Maurizio Sarlo – Sublime video📍 Chi ha prodotto il video in allegato, ha creato la sintesi perfetta di ciò che, le nuove generazioni, hanno accettato di vivere sulla propria pelle; senza accorgersi che, alcuni, ai vertici di potenti lobby, vogliosi della distruzione delle masse inutili, certe “mode” le hanno pianificate con subdola perfidia e fortemente sponsorizzate!

, Maurizio Sarlo – Sublime video📍 Chi ha prodotto il video in allegato, ha creato la sintesi perfetta di ciò che, le nuove generazioni, hanno accettato di vivere sulla propria pelle; senza accorgersi che, alcuni, ai vertici di potenti lobby, vogliosi della distruzione delle masse inutili, certe “mode” le hanno pianificate con subdola perfidia e fortemente sponsorizzate!, COEMM
Sublime video, Maurizio Sarlo – Sublime video📍 Chi ha prodotto il video in allegato, ha creato la sintesi perfetta di ciò che, le nuove generazioni, hanno accettato di vivere sulla propria pelle; senza accorgersi che, alcuni, ai vertici di potenti lobby, vogliosi della distruzione delle masse inutili, certe “mode” le hanno pianificate con subdola perfidia e fortemente sponsorizzate!, COEMM
Chi ha prodotto il video in allegato, ha creato la sintesi perfetta di ciò che, le nuove generazioni, hanno accettato di vivere sulla propria pelle; senza accorgersi che, alcuni, ai vertici di potenti lobby, vogliosi della distruzione delle masse inutili, certe “mode” le hanno pianificate con subdola perfidia e fortemente sponsorizzate!
Quello che è andato storto è aver creato l’illusione di poter essere liberi normalizzando tutto ciò che l’occhio naturale vede come assurdo. Nascondendo che la vera libertà qualcuno se l’è mangiata da tempo. Nascondendo che la moda e altre forme d’arte hanno spesso un sottofondo di tristezza e schiavitù nonostante esse sembrano esprimersi per l’esatto contrario.
Per vedere oltre gli standard normalizzati bisogna conoscere un senso profondo di libertà che oggi il sistema così come è non può dare alle persone.
Come si fa a cambiare questo basso senso di civiltà spirituale ed umana?
A mio avviso, per invertire la rotta, occorre quello che il nostro piccolo Comitato COEMM, con il suo Programma Mondo Migliore (PMM), ha lanciato nel 2010, ben sapendo dell’immane forza di persuasione verso i giovani e le Masse, di alcuni malati di mente ai vertici dei “poteri forti”!
A nostro avviso, serve creare una “cellula” autonoma, etica, trasparente e diffusa in ognuna delle VIE d’Italia! Perché, solo l’Italia può rimettere in equilibrio la POLIS (comunità) Mondiale e le sue regole di pacifica e prospera condivisione.
Creando una sorta di “Antenna Rice Trasmittente” (ART) che, in ogni via, prenda a conoscere e diffondere i metodi necessari a diventare massa critica e, quindi, a sconfiggere un sistema davvero tanto “fuori giri”!
Con le piccole ART dei CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore), ora anche CV (Circolo Verde), noi abbiamo lanciato il PMM.
Continueremo a contribuire al totale cambio dell’attuale e fallito paradigma, come la classica “goccia che scava ogni roccia” (www.coemm.org).
Nel frattempo, ci accorgiamo di vedere attorno a noi i primi frutti di ciò che dicevamo (fin dal 1982):
– che le ore di lavoro di tutti i dipendenti (per produrre di più che con le 8 ore per turno e creare economia reale e circolare) devono diminuire a 4 per 5 giorni settimana ma a parità di stipendio.
– che, per equilibrare i costi e benefici degli “stipendi” ai dipendenti, con la suddetta riforma, è obbligatorio crearne due aggiuntive:
– A) riportando allo Stato Publico le infrastrutture e servizi strategici, erogare i loro servizi in modo gratuito;
, Maurizio Sarlo – Sublime video📍 Chi ha prodotto il video in allegato, ha creato la sintesi perfetta di ciò che, le nuove generazioni, hanno accettato di vivere sulla propria pelle; senza accorgersi che, alcuni, ai vertici di potenti lobby, vogliosi della distruzione delle masse inutili, certe “mode” le hanno pianificate con subdola perfidia e fortemente sponsorizzate!, COEMM istituire il Diritto di Dignità, ovvero dare un vero Valore Umano ad ogni Maggiorenne attraverso una valuta parallela all’euro, emessa non a debito (inizialmente, almeno per una metà del fabbisogno Paese).
– che si parla sempre di più di trasporti gratuiti per decongestionare le città;
– Che, persino il Papa, parla di “reddito universale”…
Da uno Stato con una classe dirigente ed una Massa che paiono “fuori giri”, quello delle ART è una via senza costi e con tanti benefici che si, piano piano, porterebbe ad una sorta di “Paradiso in Terra”!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Video allegato
Maurizio Sarlo – Sublime video📍 Chi ha prodotto il video in allegato, ha creato la sintesi perfetta di ciò che, le nuove generazioni, hanno accettato di vivere sulla propria pelle; senza accorgersi che, alcuni, ai vertici di potenti lobby, vogliosi della distruzione delle masse inutili, certe “mode” le hanno pianificate con subdola perfidia e fortemente sponsorizzate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su