Maurizio Sarlo – Token PASS, l’unico di VALORE! ZTL zoom martedì 31/08/2021 alle ore 21.00!

, Maurizio Sarlo – Token PASS, l’unico di VALORE! ZTL zoom martedì 31/08/2021 alle ore 21.00!, COEMM
Token PASS, l’unico di VALORE!
ZTL zoom martedì 31/08/2021 alle ore 21.00!
Ormai, il nostro PASS, ovvero l’unica valuta al mondo che, come sottostante, ha posto il valore umano e ciò che esso può produrre in termini di equilibrio economico sociale e finanziario, rappresenta un punto di riferimento fisso e imprescindibile del Progetto PMM (Programma Mondo Migliore).
Attraverso la nostra “Banca Centrale del Tempo Compiuto” (BCDTC), infatti, da gennaio 2020 ad oggi – pur in condizioni di restrizioni di libera circolazione, di persone e di merci -, registra centinaia di migliaia di transazioni e centinaia di milioni di PASS scambiati liberamente fra i possessori e, in forza di questi numeri, i Mecenati (investitori, grandi e piccoli) sono sempre più attratti dal nostro progetto.
Uno dei Partner esterni al COEMM, il dr. Marco Quaranta, già V.P. della la Banca d’affari JP Morgan, “nascosto” al pubblico per proteggerlo e proteggersi dai detrattori, sta dimostrando grande interesse per quanto abbiamo promosso con il PMM e, in una recente conferenza via ZOOM, ha annunciato che è pronto a presentare la vendita dei PASS verso Multinazionali e Banche di grande nome.
Ma, non solo, anche molti progetti dello straordinario mondo delle criptovalute, si stanno interessando al nostro Token PASS.
Recentemente, abbiamo promosso un accordo con Blockeras, in forza del quale, i CLEMM, stanno partecipando al progetto “CoC Coin of the Champion”; un progetto sociale che intende promuovere e sostenere l’impiantistica sportiva e lo sport di base, grazie al contributo di grandi testimonial del Calcio e dello Sport in genere.
Oltre 1.200 persone hanno aderito tramite la nostra piattaforma DB*CLEMM al “CoC”, dando dimostrazione di aver compreso il messaggio promosso dal COEMM.
Oggi, lanciamo una nuova grande iniziativa: il progetto “Hiluim-COEMM”.
Abbiamo scelto un partner prestigioso come iHubGlobal, che permette alla Community CLEMM di ottenere – gratis – un apparecchio denominato HotSpot, idoneo per minare (ovvero produrre/guadagnare) il Coin Helium (sigla HNT).
Il Progetto Helium, nasce circa 5 anni fa per sviluppare una particolare tecnologia, la IoT Internet of Things (Internet delle cose); cioè utilizzare la tecnologia della blockchain per fa funzionare gli oggetti di casa (in gergo viene chiamata Domotica).
A tal riguardo, Helium ha ideato un sistema innovativo per guadagnare il “Coin HNT”, utilizzando un apparecchio radio, l’HotSpot, connesso al router di casa e interconnesso agli altri apparecchi HotSpot presenti nel raggio di circa 15/20 km.
Un HNT ha oggi un valore di mercato di oltre 20 $, quindi, con questa operazione, COEMM vuole offrire agli Aderenti ai CLEMM la possibilità, senza investimento iniziale, di avere un buon guadagno mensile in Euro che diventi utile al bilancio familiare. Con lo zoom sarà spiegato bene tutto il processo.
Come per altre iniziative, che dal carattere umanitario si intrecciano con quello di carattere commerciale, anche questa, viene gestita dalla società SEI srl (incubatore di proposte) che, sempre più, sta diventando la “casa comune” entro cui, gli Aderenti ai CLEMM, trovano e troveranno beni e servizi selezionati e scelti da COEMM (per chi non ha tempo e modo di scovarli).
Chi può non manchi allo zoom di martedì sera, perché, per i primi 100.000 aderenti, vi è la possibilità di ottenere ottime somme di realizzo mensile (senza investire nulla).
Spiegheremo bene ogni dettaglio.
Il Link di accesso alla sala Zoom lo puoi trovare sul Sito Web DB*CLEMM
Maurizio Sarlo Ideatore e Fondatore del Programma Mondo Migliore
Maurizio Sarlo – Token PASS, l’unico di VALORE! ZTL zoom martedì 31/08/2021 alle ore 21.00!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su