Prima Vittoria!!! Monito: “Meglio una macina al collo” a chi tocca i nostri bambini (anche per ignoranza)

, Prima Vittoria!!! Monito: “Meglio una macina al collo” a chi tocca i nostri bambini (anche per ignoranza), COEMM

Prima Vittoria!!!
Monito: “Meglio una macina al collo” a chi tocca i nostri bambini (anche per ignoranza)

AVVOCATI: GRANDE VITTORIA! IL CONSIGLIO DI STATO HA INIZIATO A RIPRISTINARE I DIRITTI COSTITUZIONALI.

https://www.youtube.com/watch?v=gzNpx4_J0zg&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0-fbpn4vAKPJ3BMYTcPHMs0CQwEP1voDtxqfeg6MC5MxNVn6RVLybCYyI

Sentenza italiana emessa dal Consiglio di Stato, per il lavoro promosso da due valenti Avvocati ai quali, ci auguriamo, si uniscano tutti quelli che hanno a cuore Dio e la Verità!

Il video allegato in alto a questo post, gira già da qualche settimana e dovrebbe girare sempre di più, per essere visto e promosso da Genitori, Nonni, Parenti e Conoscenti di quanti hanno a cuore la salute fisica e mentale dei nostri bambini.

Avvocati di tutta Italia, unitevi ai due Vostri Colleghi i quali hanno attivata questa basilare sentenza, affinché diventi la chiave di volta per far muovere Magistrati alla “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”!

Quando il politichese fa schifo – ed è palesemente in maleodorante decomposizione -, serve la presa di posizione eroica dei Giudici, come i due eroi Siciliani di cui sopra!

Come dimostra l’opera promossa dal Presidente USA 🇺🇸 Donald Trump, siamo in un tempo, dove, il potente sistema lobbistico di vertice, sta tentando il “colpo finale” per schiavizzare ed eliminare grande parte della Popolazione del Mondo: a “loro” giudizio, oramai inservibile e ben sostituibile da macchine robot.

Non permettiamolo!

E,per dare ancor maggiore forza a tale etica azione, ricordiamo a tutti che, registrandosi gratuitamente, senza rischiare nulla e nel perfetto anonimato, nella piattaforma DBCLEMM.IT, diventiamo il “PUNTO SPILLO” di ogni VIA d’Italia: un pungolo etico e democratico che potrà redimere anche il peggior politichese. Infatti, tutti sanno che – i politici di bassa lega capiscono perfettamente quando il “vento popolare” prende a girare in modo completamente diverso.

Ecco, registrarsi nella nostra piattaforma DBCLEMM, ci permette di far evidenziare e rendere sempre più popolare una Cartina Geografica Italiana da “Esempio Pilota”, per attivare e giungere ad un cambio di paradigma netto e a Nuovo Umanesimo come quello proposto dal Programma Mondo Migliore (PMM)!

I migliori Italiani hanno questo epocale compito. Perché, solo l’Italia può cambiare le sorti dell’intero Mondo: in male o in bene! La storia ne è testimone da sempre e, ancora di più, nel caso del “fermo finto Covid” che, i Burattini corrotti del Politichese, hanno fatto partire proprio dalla nostra Italia 🇮🇹!

Dio c’è. Non disperiamo mai.
Il Bene, quindi, trionfa sempre!
E ancor di più trionferà nel terzo millennio dopo Cristo che, se ci pensiamo bene, è iniziato solo da una ventina d’anni!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

CI ADDORMENTANO, guarda questo video https://youtu.be/X2LH4gB0Ty8 Per la vostra pubblicità etica contattate Dentro la Notizia: fastrade1@gmail.com CONDIVIDET…
Prima Vittoria!!! Monito: “Meglio una macina al collo” a chi tocca i nostri bambini (anche per ignoranza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su