Maurizio Sarlo – Prima Fase per arrivare fino al Diritto di Dignità📍

, Maurizio Sarlo – Prima Fase per arrivare fino al Diritto di Dignità📍, COEMM

Prima Fase per arrivare fino al Diritto di Dignità, Maurizio Sarlo – Prima Fase per arrivare fino al Diritto di Dignità📍, COEMM 

, Maurizio Sarlo – Prima Fase per arrivare fino al Diritto di Dignità📍, COEMM

http://www.critaly.it

la Società Critaly, oltre ad avere l’esclusiva della comunicazione di Grande Opera Italia Srl, in questi ultimi mesi e in seguito alla relazione coltivata con il primo gruppo di Mecenati, negli ultimi due anni ha avuto una trasformazione non da poco.
Ad oggi, Critaly, abbraccia e contiene anche tutta la filosofia e l’intento pratico di arrivare al Diritto di Dignità per ogni cittadino italiano, promosso da una idea del Comitato COEMM, per diventare l’esempio pilota di un possibile cambiamento che andrà ad abbracciare la parte economica, sociale e finanziaria su cui, tutti, poggiamo le nostre vite.
In attesa dello scadere del “conto alla rovescia” che trovate sul sito www.critaly.it, è importante fare una riflessione su un punto fondamentale:
La Carta, “Distintivo Etico”, sarà disponibile GRATUITAMENTE tramite il sito Critaly e rappresenta la prima delle tre fasi di test per iniziare – unitamente al numero più alto possibile di Aderenti al portaleclemm.org
– e ai nostri partner esterni (Mecenati), un percorso che ci vedrà protagonisti di un nuovo orientamento di mercati in POSITIVO. Il Diritto di Dignità, oltre ad essere un sogno ormai condiviso con molti, è parte integrante di tale percorso, poiché mette ciascun individuo in una nuova condizione di vita.
Una trasformazione di cui tutti hanno bisogno: coloro che ci credono ma anche coloro che non ci credono.
Seguiranno, nei prossimi giorni, maggiori dettagli inerenti alla strategia che vede anche il coinvolgimento dei GTPASS e riguardo ai numerosi vantaggi di tale “Distintivo Etico”.
Nel mentre, godiamoci la dolce attesa considerando che non siamo al punto di arrivo ma solo all’inizio di una grande svolta del nostro PMM.
Sophia Molitor
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo
P.O. COEMM
Maurizio Sarlo – Prima Fase per arrivare fino al Diritto di Dignità📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su