Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale. I perché delle nostre Azioni📍 Lunedì 8/07/24 ore 21:00 ! Repetita Iuvant! Ripetere giova!

, Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale.  I perché delle nostre Azioni📍 Lunedì 8/07/24 ore 21:00 ! Repetita Iuvant! Ripetere giova!, COEMM
Zoom Nazionale.
I perché delle nostre Azioni, Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale.  I perché delle nostre Azioni📍 Lunedì 8/07/24 ore 21:00 ! Repetita Iuvant! Ripetere giova!, COEMM
Lunedì 8/07/24 ore 21:00 !
Repetita Iuvant! Ripetere giova!
Fin dal 2010, con il Programma Mondo Migliore (PMM di COEMM e CLEMM con Aderenti allineati), stiamo seminando pillole di saggia conoscenza per tutti.
I Salotti CLEMM, infatti, sono un esercizio di Educazione Civica di grande valore umano e qualità!
Prima di partire, abbiamo cercato, studiato e ci siamo relazionati, per ben circa 30 anni. In modo che potessimo proporre le prove per promuovere azioni che potrebbero portare il corretto equilibrio in ogni comparto sociale. Non per poterlo attuare Noi, di COEMM e CLEMM, bensì per fare in modo che lo potessero fare, spinti da una Massa Consapevole, i Leader fra i migliori attuali e futuri Politici.
Con queste premesse, in attesa che si possano realizzare i sogni più ambiti, Lunedi sera parleremo, con chi sarà presente, sui seguenti perché:
– perché parliamo di prevenzione alla salute, piuttosto che di cure!
– perché abbiamo messo in guardia dai Virologi corrotti e da un protocollo sanitario drogato da vertici malvagi !
– perché abbiamo spiegato che l’attuale tassazione è un abominio.
– perché abbiamo promosso il portale Monethica.net
– E tanti altri perché!
Fin dall’inizio del nostro percorso abbiamo chiesto a tutti di formare i CLEMM; che non hanno costi e rischi. In modo di dare forza ad un PMM che spiega come portare equilibrio dove c’è il suo esatto contrario.
Vi aspetto lunedì per una serie di risposte ai vostri tanti perché!
Maurizio Sarlo
P.O. e S.G. COEMM
Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale. I perché delle nostre Azioni📍 Lunedì 8/07/24 ore 21:00 ! Repetita Iuvant! Ripetere giova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su