Maurizio Sarlo – PVU – Start 2020. Si riparte!!! Care Amiche e cari Amici, “EROI” dei CLEMM che seguite il Progetto COEMM, qui di seguito, Vi allego il post inviatomi dalla Scuola di Formazione, ovvero quella che fa capo a Luca Pauletti e Monica Franceschetto, per la campagna 2020.

, Maurizio Sarlo – PVU – Start 2020. Si riparte!!! Care Amiche e cari Amici, “EROI” dei CLEMM che seguite il Progetto COEMM, qui di seguito, Vi allego il post inviatomi dalla Scuola di Formazione, ovvero quella che fa capo a Luca Pauletti e Monica Franceschetto, per la campagna 2020., COEMM

 

Post del Fondatore

PVU – Start 2020.
Si riparte!!!
Care Amiche e cari Amici, “EROI” dei CLEMM che seguite il Progetto COEMM, qui di seguito, Vi allego il post inviatomi dalla Scuola di Formazione, ovvero quella che fa capo a Luca Pauletti e Monica Franceschetto, per la campagna 2020.

Luca e Monica e la loro Scuola, hanno deciso di “metterci la faccia”, dandoci autorizzazione a indicarli come “PortaVoce” del Partito Valore Umano (PVU), nonché come Scuola di Formazione.

Si è convenuto di promuovere la data del 5 ottobre prossimo come data davvero simbolica: il PVU parte per la sua strategica, unica e democratica campagna politica 2020.

Nel contempo, altresì, abbiamo convenuto di partecipare alle elezioni amministrative per il rinnovo di alcune Regioni.
Non per vincere, ma per esserci e “allenarci” alla partecipazione alle prossime Elezioni Politiche (penso che non tarderanno)!

A tal proposito chiediamo un significativo sforzo a tutti quelli che amano l’Italia e non intendono vederla deperire sempre più, al fine di ricercare e attivare contributi provenienti dalla base che permettano al PVU di presentarsi a tutte le prossime competizioni elettorali.

La vera vittoria sarà essere presenti a tutte le prossime elezioni Amministrative ed essere pronti per le prossime Elezioni Politiche Nazionali.

Il contributo richiesto per accedere alla conferenza di Bologna e alle prossime di Paestum, Sardegna e Sicilia, serviranno anche a tale nobile scopo. Chi accede a tali conferenze acquisisce parte e/o tutta la quota della Tessera del PVU per il 2019.

Maurizio Sarlo

Qui di seguito il
messaggio di Luca Pauletti e Monica Franceschetto:

Ora ci siamo davvero.
Il primo ottobre 2019 inizia la vera attività del nostro Partito Valore Umano (PVU).
Lo SCOPO è grande, meraviglioso: arrivare a stimolare la politica tutta, con un programma UNICO al Mondo, per un MONDO MIGLIORE.
Lo sappiamo tutti che non sarà una semplice passeggiata ma con un partito innovativo, reale, coerente ed un programma straordinario arriveremo alla meta: governare un paese come l’Italia che da troppo tempo soddisfa i pochissimi e delude, massacra ed emargina i molti.

La scuola di formazione Aracnet, delegata dal coordinamento Nazionale PVU, già da tempo lavora alacremente ad una organizzazione semplice, efficiente ed efficace di questo Partito, per far sì che tutto possa procedere su vie precise e scevre da malfunzionamenti o mal interpretazioni.

Sarà un’organizzazione che determinerà ruoli, avanzamenti di posizione e responsabilità in MODO ASSOLUTAMENTE MERITOCRATICO, estrapolato da verifiche su dati indiscutibili.

La squadra che si formerà, oltre a quella passionale che già è parte del PVU, sarà certamente PORTAVOCE di un Partito con un PROGRAMMA di equilibrio, pace e prosperità, unico e mai visto prima ma, soprattutto, di tutti quelli che credono che si possa arrivare al MONDO MIGLIORE.

Il giorno 05 OTTOBRE 2019, per il Nord e d il Centro Italia, si svolgerà a Bologna presso Sala congressi 7 gold Via Dell’Arcoveggio 49/5, la prima riunione di quella che sarà la nuova era della Buona Politica e
del PVU.

Tutti coloro che intendono seriamente mettere a disposizione le loro capacità , il loro tempo e soprattutto la loro MOTIVAZIONE sono liberi di partecipare (nessuno è escluso).

I posti disponibili a Bologna sono però solo trecento.

PROGRAMMA della giornata:
Ore 10.00 inizio lavori
-presentazione del Presidente, del Segretario Generale e del Delegato Competente Nazionale (DCN) PVU.
-presentazione Scuola di Formazione.
-presentazione Attività svolte.
-presentazione Attività future e vantaggi per gli Attivisti.
-lettura Programma e STATUTO PVU.
Ore 12.45 pausa pranzo
Ore 15.00 inizio sessione pomeridiana.
– Ruoli e compiti inerenti (farsi inseguire).
– piattaforma.
– questionario ( come comunicare).

CONTRIBUTO di partecipazione richiesto è di euro € 25,00.

Link di iscrizione

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfb3HzExExZJnejOCHd-l_oPGRCr8HLsDyux2FTur7UZ4BcHw/viewform

 

Maurizio Sarlo – PVU – Start 2020. Si riparte!!! Care Amiche e cari Amici, “EROI” dei CLEMM che seguite il Progetto COEMM, qui di seguito, Vi allego il post inviatomi dalla Scuola di Formazione, ovvero quella che fa capo a Luca Pauletti e Monica Franceschetto, per la campagna 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su