Museruola??? C’è chi può e chi no!!!

, Museruola??? C’è chi può e chi no!!!, COEMM
Museruola???
C’è chi può e chi no!!!
Ecco, dalla foto allegata (foto di ieri, 4 ottobre 2020) si vede chi sta predicando bene , ma poi razzolando malissimo!
La “museruola”, il politichese, la fa mettere solo agli “schiavi” che ignorano le vere cause di tutti i mali.
Eppure, malgrado crisi feroci e lo stato di polizia che stanno mettendo in pratica, con il silenzio dei più, quello che ci dispiace veramente, è verificare il mancato allineamento al Programma Mondo Migliore da parte di alcuni Referenti Regionali e Provinciali (almeno di un paio di Regioni Italiane). Questi “amici” e queste “amiche”, magari senza accorgersi, si rivelano la causa principale dell’errato passa parola, fra quello che ha prodotto il COEMM e le informazioni che giungono ai vari Referenti Comunali, Capitani e P.O.
Sentir dire che il Programma Mondo Migliore (PMM) abbia un qualche difetto o che sia stato promosso in modo sbagliato, è l’esatta misura della lontananza di questi soggetti dalle vere verità.
Qualcuno, addirittura, fa sapere di essere “stanco delle promesse mancate” e organizza riunioni di ribellione e ammutinamento dal Programma Mondo Migliore verso realtà diverse.
Ripeto, dispiace davvero, perché non vediamo l’ora che, chi brontola, ci dia modo di seguirlo nel progetto che vorrà dimostrare essere migliore di quello che abbiamo portato avanti noi. Lo abbiamo sempre detto: saremo i primi a seguire chi ci darà prova di qualcosa di migliore.
Fino a quel momento, però, rimaniamo convinti che il tempo sia davvero galantuomo. Ci permette, infatti, di continuare nel “setaccio naturale”, sostituendo coloro i quali “dicono” di voler abbandonare il Programma Mondo Migliore per realizzarne uno di “migliore”. In estrema coerenza, infatti, e da sempre, non abbiamo mai “buttato fuori” nessuno: chi si è allontanato dal nostro Programma, fino ad oggi, ci ha dimostrato solo tanta pietà: dagli “apostless” in poi!
Sotto a chi tocca, quindi, perché tutte le grandi soddisfazioni che toccheranno ai primi 1000 Referenti, quali esempio test, sappiamo già a chi attribuirle.
Chi brontola di nascosto, abbia il coraggio di dirlo apertamente e senza nascondere di “scagliare la prima pietra”!
Il tempo è galantuomo, sempre, ed ha già dimostrato chi ha saputo evidenziare tante ragioni e chi, invece, solo tanti Bla Bla e tanti torti.
Ci vediamo in zoom il 9 ottobre 2020 alle ore 21:00!
Sono invitati tutti quelli che vogliano seguire il PMM.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
Museruola??? C’è chi può e chi no!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su