Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza

, Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza, COEMM
, Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza, COEMM, Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza, COEMM, Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza, COEMM, Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza, COEMM, Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza, COEMM, Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza, COEMM
Torno a pubblicare anche in FC
E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza:
– Sabato 28 maggio a Favaro Veneto (VE-Veneto);
– Mercoledì 01 giugno a Lucca (Toscana)
– Sabato 11 giugno a Pinerolo (TO- Piemonte)
In tali suddette conferenze e ovunque ne produrremo di altre andremo a confermare ciò che il COEMM afferma da quando è nato (08/04/2010).
Ovvero che, nell’era delle bugie, dei fake e dei Bla Bla, stile “Torre di Babele” dove, per ignoranza e arroganze varie,
tutti cadono nel burrone vero, ritorno a pubblicare (anche) su un social che accampa scuse puerili al fine di poter fermare il dissenso alla corruzione, alle guerre e ai voleri degenerati di alcuni “poteri forti”.
0k, Tempo e pazienza. Noi continuiamo ad indicare la VIA per:
– libertà (vere)
– serenità (etica e del cuore)
– prosperità (di servizi strategici gratuiti, abbondanza di occasioni di lavoro e diritto di dignità)
Noi intendiamo continuare ad essere come la “goccia che scava ogni dura roccia”…Noi Sì!
Lanciando il PMM (Programma Mondo Migliore) con una RETE di COMITATI AUTONOMI E LOCALI (CLEMM), infatti, riteniamo di aver gettato la basi per far crescere una consapevolezza culturale per indicare le vere cause delle cicliche crisi e delle povertà. E, soprattutto, di aver proposto un PROGRAMMA diventato il vero esempio pilota per un Mondo Migliore.
Siamo certi, infatti, che senza il nostro programma, il “burrone”
delle “guerre mirate” si aprirà sempre di più.
Dal gennaio 2020 abbiamo dovuto renderci conto delle troppe persone lobotomizzate dal “vertice dei poteri forti”: soprattutto in Persone che ci parevano “elevate” fra i Medici, gli Avvocati, gli Psicologi, i Notai e, soprattutto, Magistrati e Politici.
Malgrado tale constatazione, in Italia e nel Mondo, c’è un UNO per CENTO di Popolo che ha le potenzialità di elevare il resto del NOVANTANTANOVE !
Nella categoria di Persone che sono l’UNO per CENTO, ci sono gli “eroi” dei CLEMM.
Pian piano e malgrado tante avversità, tale suddetto UNO apre CENTO di Aderenti ai CLEMM, sta seminando evidenze che giungeranno a sfociare in azioni etiche e concrete, anche dal punto di vista economico e finanziario (oltre a quelle sociali, già ampiamente dimostrate).
Forza. L’Italia imbambolata va svegliata prima possibile!
Troviamoci di presenza e stabiliamo le condizioni per il miglior equilibrio per tutti.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Torno a pubblicare anche in FB E promuovo le prossime conferenze fatte in presenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su