Noi con il cuore ci siamo…

, Noi con il cuore ci siamo…, COEMM
Noi con il cuore ci siamo…
Ma abbiamo forti dubbi sull’idea di “convincere il Popolo ad andare in Piazza” perché, quando nella piazza non ci sono i fiancheggiatori dei vertici massonico-deviati, gli “infiltrati deleteri” vengono sempre a creare disastri (vedi la storia).
Auguriamo quindi che, oggi, 5 settembre, alle 16:00, a piazza della Bocca della Verità in Roma, vi possa essere una gran Massa di Persone e che il tutto avvenga nel massimo rispetto della verità, legalità e giustizia.
Il Programma Mondo Migliore (PMM), anche del Partito Valore Umano, continua comunque la sua lenta ma inesorabile corsa, per affermarsi attraverso i passa parola, i salotti solidali, le settimane sociali, i post e le conferenze al chiuso.
E soprattutto attraverso del voto democratico: dove serve saper discernere fra ipocrisie e saggezze creative.
Viva la verità sulla falsa pandemia. Viva la Giustizia.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano

Roma 5 settembre 2020

Con il prestesto di una pandemia mai dichiarata dall'OMS, il notro governo ci ha reclusi in casa, ha lasciato morire i nostri anziani, ci ha mortificati e schiavizzato con mascherine e altre provvedimenti scellerati e scriteriati. Adesso, vogliono cancellare il FUTURO DEI NOSTRI BAMBINI: stavolta, diciamo "NO" e scendiamo TUTTI in piazza il 5 settembre a Roma (p.zza "Bocca della Verità, Roma – ore 16.00)

Pubblicato da Dott. Marco Pacori Psicoterapeuta su Martedì 1 settembre 2020

Noi con il cuore ci siamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su