Maurizio Sarlo – Prossimi eventi… Ringrazio di cuore i Plinti e le Colonne che mi hanno invitato a questo prossimo evento: – Sabato 26/10 ore 15:00 in provincia di Macerata!

, Maurizio Sarlo – Prossimi eventi… Ringrazio di cuore i Plinti e le Colonne che mi hanno invitato a questo prossimo evento: – Sabato 26/10 ore 15:00 in provincia di Macerata!, COEMM

Post del Fondatore

Prossimi eventi…
Ringrazio di cuore i Plinti e le Colonne che mi hanno invitato a questo prossimo evento:
– Sabato 26/10 ore 15:00 in provincia di Macerata!

Il tema dell’evento è davvero avvincente. Specie in un momento di grande trasformazione sociale, quale è quello che viviamo in questi anni. Tutti quelli in Parlamento ed anche i molti altri che non conoscono il Programma PVU, parlano a sproposito! E, il guaio, è che ci rimette tanta e tanta brava Gente.

Serve una fase ove si presenti un nuovo paradigma in un Nuovo Umanesimo.

Serve passare, presto, da un paradigma economico-sociale e finanziario oramai fallito ad uno completamente etico, altruista, creativo e innovativo.

Noi del Programma PVU abbiamo già firmato la nuova storia. Ovviamente, per convincere la maggioranza della Popolazione, ci vuole tempo.
Stiamo procedendo a passi ben pianificati.

Ogni evento è importantissimo e strategico per poter continuare a “seminare Valore”. I frutti si stanno già vedendo e diventeranno abbondanti entro le prossime Elezioni Politiche Nazionali.

Vogliamo una sorta di Paradiso in Terra. Oggi, si deve e si può!

Dio benedica il Popolo Italiano.
Dio benedica l’Italia.

PVU, pensaci (anche) tu!

Maurizio Sarlo 23 ottobre 2019

, Maurizio Sarlo – Prossimi eventi… Ringrazio di cuore i Plinti e le Colonne che mi hanno invitato a questo prossimo evento: – Sabato 26/10 ore 15:00 in provincia di Macerata!, COEMM, Maurizio Sarlo – Prossimi eventi… Ringrazio di cuore i Plinti e le Colonne che mi hanno invitato a questo prossimo evento: – Sabato 26/10 ore 15:00 in provincia di Macerata!, COEMM, Maurizio Sarlo – Prossimi eventi… Ringrazio di cuore i Plinti e le Colonne che mi hanno invitato a questo prossimo evento: – Sabato 26/10 ore 15:00 in provincia di Macerata!, COEMM

Maurizio Sarlo – Prossimi eventi… Ringrazio di cuore i Plinti e le Colonne che mi hanno invitato a questo prossimo evento: – Sabato 26/10 ore 15:00 in provincia di Macerata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su