Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?

, Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?, COEMM

, Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?, COEMM, Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?, COEMM, Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?, COEMM, Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?, COEMM, Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?, COEMM, Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?, COEMM, Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?, COEMM
Ponte sullo stretto di Messina!
Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?

A rimetterci, se tale imponente infrastruttura sarà poi usata per far pagare i soliti pedaggi, saranno solo abitanti e turisti e, più di tutti, ci rimette l’economia solidale e circolare.

Lo ripeteremo sempre, come fa la goccia che scava ogni roccia: per creare equilibrio di valore fra costi e benefici, infrastrutture e servizi strategici dello Stato devono appartenere al Comparto Pubblico ed essere erogati a costo zero!

Attendiamo tavoli etici e di confronto per poter spiegare a tutti quelli che diciamo da anni e anni con il Programma Mondo Migliore (PMM). PMM che si può vedere in www.partitovaloreumano.it

Corsi e ricorsi della storia, con l’attuale sistema, si arriva ad una guerra (che deve buttar giù tutto per poter ricostruire).
Nell’era delle tecnologie, però, una guerra fatta con armi convenzionali non si può più fare (altrimenti morirebbero anche i soliti pochi che la promuovono). Ecco perché si pensa a guerre letali mediante sieri furbi.

Ma non può funzionare!
Serve cambiare il paradigma (economico sociale finanziario) sul quale ci si è immersi fino ad oggi. Per farlo bene basterebbe seguire le indicazioni di “Madre Natura”: Lei” non tassa mai ciò che è positivo. Gli Esseri Umani, invece, lo fanno fin dai tempi della “decima” dei romani. E, per questo, si arriva alle cicliche guerre e alle costanti povertà!

Con il PMM indichiamo la VIA da seguire per arrivare ad un “alto”
equilibrio.

Oggi, si deve e si può! E, per farlo, serve aggregarsi attorno ad una idea come quella promossa con il PMM, mediante dei (numericamente) “piccoli” comitati CLEMM CV (Circolo Verde). Piccoli” ed autonomi affinché nessun “infiltrato” possa danneggiare il PMM in modo irreparabile.

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

Maurizio Sarlo – Ponte sullo stretto di Messina! Mah! Le solite infrastrutture faraoniche: solo per compiacere banchieri e politicanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su