Maurizio Sarlo – PVU … pensaci tu. Trend molto negativo per le micro-piccole e medie imprese. Io continuo a dirlo da tanto tempo.

, Maurizio Sarlo – PVU … pensaci tu. Trend molto negativo per le micro-piccole e medie imprese. Io continuo a dirlo da tanto tempo., COEMM

 

Post del Fondatore

Il PVU ha un programma politico che indica il corretto equilibrio che ci deve essere fra Comparto Pubblico e Privato.

Il Comparto Privato, per poter produrre sano equilibrio fra costi e benefici, deve incentivare il modello economico della micro-piccola e media Impresa (dove, per Impresa, va compresa anche quella di tutti i Professonisti a Partita IVA).

Oggi, tale modello economico, è penalizzato da quello della grande impresa e delle multinazionali: tali soggetti diventano più potenti dello Stato pubblico e lo “conducono” a scelte lobbistiche negative.
Di tutto svantaggio per la maggioranza della Popolazione.

Ecco perché il Programma PVU è l’unica reale alternativa al “politichese” di sempre.

Lo deve comprendere bene la maggioranza democratica del Paese. E, per questo, l’unico “strumento” del vero cambiamento è quello del “Passa Parola”: per nulla costoso e del tutto osservante delle Leggi Costituzionali.

L’altro “strumento” possibile per raggiungere l’obiettivo di poter incidere democraticamente, è quello di ottenere sostegno dalle lobby economiche e finanziarie: ma, questo “strumento”, porta a patti e convenzioni che snaturano il corretto progresso sociale.

La VIA dell’etico, saggio e creativo cambiamento di paradigma economico-sociale e finanziario, passa dalla vision di un Nuovo Umanesimo; dove mettere al centro l’Essere Umano e far ruotare attorno ad esso gli equilibri della natura.

La natura ci evidenzia equilibri perfetti: peró nei tempi biblici. L’Essere Umano del terzo millennio ha le potenzialità e capacità di abbreviare i tempi
“Biblici” in tempi “istantanei”. Ciò, grazie a saperi e tecnologie evolute.

Per rendere possibile l’equilibrio perfetto serve una Buona Politica; la quale promuova Buone Leggi e Regolamenti attuativi in grado di cambiare l’attuale fallimentare paradigma economico-sociale e finanziario.

Lo facciamo per ogni neonato, adolescente e adulto dell’Italia e del Mondo. L’Italia è, infatti, la Nazione che dimostra da sempre al Mondo, le eccellenze in ogni comparto sociale, tranne, per ora, che nel comparto della Politica. Vogliamo sfatare questa dicotomia.

Entro la prima settimana di settembre il PVU effettuerà una conferenza stampa nazionale, al fine di rilanciare la sua Visione Politica e il suo nuovo modello operativo.

Luogo e ora di tale conferenza stampa saranno divulgati il 31 agosto 2019.

Dio benedica il Popolo Italiano.
Dio benedica l’Italia.

Maurizio Sarlo 17 agosto 2019

Artigiani, moria di imprese: scomparse 6.500 aziende in sei mesi

https://www.corriere.it/economia/aziende/19_agosto_17/artigiani-moria-imprese-scomparse-6500-aziende-sei-mesi-5a4c515e-c0d0-11e9-a944-b7ca57037a99.shtml?fbclid=IwAR1drCZWTE1blbPPlbOkLZa_fm28Ux0_TYQ7Z4UY9yrH2k_3DBPXemkViWM

 

Maurizio Sarlo – PVU … pensaci tu. Trend molto negativo per le micro-piccole e medie imprese. Io continuo a dirlo da tanto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su