Ordinanze Istituzionali!!! (Salotto Solidale di Maura e Mauri)! Viste le Ordinanze emesse da Regione Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, gli eventi CLEMM, proposti per le date di 28 e 29 febbraio prossimi, verranno spostate ad altra data da destinarsi!

, Ordinanze Istituzionali!!! (Salotto Solidale di Maura e Mauri)!  Viste le Ordinanze emesse da Regione Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, gli eventi CLEMM, proposti per le date di 28 e 29 febbraio prossimi, verranno spostate ad altra data da destinarsi!, COEMM

Effettueremo, però, alle ore 16:00 del 29 Febbraio, da Bologna, un incontro straordinario con pochi e selezionati Ospiti, che andrà irradiato in DIRETTA, tramite la piattaforma:
WWW.MONDOMIGLIORETV.TV
Tema: situazione attuale!

Potranno collegarsi dai propri salotti di casa, tutti coloro che si sono registrati a tale nostra piattaforma (sia in passato che fino alla data di sabato 29/02/20).
LA REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA È GRATUITA!
Anzi, chi si registra ottiene, altresì, 100 Likes Coins di CRIPTOVALUTA.

Sarà l’occasione affinché, ad iniziare dal 29/02/2020, chi vorrà, potrà collegarsi con il periodico Salotto Solidale mensile di Maura Luperto e Maurizio Sarlo e con tutte le prossime Conferenze che effettueremo in Italia: per ascoltare e discutere dei vari temi in campo.

Nel totale rispetto di ogni Legge ed Ordinanza Istituzionale, l’occasione è gradita per ribadire il più assoluto nostro sdegno democratico per come, la Politica odierna ha, fino ad oggi, condotto azioni e comunicazioni di una normalissima fase di contagio influenzale !!!

I numeri ufficiali di contagi e relativi decessi sono casi umani tragici per chi li vive, ma del tutto nella norma per le migliaia di morti (al 90% anziani) che ci sono stati ogni anno a seguito delle complicanze da influenza, ma su pazienti già con altre gravi patologie.

Una vergogna mondiale e nazionale, questa azione di presunta pandemia lanciata dall’OMS e poche sigle privatissime che ne foraggiano il sistema, che definirei ai limiti di un’azione (coordinata da pochi ignoti) atta a trarre vantaggi politici ed economici di vastissima portata, la quale azione meriterebbe la creazione di una Class Action Legale. Un’azione legale internazionale che vada a comprendere ed eventualmente punire (- “nella tasca” – l’unica cosa che conta, oggi) quanti nè risultassero attori negativi. Pensiamo un attimo a quelle imprese che devono chiudere le serrande per mancanza di Persone in circolazione nelle Città più colpite da tale stupidità politica.

Il Partito Valore Umano ha quindi intenzione di partire con una campagna che lo vedrà agire come segue:
– Verifica delle opinioni di tutti i Delegati PVU d’Italia, sulle opportunità di lanciare tale Class Action Legale.
– In caso di nulla osta territoriale, partire con la campagna vera e propria. Coinvolgendo, in tal caso, un numero adeguato di Avvocati Internazionali e Nazionali, dando loro eventuale mandato ad esperire tutte le opportunità del caso.
– Effettuare successiva eventuale Opera di raccolta fondi per finanziare la campagna in tutte le piazze d’Italia (con banchetti e delegati ad uopo predisposti).

È ora di finirla di scatenare questi atti di terrore senza senso. Ho l’impressione che si vogliano nascondere crisi ben più gravi di quelle di una singola influenza.

Intanto, infatti, si avvicina la data del 29 marzo per il referendum sul taglio dei Parlamentari. Un atto criminale contro i Padri della nostra grande Costituzione Italiana, di cui nessuno parla (tranne noi).

Il PVU dice NO! Con forza: un grande NO a tutte le ingiustizie perpetrate ai danni di chi ignora le VERE CAUSE che portano “all’inferno” che fanno vivere “quelli del politichese” alla maggioranza dei Popoli.

PVU, d’ora in poi ci sei Tu!

P.S. Quando ci si iscrive la prima volta alla piattaforma MondoMiglioreTV bisogna rispedire una email che il sistema invia per avere conferma dei dati!

Maurizio Sarlo Segretario Nazionale PVU

https://www.mondomigliore.tv/mondomigliore

Ordinanze Istituzionali!!! (Salotto Solidale di Maura e Mauri)! Viste le Ordinanze emesse da Regione Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, gli eventi CLEMM, proposti per le date di 28 e 29 febbraio prossimi, verranno spostate ad altra data da destinarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su