Premeditazione negativa? In questo tempo di dichiarata pandemia (verbale), sono per caso stati commessi dei gravi reati?

, Premeditazione negativa? In questo tempo di dichiarata pandemia (verbale), sono per caso stati commessi dei gravi reati?, COEMM
Premeditazione negativa?
In questo tempo di dichiarata pandemia (verbale), sono per caso stati commessi dei gravi reati?
Il tempo, che è sempre galantuomo, ce lo dimostrerà alla perfezione. Al tempo, però, come sempre, va unito quanto segue:
– saggezza etica
– creatività etica
Altrimenti, il tempo trascorre nel suo ritmo inesorabile ed evidenzia disastri che, gli Esseri(dis)Umani compiono ai danni dei loro simili e della natura.
Uno di questi danni, a mio parere, andrebbe ricercato nei risvolti di quanto avvenuto a firma del Ministro della Salute Pubblica Beatrice Lorenzin (terza media ad un Ministro della Sanità?)… nella data del 29 settembre 2014: l’Italia firma un protocollo per far diventare l’Agenzia AIFA come istituzione pilota per le vaccinazioni di massa e test di monitoraggio di “eventuali epidemie” per tutta la vasta area mediterranea.
Poi, guarda il caso, visto che gli Italiani hanno passivamente accettato di iniettarsi metalli pesanti a gogó, e iniettarli ai propri figli, si evidenziano le seguenti problematiche:
– aumento notevole delle morti in culla;
– aumento notevole del numero di bambini con patologie gravi;(respirazione, autismo, leucemie varie, diabete, Etc). Tanto che, oggi, nella Scuola elementare, ci sono più insegnanti di sostegno che quelli regolari.
Poi, altrettanto caso, nel 2016/2017, Banca Mondiale e OMS (su consiglio della Fondazione Bill e Melinda Gates?), firmano l’oramai celeberrimo “PandemicBond”, con scadenza 15/03/2020 (guarda caso)…e l’11 Marzo 2020 esce la “dichiarazione (ma solo verbale) dello stato di pandemia da parte dell’OMS.
A mio modesto parere, tutto ciò è frutto di un paradigma, economico sociale e finanziario, oramai al collasso cronico e, per giustificare tale collasso ciclico, non potendo “contare” sulla solita guerra con armi classiche (morirebbero anche i Burattinai … che le hanno sempre decise a tavolino per “creare ripresa economica”), i Burattinai hanno pensato di farlo con una “terza guerra mondiale” di una finta pandemia!
Vedremo presto. Io, unico fra i Segretari Nazionali di Partito, ho deciso di depositare un Esposto che definisco epocale. In nome e per conto del Partito Valore Umano e di tutti coloro che seguono il Programma Mondo Migliore (PMM).
Ci abbiamo messo tre mesi prima di decidere cosa fare: prima abbiamo monitorato e studiato quale VIA seguire. Abbiamo scelto quella che ci sembra la più rispettosa di ogni Istituzione democratica e degli Esseri Umani che ne compongono le fila.
Ne vedremo presto delle belle!
Questa sera, nello ZTL, approfondiremo ogni dettaglio.
MAURIZIO SARLO
Ideatore PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)
Premeditazione negativa? In questo tempo di dichiarata pandemia (verbale), sono per caso stati commessi dei gravi reati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su