati) hanno iniziato a unirsi e a promuovere iniziative per avvicinare professionisti e personalità dell’Opinione Pubblica al fine di “portare” qualche buon Magistrato (“anime” alla Falcone e Borsellino) a mettersi a studiare sull’orrendo caso messo in atto, fino ad oggi, dal “politichese” e a chiedere all’OMS e ad altre Istituzioni l’EVIDENZA REALE E SCIENTIFICA dell’esistenza del COVID-19!
Il COVID-19, infatti – come Noi abbiano detto dal primo giorno dall’uscita dei DCPM Italioti -, NON È MAI STATO ISOLATO E, QUINDI, ESISTITO!
I veri “negazionisti”, idioti e ignoranti sono, per noi, quelli che NON vogliono prendere in considerazione i fatti veri emersi fino ad oggi.
Qualcuno obietta: i “morti” e i “positivi” ci sono stati e ci sono? E noi rispondiamo così:
– si i morti ci sono stati e ci sono, ma muoiono di patologie pregresse e di anzianità;
– oppure muoiono di complicanze da polmoniti che sono, esclusivamente, legate ai classici Coronavirus sempre esistiti;
– oppure, purtroppo, sono morti per errori gravissimi di “protocollo medico imposto a cazzum” (io parlo di omicidio premeditati: perché qualcuno sapeva bene e da tempo cosa stava facendo);
Lo proviamo, in scienza e coscienza, e lo potremo provare anche più avanti nel tempo, con Immunologi, Allergologi e Virologi di indiscusso valore scientifico, grazie al Comitato Tecnico Scientifico denominato PattoVeraScienza, presieduto dal Dott Salvatore Rainó!
Tempo e pazienza, quindi.
Unitamente a tutto quello che stiamo mettendo in campo da 5 anni, pur con risorse limitatissime!
Il Partito Valore Umano (PVU), intende continuare ad essere l’unica VOCE libera, innovativa, etica, creativa, coerente e democratica, fra tutte quelle che hanno partecipato alla tornata elettorale nazionale del voto 4 marzo 2018!
Una “VOCE”, che inizia anche ad avere Consiglieri PVU in molti Comuni d’Italia e ad essere ammirata da molti appassionati della Politica che militano nei Partiti maggiori.
Chi si lamenta, ma non procede nell’aiuto a quanto si sta facendo con i CLEMM ed il PVU, beh: indichi una “VIA” migliore della nostra.
Noi ne vediamo una: sappiamo che è l’unica VIA per spingere il “politichese” a diventare vera Politica: quella con la “P Maiuscola”!
“Passa Parola”…
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

“Esposto COVID-19” per la salvaguardia dei diritti umani contro i tiranni.

Qualcuno inizia ad aver paura? L’Esposto Epocale prende quota!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su