Oggi sono andato al voto! Malgrado misure che ritengo prive di senso logico, ho esercitato quanto in mio possesso al fine di rimanere fermo alla morale e all’etica che devono contraddistinguere chi è ideatore di un Programma come quello chiamato Mondo Migliore (PMM).

, Oggi sono andato al voto! Malgrado misure che ritengo prive di senso logico, ho esercitato quanto in mio possesso al fine di rimanere fermo alla morale e all’etica che devono contraddistinguere chi è ideatore di un Programma come quello chiamato Mondo Migliore (PMM)., COEMM, COEMM

Oggi sono andato al voto!
Malgrado misure che ritengo prive di senso logico, ho esercitato quanto in mio possesso al fine di rimanere fermo alla morale e all’etica che devono contraddistinguere chi è ideatore di un Programma come quello chiamato Mondo Migliore (PMM).

A mio modo di vedere, infatti, oggi ho dovuto assistere ad azioni dei tutori delle Forze di Polizia di Stato, che non fanno onore alla maggioranza degli “eroi” che vi lavorano all’interno. Purtroppo è comprensibile perché il Mainstream, sulla potenzialità del Covid, ha lavorato “alla grandissima”!

Tutelare la Legge, per gli Agenti delle Forze dell’Ordine, è un obbligo e, per tale motivo, servirebbe che, gli agenti, facessero (come tutti i dipendenti) solo 4 ore di servizio al giorno (stesso attuale stipendio delle 8 ore) e venissero formati continuamente a saper far rispettare la Costituzione Italiana, soprattutto prevenendone i reati e non curandone i loro effetti!

Veniamo a quanto ho dovuto subire oggi. Qualcuno di voi, in premessa, dirà:”ma chi te lo ha fatto fare? Presunzione? Voglia di mettersi in mostra”?

Beh, che ci si creda o no, ho solo voluto tener fede alla coerenza assunta ideando e promuovendo il Programma Mondo Migliore (PMM). Ed ho chiesto ufficialmente di poter votare senza mascherina. Al diniego ho chiesto di poter avere evidenza di un verbale sanzionatorio. Non mi è stato elevato. E, il tutto, è rimasto nella registrazione telefonica in viva voce con il nostro avvocato Maria Luisa Rossi.

So anche di poterlo fare, però, perché ho ancora una forte autonomia: familiare, lavorativa, morale, etica e altruistica. Supportata da un numero di circa 10.000 “Plinti e Colonne” in tutta Italia. E altri
80.000 che sono “in sonno”, ovvero, sono ad attendere il “tempo di San tommaso” (poi arriveranno tutti a “svegliarsi”, quasi adoranti…).

Mi auguro che, chi mi vuol bene, sappia guardare ai veri valori espressi fino ad oggi, anziché ai potenziali disvalori negativi di chi “spara stupidate” a causa di evidenti frustrazioni pensando di enunciare “perle di saggezza”.

E di una cosa rimango comunque certo: se qualche milione di persone, facessero quello che ho cercato e cerco di fare io (tipo il promuoverei dell’Esposto Epocale), allora, chi dovrebbe giudicare, da super partes (ovvero i Giudici), avrebbe una motivazione diversa da quella che posso ottenere agendo da solo o con pochi sostenitori. Vabbè: ai posteri l’ardua sentenza!
Io vado avanti convinto di quello che ho sempre detto nelle conferenze:
– arriveremo ad una sorta di terza guerra mondiale, fatta scoppiare sulla inesistenza di un virus
– la solita guerra finta, per lo scoppio di una bolla speculativa e per attivare un ammortizzatore sociale (tipo piano Marshall) che vale 300 miliardi (ma che io dico andranno soprattutto ai soliti furbi di vertice) e porteranno a maggiori divisioni.

Per ora, quindi, prendiamo con il dovuto apprezzamento democratico quanto le urne hanno decretato. Pazienza e … poveri Italiani!

Lo so, quel che auspico di alternativo è difficilissimo da raggiungere, perché il male supremo è contenuto nella profonda ignoranza delle vere cause che portano alle cicliche crisi e povertà. Ed alle relative divisioni fra i soliti poveri che ne subiscono le gravi conseguenza.

Eppure, malgrado quanto sopra, rimango come segue:
– sereno nell’animo
– Ottimista della continua crescita che il programma sta compiendo e della vittoria finale.
– convinto dei grandi valori insiti nel Programma Migliore (per primo: l’idea di una moneta a credito con unità di misura non variabile; per secondo: l’idea di riformare proprio tutto e in modo del tutto diverso da quanto esprimono quelli di destra, di centro, di sinistra e di stallato).

Il Mondo, malgrado i colpi di coda del drago (a 7 teste di politichese), attraverso la migliore Italianità, troverà la VIA del miglior esempio possibile. Quello, che può portare equilibrio fra costi e benefici e può condurre ad una sorta di “Paradiso in Terra”!

Molti comprenderanno certe argomentazioni, ma solamente quando evidenzieremo l’esempio pilota del
Micro Credito Sociale.
Per questo, è necessaria la attribuzione della personalità giuridica del ConSi (garante del processo in atto).

Ma proprio grazie ai molti che partecipano al Programma Mondo Migliore, nel frattempo, gli aderenti ai CLEMM hanno saputo far crescere la confederazione ConSi e dato forza ad un gruppo di acquisto e che ha già avviato accordi molto strategici per il proseguo dell’attività (non dimenticando il grande apporto dei suoi consiglieri e quello, in testa, del Presidente Nazionale Fabrizio Azzolini).

La vita è fatta così!
Nel frattempo sappiamo che montano certe polemiche e si dà spazio alle frustrazioni più esagerate. Infatti, l’inferno in cui viviamo tutti è, a mio avviso, l’esatta risultanza di ignoranze ed egoismi esagerati.

Tempo e pazienza, dicono i Saggi. Ad essi si devono unire creatività e valori positivi e il risultato diventerà sempre più evidente e, quindi, replicabile.

Nel frattempo evviva l’evidenza del SI al Referendum!

Ha votato solo il 53% degli aventi diritto!
Quindi c’è un 47% che non sceglie!
Nel 53% che si fa 100% (per convenzione a capire i dati), circa il 70% dice SI e il 30% dice NO!
Io, quindi, affermo che:
A) è comunque un successo, sapere che c’è un buon 30% di Persone di grande valore;
, Oggi sono andato al voto! Malgrado misure che ritengo prive di senso logico, ho esercitato quanto in mio possesso al fine di rimanere fermo alla morale e all’etica che devono contraddistinguere chi è ideatore di un Programma come quello chiamato Mondo Migliore (PMM)., COEMM, COEMM un buon motivo di sprone ad andare avanti su quel 47% che non va a votare (di cui almeno l’80% è composto di persone umili e volonterose). E che non crede a nessuno degli attuali in parlamento! Ma soprattutto ha perso la fiducia sulla Politica.
C) che fosse scontata la vittoria del SI, era davvero palese, visto il panorama del politichese che lo premiava e la profonda pubblicità fatta dall’asservito Mainstream.

Adesso andremo a vedere quando e di quanto diminuiranno i costi generali del politichese e quanto ci perderà la maggioranza dell’elettorato.

Dal canto nostro, Noi di COEMM e PVU, continueremo determinati e imperterriti a proporre l’unica VIA che porta ad abbattere le attuali crisi e povertà. Mi spiace molto vedere che, a tutto ció, mi seguano in pochi. Così come mi spiace, quindi, dover assistere al degrado, alle crisi e all’auto-distruzione di chi si vaccinerà solo ed esclusivamente per la paura , Oggi sono andato al voto! Malgrado misure che ritengo prive di senso logico, ho esercitato quanto in mio possesso al fine di rimanere fermo alla morale e all’etica che devono contraddistinguere chi è ideatore di un Programma come quello chiamato Mondo Migliore (PMM)., COEMM, COEMM

Grazie a Dio ed al buon lavoro effettuato dai Plinti veri, fino ad oggi, continueremo a promuovere azioni che porteranno a far crescere in qualità il gruppo d’acquisto ConSi e, con esso, la qualità dei nuovi aderenti ai CLEMM.
Malgrado pochi Plinti e Colonne, raggiungeremo iniziative che porteranno a piccole ma eclatanti evidenze. Compresa quella più indicativa…

Finisco con una citazione questo inevitabile e lungo post. La citazione è di Aristotele nel suo libro intitolato “La Politica”: “Il denaro è sterile di natura. Far si che generi altro denaro è assurdo e rappresenta la perversione della ragione stessa della sua creazione: lo scopo era lo scambio e non l’accumulo”!

Sono convinto che, dopo il crollo che verrà, sempre più drammatico, la maggioranza degli Italiani avrà modo di svegliarsi dal torpore allucinogeno in cui è stato confinato.

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

Oggi sono andato al voto! Malgrado misure che ritengo prive di senso logico, ho esercitato quanto in mio possesso al fine di rimanere fermo alla morale e all’etica che devono contraddistinguere chi è ideatore di un Programma come quello chiamato Mondo Migliore (PMM).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su