Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!

, Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!, COEMM

Zoom Nazionale
Esenzione per gene MTHFR
Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!!
Passa Parola , Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!, COEMM, Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!, COEMM, Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!, COEMM, Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!, COEMM, Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!, COEMM, Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!, COEMM
Più siamo e più salviamo!!!!

Premesso che “FaceM.Book” mi ha bloccato per 30 giorni (vergogna golpista), chiedo a tutti di aiutarmi a divulgare tale messaggio… con tutti i mezzi possibili. Il fine è quello di diramare la diretta zoom (anche da pagina social PVU) che effettueremo per indicare la VIA per uscire, (quasi) indenni, dalla Terza Guerra Mondiale…

Una guerra atipica, questa, proclamata da Luca Zaia e da tutto il Parlamento Italiota, dal 2020 ad oggi; in forza di un falso pandemonio e a causa di falsi ed inique tamponature (ma le cui radici affondano nella falsa idea che, i virus, possano diramarsi per via aerea e che possano essere letali se si è persone sane).

Il “Partito dei NoVax”, però, grazie a Dio, cresce di giorno in giorno: i sondaggi ci danno ad oltre il 35%.
Entro la fine di gennaio 2022 supereremo il 40% e – entro il 2023 – diventeremo quel potenziale 60% che potrà andare a prendersi, in forma etica e democratica, il futuro Parlamento Italiano (cosa che ho già indicata nel 2010)! Non intendendo che il 60% fosse del PVU, bensì di un innovativo schieramento politico che abbia saputo adottare le basi del nostro PMM (Programma Mondo Migliore. Vedi sito web del PVU o del COEMM).

L’augurio che mi (e vi) faccio, è quello di continuare ad elevarci ad uno spirito positivo; uno spirito che abbandoni paure e negatività di giudizio e vada a prefigurare un discernimento etico e altruista: da “Paradiso in Terra”! Oggi, si deve e si può!

Vi prego di fermarVi dal continuare a cedere al terrore promosso dal politichese e dal suo schiavistico Mainstream e a inocularvi s1eri pieno di metalli pesanti e dannosissimi.

I danni, purtroppo, iniziano ad evidenziarsi in tutta la loro drammaticità. Malgrado che, per ogni dose di siero vero, ve ne sia una di sola soluzione fisiologica (ecco perché, molti, dicono che il siero non gli abbia fatto nessun effetto negativo).

Ci vediamo venerdì sera ore 21:00. 1.500 Token PASS* a chi segue la diretta.

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del Dott. Domenico Biscardi, venuto a mancare improvvisamente . RIP Grande Uomo. , Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!, COEMM

Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!

3 commenti su “Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale Esenzione per gene MTHFR Venerdì 14/01/22 ore 21:00!!! Passa Parola 📍📍📍📍📍📍 Più siamo e più salviamo!!!!

  1. Buongiorno, come sta procedendo questo argomento sulla possibile esenzione da MTHFR? Non sono mai riuscita a vedere la seconda parte . È possibile avere qualche informazione ulteriore nel caso si sia trovata una strada percorribile? Grazie mille
    Lascio la mia emai
    Cordiali saluti
    Stefania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su