Milioni di scambi… Il PASS …va veloce!!! Nella sola fase di test la piattaforma – Banca del Tempo -, evidenzia scambi di PASS per un numero straordinario di buone azioni! Milioni e milioni di transazioni effettuate nel test! Qualcosa di grandemente Valoriale ed etico. Unico!

, Milioni di scambi… Il PASS …va veloce!!! Nella sola fase di test la piattaforma – Banca del Tempo -, evidenzia scambi di PASS per un numero straordinario di buone azioni! Milioni e milioni di transazioni effettuate nel test! Qualcosa di grandemente Valoriale ed etico. Unico!, COEMM

Milioni di scambi…
Il PASS …va veloce!!!
Nella sola fase di test la piattaforma – Banca del Tempo -, evidenzia scambi di PASS per un numero straordinario di buone azioni! Milioni e milioni di transazioni effettuate nel test! Qualcosa di grandemente Valoriale ed etico. Unico!

Gli altri esempi (nazionali e internazionali) partono al contrario e poi evidenziano solo la parte speculativa!

Tutto ciò dimostra, ancor prima di partire con gli scambi reali, la visione positiva promossa con il Programma Mondo Migliore (PMM).

Potremo ampliare gli scambi dei PASS fino a far diventare la libera comunità CLEMM, il più grande Gruppo di Acquisto d’Italia? Si! Attraverso il consorzio ConSi e la natura top del ProgrammaMondoMigliore, tutto questo è possibile!

Lo affermo deciso e lo faccio con un post che rimarrà stampato nel tempo del web!

Lo faccio, perché riesco a “guardare” da una prospettiva che, altri, non posseggono (per limiti di esperienza e relazioni nello stesso progetto).

A breve, esporremo il nuovo Regolamento COEMM nel sito.
Fra le novità di tale nuovo Regolamento, anche quella che riguarda il “Nucleo Operativo Strategico” (NOS);
un nucleo composto da un Delegato di ciascuno dei Soggetti Persona Giuridica che abbiamo contribuito a creare fin qui:
– COEMM
– CLEMM
– CON-SÌ
– PVU
Un NOS che deve far comprendere a tutti gli aderenti dei CLEMM che, ogni Soggetto, è nato per unirsi e far diventare grande il Programma Mondo Migliore.

Chi non ci sta,ci faccia sapere con quale esempio pilota intende poter modificare l’inferno che, le potenti lobby, stanno facendo vivere a noi, ai nostri figli ed alla maggioranza dei figli di tutti.

Noi stiamo agendo bene.

Noi Si!

Passa Parola

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

Milioni di scambi… Il PASS …va veloce!!! Nella sola fase di test la piattaforma – Banca del Tempo -, evidenzia scambi di PASS per un numero straordinario di buone azioni! Milioni e milioni di transazioni effettuate nel test! Qualcosa di grandemente Valoriale ed etico. Unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su