Maurizio Sarlo – Qualcuno va dicendo in giro che il Progetto COEMM è finito? 😂😂😂

, Maurizio Sarlo – Qualcuno va dicendo in giro che il Progetto COEMM è finito? 😂😂😂, COEMM

 

Post del Fondatore

Bene, bene, grazie a Dio, invece, i Consorzi del Micro Credito Sociale stanno portando a realizzazione tutto quello che abbiamo indicato fin dal primo giorno: anche se la Massa Critica ha preferito indietreggiare di fronte ad accuse strampalate e vergognose.
Ma si sa, la vita è così!

Ci abbiamo messo del tempo, ma faremo vedere presto a concretizzata anche questa idea del Diritto di Dignità.
Si. Un progetto è sempre dinamico, fino a quando non attua il suo obiettivo cardine.

Il nostro principale obiettivo è aiutare la Popolazione a comprendere le vere cause che generano crisi e povertà e a spingere il politichese a diventare Politica da Terzo Millennio.

L’Italianità, secondo noi, puó diventare il faro del Mondo. Ha tutte le potenzialità per farlo.

Però, serve rimanere vigili e non cadere in quelle logiche che allontanano il Popolo dalla pace, dalla serenità e dalla prosperità.

Quello di “tagliare” il numero dei Parlamentari, per esempio, è un’altra meschina, ipocrita, assurda campagna antidemocratica e tutta nella direzione opposta a quella voluta dai Padri Costituenti.

In questo modo, i poteri forti potranno controllare sempre di più ogni mossa parlamentare: meno sono i Parlamentari e più facile è corromperli.

Un’idea della stessa pasta di quella usata per il:
– taglio delle Province (l’unica istituzione corretta rispetto l’anacronismo di Regioni e Comuni rispetto le attuali e future tecnologie).
– Taglio dei finanziamenti alla Politica (così comandano solo i soldi dei poteri forti).
– Democrazia diretta (cosa vorrà dire nella pratica? Che poi comanda furbamente chi la gestisce da dietro le quinte? Mah!)
– Libertà di scelta terapeutica (si! Come risposta hanno proposto di togliere la patria potestà a chi non porta “alla roulette russa” dei vaccini i propri figli).
– Etc Etc…

Ecco, chi “sogna” che il Progetto COEMM finisca male, si metta cuore e fegato in pace. Il politichese inconcludente si scaverà il baratro da solo. Sempre più.

Specie ora, che c’è anche un Partito a replicarne istituzionalmente la voce: il Partito Valore Umano (PVU)!

Sempre più, un numero importante di veri “EROI” di questa bistrattata Italia, prendono a difendere il Programma Mondo Migliore, ponendo a scudo il loro consapevole appoggio.

Chi segue questo nostro Progetto, guardando alla realtà sociale che circonda l’Italia ed il Mondo, diventa ogni giorno più deciso e forte, ma solo grazie ai veri Plinti e Colonne! Eroi di questo millennio!

Gli Indecisi, gli opportunisti e gli ignoranti di ogni età, li andremo a convincere a risultati raggiunti. Quando sarà più semplice “salire sul carro del vincitore”.

Con l’entrata in scena del PVU, infatti, si stanno avvicinando, al suddetto Programma, diventato anche quello del PVU, Personalità di spicco di ogni settore e ceto sociale.

Nel frattempo si va avanti, con ognuna delle buone Azioni che abbiamo promosso. Tante.
Smascherando ogni tipo di ipocrisia politica, che viene promulgata dal “Politichese”, per ingannare sulle vere cause di crisi e povertà.

Dal 2015, in Italia, c’è un movimento culturale che indica l’Unica VIA per cambiare il vecchio paradigma economico, sociale e finanziario.

E, dal 2018, c’è anche un Partito Politico. Gli appartenenti al movimento culturale e a quello politico, io li definisco dei veri e proprio EROI del Terzo Millennio.

Il Movimento culturale e quello Politico, pur divisi come Soggetti Giuridici, cresceranno di pari passo, fino al pieno successo di ogni obiettivo prefissato. A noi non deve interessare che in Parlamento vinca il PVU, ci interessa che il Parlamento Italiano crei pace, serenità e prosperità.
E, democraticamente, saremo vigili e promotori affinché ogni Italiano possa cessare di vivere in una sorta di inferno in Terra.

A chi è impaziente di vedere realizzato questo obiettivo o a chi non crede, si prega di riflettere sulla drammaticità della realtà sociale Italiana: cosa si fa per modificarla?
A chi ci si vuol appoggiare?

Noi, stiamo percorrendo l’unica VIA che riteniamo possibile.

Passa Parola.
Fallo per i figli dei figli.

Maurizio Sarlo 30 settembre 2019

 

Maurizio Sarlo – Qualcuno va dicendo in giro che il Progetto COEMM è finito? 😂😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su