Povera Italia 🇮🇹 Cercano in tutti i modi di far credere al Gregge Italico che ci sia stata una pandemia! Non è vero per nulla!

, Povera Italia 🇮🇹 Cercano in tutti i modi di far credere al Gregge Italico che ci sia stata una pandemia! Non è vero per nulla!, COEMM

Povera Italia 🇮🇹

Covid, l’Italia ha nascosto tutto. Der Spiegel all’attacco: Conte rischia il processo del secolo

https://www.iltempo.it/politica/2021/03/22/news/covid-giuseppe-conte-der-spiegel-accuse-errori-occultamento-virus-italia-processo-morti-inchiesta-procura-bergamo-roma-26625811/?fbclid=IwAR0ZsMiAdg9oJW4HqaiyE36MpeeWfGD2BkMYrjMFbd46K71Uev55L26BNmU

Cercano in tutti i modi di far credere al Gregge Italico che ci sia stata una pandemia! Non è vero per nulla!

I dati ufficiali, infatti, parlano solo del classico virus influenzale annuale!
Il quale, ogni anno, uccide per complicanze varie, circa 60mila persone e ne mette a letto 5/6 milioni (per qualche settimana)!
Eppure, nel gennaio 2020, Burattinai e Burattini al potere, hanno saputo soggiogare chi pende dalle paure promulgate dalle TV, dalla stampa e dal politichese della vergogna!
I Burattinai (lobby farmaceutiche e finanziarie in testa) e l’inguardabile politichese italiota (Burattini), hanno giocato sporco e si sono uniti per fare tanti affari alle spalle della Gente che ignora; approfittando di una metà di Italiani che è credulona e terrorizzata da quello che viene costruito ad arte (macabra)!
Fra le Lobby (Burattinai) ci sono tanti tedeschi e inglesi di vertice. Ma non solo.
L’articolo in allegato, va nella direzione idiota di chi vuol creare confusione e avvalorare che la pandemia ci sia stata davvero!
Falso! Falso! Falso!
Vogliono eliminare il tessuto migliore dell’Italia e ci stanno riuscendo, in forza dei troppi Burattini e dei “cretini di ogni età”!
Vado dicendo questo, in ogni conferenza (e post), da oltre 5anni. Avevo prevista la “Terza Guerra Mondiale”, fatta di alchimia da virus inventati, e il gran ciarlare di ammortizzatori sociali a pioggia … ma che faranno solo aumentare la deflazione (mancanza di denaro nelle masse ma abbondanza di ogni prodotto/servizio per tutti ma si godono solo i ricchi: in forza del monopolio creato dai pochi privati – ma potenti – sul servizio pubblico).
Per uscire dall’attuale abominevole pandemonio, serve unire la metà degli Italiani su un programma che sappia cambiare l’attuale obsoleto paradigma (economico sociale e finanziario). Non un programma di slogan, bensì uno programma fatto di contenuti, che diano soluzione definitiva alle crisi cicliche.
Chiunque vada ad un governo dell’Italia, si ritroverà, infatti, con i dissesti creati con il
“NeoLiberismo” esasperato!
A mio parere, non servirà a nulla parlare di sovranità monetaria o libertà individuali, se non si sapranno mettere in equilibrio i vari costi e i vari benefici della intera collettività. Anzi, si darebbe ancora più forza ai Burattinai ed ai loro Burattini “per regnare” indisturbati!
Ed è per questo che siamo nati noi del COEMM: per creare una rete cosciente e intelligente di Persone, di ogni ceto sociale, che sapessero apprendere e comprendere quali fossero le vere cause delle cicliche crisi e delle povertà.
Malgrado il solito fango, destinato ai Giusti della storia, il Programma Mondo Migliore (PMM) si è consolidato ed ha affermato verità uniche:
1. totale azzeramento della tassazione come la si conosce oggi (si tassa solo chi non sta alle regole);
2. totale gratuità di tutte le infrastrutture e dei servizi strategici del Paese (compreso il giusto diritto di dignità per ogni maggiorenne);
3. riforma del lavoro: portandolo a 4 ore al giorno per turno e a pari stipendio per tutti i dipendenti (pubblici e privati);
4. incentivazione dell’impresa privata, fino a far pagare dal Comparto Pubblico, un lavoratore per ognuno di quelli assunti dall’impresa;
A questo vanno aggiunte le riforme della scuola, della salute e dell’agricoltura. Anche in tali settori, il PMM ha saputo esprimere novità fattibilissime.
Tutto questo è finanziato con la teoria dell’emissione a credito di valuta parallela all’euro (fino a circa il 51% della necessità di ottenere l’euro dai provati che lo producono) e della conseguente e naturale idea che, le eccellenze italiane, in ogni comparto, siano di gran lunga foriere di autonomia della bilancia dei pagamenti, rispetto quelle di cui abbisognano gli altri Popoli.
Nel PMM c’è l’idea vincente per far ridiventare l’Italia la guida culturale per tutto il resto del Mondo. Meglio che al tempo dell’Impero Romano!
Solo la migliore italia si può frapporre alla volontà dei Burattinai e dei loro Burattini di annientare l’Italianità.
Per farlo e promuoverlo nel modo più democratico possibile, serve convincere uno ad uno i migliori Patrioti Italiani.
Oggi lo si può fare attraverso la piattaforma dbclemm: https://dbclemm.it/login.php
registrandosi gratis come Capitàni di un CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore) e diventando un vero e proprio “pungolo” per riportare la Buona Politica in Parlamento.
La via vincente è, quindi, quella di convincere un Patriota per ciascuna delle vie esistenti in Italia , Povera Italia 🇮🇹 Cercano in tutti i modi di far credere al Gregge Italico che ci sia stata una pandemia! Non è vero per nulla!, COEMM Ovvero 8.548.464!
Passare dall’attuale inferno ad una sorta di “Paradiso in Terra” è (per noi) possibilissimo. Chiunque lo desideri si sieda al tavolo della discussione e verrà edotto al meglio.
Dipende tutto dalla forza della libertà, della serenità e della prosperità con cui, gli Italiani migliori, vorranno misurarsi rispetto ad un’altra metà di Concittadini che è fin troppo remissiva, impaurita e asservita alla schiavitù del potere lobbistico.
Io ci credo e mi batto. E tu?
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Povera Italia 🇮🇹 Cercano in tutti i modi di far credere al Gregge Italico che ci sia stata una pandemia! Non è vero per nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su