Maurizio Sarlo – Strisciano? Eh si, hanno molta paura di Noi! Sono nel panico perché sanno che l’11/11/2018 dovranno andare a nascondersi!

, Maurizio Sarlo – Strisciano? Eh si, hanno molta paura di Noi! Sono nel panico perché sanno che l’11/11/2018 dovranno andare a nascondersi!, COEMM

 

Post del Fondatore

Continuano a mistificare e a mentire! Ieri sera mi sono giunti una serie di messaggi, di Persone che volevano informarmi della ennesima puntata denigrante di quelli che strisciano!

Non fosse che questo stolking “sembri” infinito,” per molta brava Gente, ci sarebbe proprio da rallegrarsi per le risate che mi fanno fare, questi stolti. Pensate: quanti milioni di euro può costare tanta pubblicità?

Si, tempo e pazienza. Ma alla fine vedremo bene se tutti questi milioni di euro saranno a svantaggio del Progetto COEMM & CLEMM, o non ricadranno – con tanto di interessi passivi – su chi pensa che la democrazia sia quella di poter insultare, deridere e infangare impunemente, senza che la Giustizia intervenga una volta per tutte!

Il “fallito candidato” Moreno Morello (dicono dovesse andare in Parlamento con i M5Stelle come il suo parente delle Iene), unitamente al suo mentore Antonio Ricci ci hanno concesso oltre 30 puntate infamanti.

Oramai il nostro ufficio legale ha un quadro ben nitido; anche del nucleo di “detrattori” che si cela dietro un numero più ampio (ma sempre circoscritto a qualche bon-tempone ignorante ed egoista) di seguaci: i primi operano con classico effetto di Gruppo Organizzato Para Militare! Morello e Ricci ne sono a conoscenza? Ne alimentano il delinquere per ottenere utili per i loro scopi? Vedremo!

E, come mai questa escalation minatoria che induce a “chiamare e scrivere” agli Aderenti ai CLEMM per diffondere paure infondate, ma che tanto effetto negativo provoca su Persone umili e non addentro alle logiche di “mirata demolizione del nemico”?

Come mai Striscia e le Iene non hanno dedicato 30 puntate a Di Maio, che prima delle ultime elezioni diceva: “1650 euro a tutti, invece delle attuali 750 solo a chi non rifiuta i lavori obbligati”? Come mai Striscia e le Iene non hanno dedicato 30 puntate per le gravi accuse di peculato ed altro agli indagati Assessori e Manager di area M5Stelle?

Come mai Ricci e Morello non dedicano 30 puntate a far sapere agli Italiani quali sono le vere cause delle cicliche crisi e povertà, invece di accanirsi contro di Noi e contro alcuni ladri di polli che permettono a quella falsa trasmissione di “far vedere” che opera per smascherare le malefatte altrui (alcune volte anche costruendo ad arte certe azioni per far immagine, come si evince da alcune accuse passate in giudicato per i loro conduttori)??

Sono andati, per 30 puntate, Ricci e Morello, a sentire politici di ieri e di oggi, chiedendo come mai le bollette di gas, acqua e luce aumentano di continuo (con tutti i Gestori), malgrado le tecnologie abbattano i costi e licenzino gli occupati?

Sono andati a chiedere ai politici di oggi, come mai copiano male il nostro diritto di dignità (che dicevano impossibile), la nostra azione di spendere quel che si da entro la fine del mese?

E poi, siamo proprio sicuri che quelle immagini che avete ripreso sulla “info visione” sono quelle che il COEMM patrocina? Chi ha visto l’immagine di questa trasmissione bugiarda ha già registrato tutto e inviato al nostro Ufficio Legale. Noi non patrociniamo la tecnica dell’info visione! Noi seguiamo la dottoressa Mara AMIRZHANOVA e la sua tecnica della “Espansione Sensoriale”. Noi del COEMM patrociniamo solo questa! Come mai Striscia fa una trasmissione sulla tecnica InfoVisione tirandoci dentro come se la promuovessi io?

Il COEMM, ripeto, patrocina esclusivamente le tecniche della “espansione sensoriale” della dottoressa (due lauree in medicina) Mara AMIRZHANOVA!

Ed in quel che fa la dr.ssa Mara ci crediamo fortemente!

Vergognatevi tanto, Ricci e Morello, e riflettere sulle tante parabole dei Vangeli che recitano contro chi “ruba l’innocenza altrui: “ …meglio una macina al collo”!

Ai liberi Aderenti ai CLEMM che hanno messo il cuore oltre l’ostacolo e fatto un “salto nel burrone” (ma di un solo centimetro), dico di riflettere bene e di non avere alcun timore per questi scriteriati ed illegali attacchi! Prima o poi la vera verità verrà a galla! Per ora io lascio che galleggino quelli che iniziano per S….. e terminano con una I! Quelli, prima o poi, la natura li scioglie e ne tramuta l’animo.

Io ed il Progetto COEMM sappiamo di aver già vinto alla strà-grande! E, sappiamo, che si avvicina – sempre più – il momento in cui Ricci, i suoi compagni di merende Grillo-Casaleggio e tanti sciocchi che gli vanno dietro, prenderanno delle “sberle” storiche: e, per “sberle”, indico quelle azioni serie, culturali ed etiche che fanno davvero tanto male, quando si è predisposti al delirio di onnipotenza ed alla cattiveria d’animo, contro tutto ciò che è invece etico e solidale!

Dall’11/11/2018(11) inizierà a sorridere di cuore, chi sa ridere per ultimo! Non per sciocca rivalsa, ma per etica Giustizia!

La povertà va abbattuta sul serio e non con misure ipocrite che – dopo mesi – tutti scopriranno come fallaci! Le tecnologie ed i saperi lo permettono.

Ripetere giova: siamo come la goccia … che scava ogni roccia!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo 2 ottobre 2018

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel

 

Maurizio Sarlo – Strisciano? Eh si, hanno molta paura di Noi! Sono nel panico perché sanno che l’11/11/2018 dovranno andare a nascondersi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su