Maurizio Sarlo – Sabato 11 agosto siamo in conferenza nelle Marche!

, Maurizio Sarlo – Sabato 11 agosto siamo in conferenza nelle Marche!, COEMM

 

Post del Fondatore

Sabato 11 agosto siamo in conferenza nelle Marche!
Il tema è incentrato “sul potere dei numeri”!

Inviatate Capitani, P.O., stampa, Radio e TV della zona circostante ma, soprattutto, chi è vicino faccia in modo di portare una Persona che nulla o poco conosce del Progetto COEMM (Persone Istituzionali comprese).

D’ora in poi DEVE essere l’impegno culturale ed etico di tutti. Non costa quasi nulla! E preserva dalla distruzione totale in cui il “sistema” ci sta portando tutti!

Ospiti illustri proporranno i loro saperi, in una sera d’estate all’insegna della cultura e del miglioramento sociale diffuso.

Nel mio intervento, andrò a ribadire, sempre più, quel che ho appreso in tanti anni da tanti “Maestri” e già indicato negli interventi degli ultimi incontri/TG/conferenze/post!

Partendo proprio dal “potere dei numeri”, ovvero, da quello che la fisica e la quantistica creano in quel che gli Esseri Umani chiamano “numeri”.

Nei “numeri” c’è il potere trascendentale della fusione fra spirito e materia. Certi grandi e storici Studiosi (da Aristotele a Giordano Bruno, da Archimede a Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi) indicano quanto, in questa dimensione terrena serve, appunto, unire spirito e materia per far fare il salto evoluzionale ad ogni cosa.

Noi del COEMM abbiamo fatto delle suddette grandi teorie un credo che ci ha permesso di costruire quanto di bello abbiamo promosso fino ad oggi.

Entro breve porteremo a termine, positivamente, anche l’evidenza di una Carta Servizi che, però, nessun “sistema” potrà mai abbattere!

Il Progetto COEMM diverrà il primo ed etico esempio pilota al Mondo, per ciò che concerne L’ emissione a credito, al fine di contribuire a cambiare il paradigma economico e sociale che oggi, troppi, continuano ad alimentare!

Sarà un esempio pilota credibile a prescindere, proprio perché soddisfa i canoni materiali della fisica. A quel punto, saranno in tanti a voler salire sul “carro dei vincitori”!

Sapendo ciò, stiano dicendo da tempo che, con noi, salgono sul carro solo “Plinti e Colonne”: persone che potranno anche essere nuovi entrati, ma consapevoli della portata valoriale del Progetto COEMM, diventando portavoce di un corretto Passa Parola, verso quanti premeranno per ottenere la Carta Servizi.

Repetita iuvant (ripetere giova)…
E serve ripetere anche che le due ultime cose da superare sono:
1. mettere a punto la Piattaforma ItaliaSeiTop!
2. Far entrare nella Compagine sociale della Società (che diventa il fulcro di tutta l’operazione strategica e commerciale) un soggetto che abbia quella buona reputazione per il “sistema bancario e istituzionale”!

Ci stiamo arrivando!

A tale suddetto soggetto, però, non vogliamo e non possiamo dare una forza contrattuale che sia più alta di quanto non lo debba essere quella del COEMM. Perché, altrimenti, un domani, si potrebbe ipotizzare una “scalata ostile” alla società e quindi a chi finanzia il Progetto COEMM e gli aderenti ai vari Circoli.

Amiche ed Amici delle Marche (e quelli di tutta Italia), è giunto il momento di fare mente locale seria a questo progetto!

Chiunque si lamenta, senza sapere quel che stiamo facendo per l’Italia intera, ci indichi quel che vuol fare lui. Abbiamo sempre detto che se uno ci indica e dimostra una buona via, il primo a seguirlo, sarà il Fondatore del progetto COEMM. Finanche a pubblicizzarlo in ogni dove!

Ma serve indicarlo e dimostrarlo! Altrimenti, conviene allinearsi in fretta. Sin dal primo salotto solidale andiamo dicendo che premieremo solo Plinti e Colonne! È con questi che potremo essere d’esempio per tutti.

A buon intenditore, poche parole!

Maurizio Sarlo 9 agosto 2018

 

Maurizio Sarlo – Sabato 11 agosto siamo in conferenza nelle Marche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su