Maurizio Sarlo – Radio Diffusione Europea 📍 Radio uff.le CLEMM del PMM (Programma Mondo Migliore)

, Maurizio Sarlo – Radio Diffusione Europea 📍 Radio uff.le CLEMM del PMM (Programma Mondo Migliore), COEMM
Radio Diffusione Europea , Maurizio Sarlo – Radio Diffusione Europea 📍 Radio uff.le CLEMM del PMM (Programma Mondo Migliore), COEMM
Radio uff.le CLEMM del PMM
(Programma Mondo Migliore)
1.000 PASS* per chi segue la diretta , Maurizio Sarlo – Radio Diffusione Europea 📍 Radio uff.le CLEMM del PMM (Programma Mondo Migliore), COEMM, Maurizio Sarlo – Radio Diffusione Europea 📍 Radio uff.le CLEMM del PMM (Programma Mondo Migliore), COEMM, Maurizio Sarlo – Radio Diffusione Europea 📍 Radio uff.le CLEMM del PMM (Programma Mondo Migliore), COEMM
Il PMM ha 4 macro regole.
Una di queste 4 regole è:
La Buona Comunicazione!
Sono circa 6 anni e mezzo che il PMM ha iniziato a diffondersi, con la sua lenta, puntuale e inesorabile goccia di presenza.
Il primo Salotto Solidale fu promosso il 30 maggio 2015!
Il primo anno è stato una faticosa corsa a farci conoscere e realizzare un referente in tutte le Regioni di Italia.
A partire dal secondo anno, quando il numero crebbe in modo “oceanico”, parlando delle VERE VERITÀ su ipocrisie che conducono alle cicliche CRISI e POVERTÀ (anche “menando fendenti” al vertice del M5Stelle, che vede Antonio Ricci e Beppe Grillo amici da prima infanzia), ecco che, il 2/10/2016, irrompe la “bianca
macchina del fango”, che sa strisciare alla corte dei Potenti (va a scoprire i ladri di galline,
ma ben si guarda dal dire le vere verità sui burattinai di Banche, Case Farmaceutiche e politichese di vertice).
Dall’ottobre 2016 ad inizio del 2019, chi striscia ci ha regalato ben 34 puntate in 3 anni e mezzo: di diffamazioni, ingiurie, cattiverie; con il chiaro intento di portare in tribunale il fondatore del PMM.
Malgrado mirate denunce dei pochi detrattori, non ci sono riusciti perché, il COEMM, aveva studiato per ben 30anni, come agire per non farsi fregare dal fango dei serpenti e dal fuoco amico!
Oltre il primo anno, gli altri 4 anni sono trascorsi a difendersi e a combattere contro una comunicazione becera (da prima serata TV).
Una comunicazione che era impossibile combattere con le stesse armi.
Solo il Tempo e la Pazienza, promosse con l’amore per le 4 regole del PMM, potevano far resistere e poi controbattere, al fine di poter contribuire ad elevare le Masse dal torpore e dalle bugie che gli vengono raccontate dalla maggioranza dei TG e Rotocalchi di TV, Radio e certa stampa.
Dopo quasi 5 anni, dove avevamo descritto ogni Etico particolare per uscire dalle crisi e povertà; dove avevamo annunciate le più mirabili scoperte e le nefandezze di Burattinai e Burattini, per portare alla “Terza Guerra Mondiale” (promossa da finti virus), dal 2020 abbiamo iniziato la lenta risalita della Buona Comunicazione con la creazione del consorzio ConSi.
Per circa un anno dalla sua costituzione – pur in uno stato di guerra pandemica – il COEMM ha cercato di far crescere il PMM all’ombra della vecchia direzione ConSi. Ma accorgendosi, fin dalle prime battute, che la “visione” della vecchia direzione nazionale ConSi era ben diversa da quella proposta dal COEMM.
Purtroppo, come in tutte le famiglie e organizzazioni, quando “ami una tua creatura” fai di tutto per far crescere i componenti della “sua famiglia e organizzazione”, e quando comprendi che non è possibile che ciò accada, devi attendere il momento propizio per …“gettare l’acqua sporca, ma ben curandoti di non gettare anche il bambino”!
Così abbiamo fatto. Dal quel 30 maggio del 2015, sono stati quasi 6 anni e mezzo di lotte, sacrifici e attentissime azioni per districarsi da chi non ama il PMM, così come lo ama il sottoscritto e chi ancora lo segue (perché ne ha compresa la straordinaria bontà)!
Ora, ringraziando Dio e i tanti EROI dei CLEMM ALLINEATI, anche il Partner esterno al COEMM, quello di “TIPO A”, che abbiamo sempre nascosto al malaffare, ci ha messo la faccia. Parlo del BANCHIERE: Dott Marco Quaranta!
Il quale è entrato come nuovo Presidente eletto al vecchio consorzio ConSi e ha convinto i Consiglieri a seguire il BINARIO ED IL TRENO indicati dalla piccola ma coriacea Associazione COEMM.
Ora, in previsione del lento avvicinarsi del Maggio 2022, a 7 anni dall’inizio del percorso, ci apprestiamo a lanciare anche la COMUNICAZIONE MONDIALE che il PMM e tutti gli Aderenti ai CLEMM che si sono allineati meritano!
Inizieremo con:
– Il TGCOEMM (da irradiare ogni settimana il lunedì, dalle ore 19:30 alle ore 21:00).
– Radio Dimensione Europa che irradia trasmissioni quotidiane, che diffonde in Italia, Europa e nel Mondo
– Tali Mezzi seguiranno l’evoluzione dei programmi già avviati e oramai giunti al loro esordio internazionale:
– vedi la Tutankhamon Opera
– Vedi la diffusione del Docu-Film sulla Santa Madre Teresa (di Calcutta).
– e da esse il grande ritorno di immagine che ne conseguirà.
È stato difficile arrivare fin qui, specie con le proprie forze: quel dignitoso 1 euro al mese, chiesto in totale libertà a tutti quelli che il Mondo Migliore lo vogliono sul serio! E che tanto sa mettere a buon frutto il piccolo Comitato COEMM.
Un contributo che ha la coerenza di essere stato ancorato alle sue nobili radici (andate a fare il parallelismo con chi, nel 2015, chiedeva lo stesso contributo. Oggi ne chiede 10 al mese. Noi sempre 1 al mese. Il guaio è che, da oltre 3 anni, ce lo riconoscono
mensilmente solamente 3/4 Mila persone, sulle oltre 88.000 che seguono i nostri social. Ma si è sparlato di truffa, raggiri, e arricchimenti del sottoscritto, con “ville in Svizzera” ed alte amenità del genere.
Quando, oltre a contribuire ai progetti di cui sopra e far vivere l’organizzazione, abbiamo donato la maggioranza di quell’euro a una miriade di persone… fino all’inizio del Reddito di Dignità. (Pazienza).
Già, tanta pazienza e tempo. Ingredienti di un amore grande, che è corretto profondere se vuoi davvero fare la differenza con chi agisce con il suo esatto contrario e, magari, pensa anche sia giusto agire così.
Il vecchio ConSi lascerà il posto al nuovo NoiSi. Stiamo lavorando, senza bacchette magiche, per ridare vita alla “rotaia sbullonata” del “binario PMM”. Entro inizio Natale 2021 sarà fatto vedere a tutti il percorso ben ripristinato, pronti per far salire sul “TRENO PMM” una immensa quantità di Persone.
Vedrete: arriveremo ad avere iscritto UN CLEMM in ciascuna delle VIE d’Italia.
E a far in modo che, il Parlamento Italiano del 2023
sostituisca, all’attuale inferno, il “Paradiso in Terra” voluto dal PMM. Non c’è altra via!
Io ci credo!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
*i Community PASS sono una proprietà intellettuale del COEMM. Vedi Regolamento nella piattaforma DBCLEMM. Piattaforma gratuita, ma ad esclusiva disponibilità degli aderenti allineati al PMM, voluto dal COEMM. https://dbclemm.it/menu.php
Maurizio Sarlo – Radio Diffusione Europea 📍 Radio uff.le CLEMM del PMM (Programma Mondo Migliore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su