Maurizio Sarlo – Sparano cifre… E distorcono le realtà!

, Maurizio Sarlo – Sparano cifre… E distorcono le realtà!, COEMM
Sparano cifre…
E distorcono le realtà!
Non ci resta che difenderci e proseguire, convinti più che mai del detto: “male non fare, paura non avere”!
Strisciano, perché il COEMM ha lanciato un programma che fa paura ai vertici, nella misura in cui evidenzia cause e soluzioni che, ottenendo credibilità istituzionali e soldi da alcuni Mecenati, darebbe una immensa spinta per unire una Massa di Persone che, per ora, vive divisa, povera e arrabbiata.
Per abbatterci del tutto, devono farci rimanere senza economia!
È fin dai tempi di quello che hanno chiamato il “Bandito Giuliano” che, i veri ladri, sono quelli che “muovono i fili dei burattini” che stanno nelle stanze dei bottoni, alimentando chi striscia, mente e chi tradisce per i soliti 30 denari.
Veniamo alle ennesime calunnie:
1. La cifra ricevuta con le donazioni non è quella citata nella puntata 38 contro di noi. Era stata meno della metà.
2. Di quella metà, circa l’80% è stato bloccato da Pay Pal (scemo io a convincermi delle rassicurazioni “dell’ex”, il quale suggeriva di lasciare tutte le donazioni dentro quel conto online) e a pagare un avvocato che pensavo amico. Il resto a contribuire alle spese quotidiane di un progetto costoso (che non può stare in piedi senza soldi e con uno Statuto associativo fatto per non poter fare commercio).
3. In ogni zoom ed in ogni post da noi promossi per le donazioni di cui ci calunnia chi striscia, è stato ampiamente chiarito che, tali donazioni, sarebbero andate a collocarsi in un progetto, “paniere etico”, atto a promuovere iniziative legate ai settori per cui le donazioni al COEMM erano state richieste.
4. Però, malgrado ci si sia dovuti fermare per i blocchi di Pay Pal e per le “uscite di quelle cellule” che volevano mandare in “metastasi” l’organismo generale, il progetto prosegue la sua corsa (lenta purtroppo, per calunnie e tradimenti postici davanti) e le piantumazioni e le idee sui Gadget Token non hanno mai smesso di continuare a crescere (vedi il progetto Vetiver per diminuire la CO2 in atmosfera dello studioso Benito Castorina).
Grazie a chi ci sta inviando fiumi di messaggi di sostegno: è la più degna risposta etica che, per ora, ci serve. Il resto della risposta a chi striscia la stiamo metteremo in atto con un importante studio legale internazionale. Ritengo che, fino ad ora, i danni provocati al nostro progetto abbiano superato il miliardo di euro.
C’è un altro “bel detto” che mi piace ricordare:
“guai a chi compie atti malvagi contro l’innocenza altrui: meglio sarebbe, per chi osa, una macina al collo”, Maurizio Sarlo – Sparano cifre… E distorcono le realtà!, COEMM, Maurizio Sarlo – Sparano cifre… E distorcono le realtà!, COEMM
Maurizio Sarlo
P.O. e S.G. COEMM
Sophia Molitor
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Sparano cifre… E distorcono le realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su