Maurizio Sarlo – Scusatemi, ma a leggere certe misure mi vengono dei conati di stomaco: Posso vomitare? Dove sono i “no vax” che hanno votato per questo Governo?

, Maurizio Sarlo – Scusatemi, ma a leggere certe misure mi vengono dei conati di stomaco: Posso vomitare?  Dove sono i “no vax” che hanno votato per questo Governo?, COEMM

 

Post del Fondatore

Oltre a leggere quanto segue, noi stiamo puntando a promuovere una “class action” che permetta di:
1. chiedere un’analisi certificata di cosa ci sia dentro il maggior numero di vaccini;
2. ribadire la volontà di gridare al Mondo la libertà di scelta da parte di chiunque;

“Aba Zola” Vaccini:
Si sta discutendo in sede redigente un disegno di legge dell’attuale maggioranza di governo a firma Stefano Patuanelli (M5S), ma con cofirmatari Massimiliano N Romeo e Silvia Fregolent della Lega. Esso estende l’obbligo vaccinale ad adolescenti ed anziani ed esclude dalle scuole i bambini e gli adolescenti non vaccinati. Gli anziani inadempienti verrebbero solamente privati del ticket sanitario e, se poveri, condannati a morire di malattia.
Tale aborto giuridico, ben peggiore del decreto Lorenzin, dovrebbe essere pronto a breve e, rebus sic stantibus, come ogni legge adottata in Commissione, prima di arrivare in Aula per il voto finale subisce una preventiva verifica sui numeri da parte dei gruppi di maggioranza per evitare il rischio che non passi: se una delle Camere facesse cadere un ddl della maggioranza, cadrebbe il governo.
La Commissione Igiene e Sanità che lo ha in discussione è l’unica con potere di veto sulla questione perchè le altre commissioni possono solo dare parere non vincolante.
La commissione Finanze presieduta da Alberto Bagnai, pur dando parere negativo, non sarebbe quindi in condizione di fermare il DDL della vergogna.
Pierpaolo Sileri dei 5S, presidente della Commissione Igiene e Sanità, è stato chiaro: «Si tratta di un testo molto equilibrato. Supera il concetto coercitivo della Legge Lorenzin, si punta a una promozione seria dei vaccini per raggiungere la massima copertura vaccinale con un piano di promozione vaccinale e si istituisce l’anagrafe vaccinale nazionale».
http://www.sanitainformazione.it/…/vaccini-pierpaolo-siler…/

Contro il maldestro attacco in atto, ci sarebbe l’art. 32 della Costituzione “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”, ma l’attuale Consulta, infiltrata dal PD, non dà alcuna garanzia di giustizia sostanziale.

Chi ha interesse alla salute dei propri figli e, in generale, dei minori italiani intervenga ora sul proprio senatore di riferimento, meglio se componente la Commissione.
http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/50461.htm

Intanto, eccovi un breve ripasso del perchè della lotta senza quartiere all’obbligo vaccinale indiscriminato.
di Lisa Stanton.

qui il testo: http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/339498.pdf

Maurizio Sarlo 3 ottobre 2018

 

Maurizio Sarlo – Scusatemi, ma a leggere certe misure mi vengono dei conati di stomaco: Posso vomitare? Dove sono i “no vax” che hanno votato per questo Governo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su