Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!

, Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!, COEMM
, Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!, COEMM, Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!, COEMM, Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!, COEMM, Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!, COEMM, Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!, COEMM, Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!, COEMM, Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!, COEMM
Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!
Firmiamo la petizione !!!!

REDDITO BASE UNIVERSALE:meglio del Reddito di cittadinanza?Vale per tutti?Pagamenti?Basta una firma!

https://www.youtube.com/watch?v=iLkHf9Rp4ck

Siamo stati i primi a parlare di Diritto di Dignità universale.
All’inizio ci hanno ignorato;
Poi ci hanno deriso;
Quindi ci hanno combattuto;
Ma lo dice bene anche Gandhi:
Poi vinci!
Con le buone azioni dei nostri CLEMM, infatti, abbiamo accelerato l’idea che si possa dare un Micro Credito Sociale ad ogni componente maggiorenne di ogni Famiglia. E che si possano fare riforme etiche in ogni comparto sociale.
Quello che invece viene ventilato, con tale Reddito di Base Universale, sempre di più, non è per nulla il massimo di quello che diciamo noi, però è un passo avanti, molto importante.
Fino al 28 giugno prossimo, bisogna andare nel sito della Comunità Europea e firmare la petizione promossa ad uopo.
Questo il link mirato:
Tanta Attenzione , però:
– che, tutti gli ammortizzatori sociali, non siano diretti a farci perdere di vista le vere mire di alcuni perfidi delle lobby di comando: quelle di uccidere la micro e piccola impresa, in favore delle poche multinazionali e ad eliminarci pian piano con paure e inganni di sier1 nefasti.
– che l’apparato delle infrastrutture e dei servizi strategici del Paese non finiscano nelle sole mani del privatissimo “Privato”.
– che la gran parte degli elettori si schifino della Politica di valore e facciano l’errore di confonderla con quella promossa dagli attuali politicanti
Una riprova in più, per fare il dovuto Passa Parola e registrarsi come “Punto Spillo” nella piattaforma DBCLEMM.
In modo da dare forza al PMM (programma mondo migliore) e a chi ha descritto quello che sarebbe successo con tanto tempo di anticipo. E che si potrebbe fare, se ci unissimo almeno con UNA persona per ogni VIA presente in Italia.
Entrare nella piattaforma DBCLEMM è gratuito, non comporta rischi e si è liberi di poter partecipare poi a quale che sia gruppo, associazione, movimento o Partito.
L’attuale “inferno”, a noi, non piace per nulla. Vogliamo una sorta di “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!

Un commento su “Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su