Norme di CLAUSURA del vertice del movimento 5 stelle? Dire abominio è poco!

, Norme di CLAUSURA del vertice del movimento 5 stelle? Dire abominio è poco!, COEMM
Norme di CLAUSURA
del vertice del movimento 5 stelle?
Dire abominio è poco!
La “Proposta” di Legge nel link allegato che alla Camera dei Deputati è stata redatta da Vertici dei 5Stalle è l’ennesima prova delle continue accuse di ipocrisia e pessimo verticismo lobbista che ho lanciato al vertice M5Stelle fin dal 2011.
Prego , Norme di CLAUSURA del vertice del movimento 5 stelle? Dire abominio è poco!, COEMM affinché vi sia attenzione e Passa Parola, da parte di ogni Cittadina e Cittadino Italiani, nel comprendere quanto sia decisivo poter firmare e depositare il nostro Esposto Epocale. Un Esposto che NON accusa nessuno ma chiede evidenza scientifica, scritta e replicabile, di questa fantomatica Sars Covid-19!
Solo l’intervento della Magistratura, infatti, potrà permettere di dare credibilità allo scempio di alcune Istituzioni Italiane prodotto ai danni della libertà, legalità e verità imposte con le NORME DI CLAUSURA (Lockdown) da febbraio 2020 in qua!
Sono altresì evidenti 2 fatti:
1. La maggioranza delle Persone ignora le verità sui virus. Verità che lo scienziato dott Salvatore Rainó ha prodotto con dovizia da Eroe e Partigiano Etico del Terzo Millennio!
2. La maggioranza delle Persone ha paura delle coercizioni e contravvenzioni elargite dagli apparati di Forza Pubblica su “ordine” di norme governative che calpestano la Costituzione Italiana!
È proprio in considerazione di quanto sopra che solo la Magistratura può riportare saggezza nel far rispettare a tutti la Costituzione Italiana.
Non vedo altra via di uscita!
Serve il buon Passa Parola affinché – entro il 31 ottobre 2020. -, milioni di Italiani si convincano a firmare e depositare l’Esposto Epocale che abbiamo promosso noi del Programma Mondo Migliore (PMM)!
E sappiatelo, malgrado attacchi di ogni genere e fango, in un solo mese di apertura, siamo già l’Esposto più firmato della storia del lockdown!
Il nostro Esposto Epocale NON crea alcun problema a nessuno ma porta a stabilire la VERA VIA della democrazia, della verità, della legalità e della Giustizia!
Norme di CLAUSURA del vertice del movimento 5 stelle? Dire abominio è poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su