Maurizio Sarlo – PVU…e Scuola di Formazione…Binomio vincente!

, Maurizio Sarlo – PVU…e Scuola di Formazione…Binomio vincente!, COEMM, COEMM

 

Post del Fondatore

PVU…e Scuola di Formazione…Binomio vincente!

Ricevo e inoltro, con un post, la bella riflessione inviatami dalla meravigliosa SQUADRA FORMATORI della Scuola di Formazione Lupa Srl.

Faccio ciò, non prima di aver ringraziato con l’appellativo di “EROI”, uno per uno, tutte le Persone che hanno accettato di porre la propria firma per la presentazione della Lista Politica alle Elezioni per il Rinnovo del Consiglio Regionale dell’Umbria (si vota per le Regionali il 27 Ottobre p.v.).

E’ stato un “miracolo” compiuto in soli TRE giorni.

Indipendemente da quanti voti si prenderanno è già stata una grande vittoria del Programma COEMM, CLEMM e PVU.
Le Amiche e gli Amici dell’Umbria andranno nelle varie Tribune Politiche Televisive, Radiofoniche e Giornalistiche a ribadire la “straordinaria forza democratica” del Programma PVU: in primis Franco Valentini, Leonardo Trivulzi e Fiorella Mirabassi.

Vi terremo aggiornati.

Tornando al messaggio inviatomi dalla sopracitata Scuola, Essa è indirizzata :

– A tutti i potenziali Elettori Italiani;
– A tutti gli “Eroi” dei CLEMM;
– A tutti gli “scontenti” dei CLEMM;
– Ai Soci del COEMM;
– Ai Fondatori del Partito Valore Umano (d’ora in poi per brevità PVU)
– All’attuale direttivo PVU
– Agli attuali Delegati Competenti (CD) e Segretari Politici (SP) del PVU.

Buona Lettura.

Maurizio Sarlo

…Carissimi,

Noi e la nostra società Lupa srl, proprietaria di una Scuola di Formazione di lunga esperienza, siamo ben lieti di formalizzare l’avvio di quella che ci auguriamo diventare una lunga collaborazione con il PVU.

Lo scopo che ci poniamo è strutturale, metodico e soprattutto di altissimo valore umano e sociale. E’ il medesimo postosi dal Progetto che sta alla base del Programma PVU, ovvero, quello di contribuire ad indicare “la VIA” per portare “libertà, serenità e prosperità”, in Italia e poi nel Mondo.

Ciò che sopra è descritto si traduce in:
– Infrastrutture moderne ed efficienti;
– Servizi strategici, che lo Stato dovrebbe offrire gratuitamente a Cittadini ed Imprese;
– Riforma di ogni comparto sociale in termini di saggezza e creatività.

Quanto sopra, ad occhi impreparati, può sembrare utopia. Ma a chi, come noi, sa guardare alle diverse realtà che ci circondano, rispettando “tabelle di marcia” di volontaria metodicità scientifica, il suddetto scopo ci pare essere il più elementare impegno che, ogni etico essere Umano, dovrebbe poter proporre per se, per la propria famiglia, per tutti i propri simili, per tutto l’Ambiente e ciò che contiene.

Il Programma realizzato e lanciato, soli 4 anni fa da Maurizio Sarlo, ha persuaso e motivato chiunque sappia aprire gli occhi difronte alla realtà sociale attuale. L’Italia sta andando alla deriva e solo Maurizio Sarlo ha saputo analizzare e promuovere le vere cause che sottendono ai disastri quotidiani: non li chiamate disastri quelli di vedere aumentare tasse e bollette ogni giorno? O non considerare il continuo lavoro delle mamme come attività che ha diritto ad un riconoscimento vero da parte dello Stato (volontarie 24 ore al giorno per tutta la vita)? O di perdere il lavoro a 50 anni? O di vedere un lavoro sempre più precario? O di accorgersi dell’impotenza di ciascuno sulla gravità delle sciagure climatiche sempre più frequenti?

Noi ci siamo, la nostra Scuola c’è, e intende fortemente investire tempo e denari sulla possibilità di contribuire al cambio di paradigma ed al Nuovo Umanesimo: quelli veri però, quelli indicati dal Programma COEMM e PVU. Quelli che possiedono i contenuti programmatici più evoluti e non quelli lanciati, come slogan, dai Vertici del politichese Italiano.

Dal primo di ottobre 2019 partiamo, assieme a tutto il PVU, per una straordinaria campagna sociale, che ci auguriamo porti il PVU a ottenere le risorse (Umane, economiche e finanziarie) per diventare il PRIMO PARTITO D’ITALIA, nel minor tempo possibile.

Useremo metodo scientifico e rigore assoluto, verso ogni azione. Daremo spazio unicamente alla meritocrazia, pur tenendo conto della passionalità necessaria in quanti intendono far Politica con la P maiuscola. Questo, perché non intendiamo abusare del tempo di nessuno e, quindi, che nessuno possa abusare del nostro e di quello che tutti dovrebbero impegnarsi ad offrire per i propri figli ed i figli dei figli dell’Italia.

Ha ragione Maurizio Sarlo quando afferma che, solo l’Italia, può diventare esempio per il cambiamento in positivo del Mondo intero.

In effetti, i nostri “avi” (Romani, Veneziani, Fiorentini, Genovesi, Calabri, Siculi etc) lo hanno dimostrato ampiamente, anche se in modi e tempi viziati dalla mancanza di saperi tecnologici. Il primo ottobre p.v. si parte per questa elevata avventura.
Poi, il 5 ottobre prossimo, saremo a Bologna alla prima riunione tecnica, con quanti del Nord e del Centro Italia vorranno comprendere le prime fasi strategiche della conduzione metodica e scientifica che vogliamo porre in essere.

Come Scuola di Formazione del PVU abbiamo già tantissime prospettive di collaborazione con Aziende, piccole e medie, che sono pronte a finanziare il PVU, come prescrive la Legge Italiana. Fra tutti gli Attivisti PVU ce ne saranno moltissimi che potranno usufruire delle collaborazioni delle suddette Aziende e trovare sbocchi lavorativi che riteniamo di grandissimo interesse per tutti.

Bene, ci vediamo presto con coloro i quali vorranno adoperarsi per far fare un grande salto di qualità ad un’Italia sempre più alla deriva.

Come coniuga bene Maurizio Sarlo, vi lasciamo con il suo slogan:

PVU, pensaci tu.

Nota Bene:
Qui di seguito il link di prenotazione all’evento di Bologna! L’accesso è riservato esclusivamente ai tesserati come da Regamento PVU.

https://cutt.ly/ewM4psW

Maurizio Sarlo 28 settembre 2019

 

Maurizio Sarlo – PVU…e Scuola di Formazione…Binomio vincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su