Messaggio a Luca Zaia Questo il link della sua pagina Facebook in cui a breve daranno via alla solita diretta quotidiana delle 12:30!

, Messaggio a Luca Zaia Questo il link della sua pagina Facebook in cui a breve daranno via alla solita diretta quotidiana delle 12:30!, COEMM

Messaggio a Luca Zaia
Questo il link della sua pagina Facebook in cui a breve daranno via alla solita diretta quotidiana delle 12:30!

https://www.facebook.com/zaiaufficiale/?hc_location=group

Un messaggio che l’amico Filippo ha creato in modo molto intelligente.

Entriamo nella pagina di questi governatori Regionali, poco attenti alla Vera Scienza, e inondiamoli di questo messaggio.
Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

Caro Zaia, sii coraggioso fino in fondo e quindi smettila di dare numeri senza senso (seppur hai sempre cercato di dare una spiegazione di norma a differenza dei giornalisti venduti o di carriera che ancora oggi, nel 2020, rispondono alla regola delle tre S: scrivere di sesso, sangue e soldi). Le evidenze scientifiche di tutti gli scienziati, virologi e specialisti epidemiologi di tutto il mondo ormai hanno ampiamente dimostrato che le mascherine sono inutili contro il virus ma altresì dannose per l’aumento di co2 in circolo e per l’auto potenziamento di virus e batteri che si formano nell’umidità della mascherina stessa. È vero che in ospedale la mascherina ha aiutato ma non la mascherina da 50 cent che usano i cittadini quanto piuttosto gli scafandri che avete fornito a tutti gli operatori della sanità. Sii quindi coraggioso e dichiara che il lockdown non serve a nulla se non a far morire l’economia dei Veneti. Hai visto anche tu, perché non sei scemo, le decine di video su Stoccolma ecc in cui il regime totalitario a cui pare che anche tu ti stia sottomettendo, non ha attecchito, lì circolano liberi, senza lockdown, senza mascherine di carnevale e senza problemi.
Sii coraggioso e smettila di fare terrorismo come i tuoi colleghi di regione e vedrai che i pronto soccorso si libereranno di gente impaurita poiché oltre il 65% dei casi al PS sono codici Verdi di gente che ha paura.
Sii coraggioso e smettila di fare tamponi che per oltre l’80% danno falsi positivi (ormai lo sanno anche i topi che è così anche se sembra che solo voi politici ancora non ve ne siate resi conto fino in fondo e se serve, ma non sei scemo quindi lo sai già anche tu, te le porto io le centinai di dimostrazioni scientifiche che i tamponi che si sta usando sono inutili!) e invece liberalizza in Veneto l’uso di farmaci che ben sai, perché non sei scemo, sono efficaci contro un virus che esiste, è virulento ma non micidiale come ce la vogliono far vedere, SARS e tante altre tornate virali dei decenni scorsi sono state molto più forti di COVID e tu lo sai perché c’eri, non sei più un giovincello.
Quindi Zaia ora sii coraggioso, abbandona il servilismo a Conte e i suoi tirapiedi, tutti noi sappiamo che ti stanno sulle palle pure a te, te lo si legge negli occhi che grazie a Dio la mascherina lascia ancora intravedere.
Sii coraggioso e sappi una cosa: se deciderai di dire la verità sarai supportato da un popolo non solo di Veneti, ma dall’Italia intera.
Sii coraggioso Zaia perché la verità si difende da sola e un domani non troppo lontano, dovrai fare i conti con la tua coscienza e con la morte di tanta gente per suicidio a seguito del tuo mentire, e lo sai anche tu che così sarà perché non sei scemo e se darai ancora spalla a coprifuoco idioti e a lockdown senza senso la gente morirà disperata e il suicidio per molti imprenditori e famiglie non più in grado di lottare sarà l’unica soluzione … e sappiamo tutti che lo sai benissimo che purtroppo accadrà questo perché l’hai già vissuto qui in Veneto dopo la bolla del 2007/2008 …
Sii coraggioso Zaia e se non sai come si fa a dire la verità e ad essere coraggioso chiamami che ti spiego come si fa, mio padre me lo ha insegnato molto bene e tuo padre ha fatto lo stesso con te ma forse lo hai dimenticato… ma è semplice, basta fare un respiro profondo, chiudere gli occhi un istante, rivedere i tanti momenti vissuti con i tuoi genitori e i tuoi nonni, patrioti di un popolo virtuoso, e ti tornerà tutto alla mente, stanne certo, e con i ricordi anche la vergogna per non essere sincero fino in fondo in nome e per conto di una politica che sappiamo benissimo che ti sta sulle palle in modo ormai insopportabile.
Sii coraggioso Zaia e saremo con te, diversamente … molta gente sarà contro di te ma ora non è più una questione politica ma una questione di vita, di libertà e di democrazia
Sii coraggioso Zaia 😁

Messaggio a Luca Zaia Questo il link della sua pagina Facebook in cui a breve daranno via alla solita diretta quotidiana delle 12:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su