Maurizio Sarlo – Piano strategico PVU. Gli altri fanno il contrario di ciò che programmano. Nel frattempo mezza Italia arranca… PVU, pensaci tu.

, Maurizio Sarlo – Piano strategico PVU. Gli altri fanno il contrario di ciò che programmano.  Nel frattempo mezza Italia arranca… PVU, pensaci tu., COEMM, COEMM

 

Post del Fondatore

Il 6 Settembre, alle ore 11:00, è previsto un incontro con la stampa TOSCANA del Partito Valore Umano PVU.

Alle prossime Elezioni Politiche potremmo ottenere oltre 20 milioni voti. Per manifesta idiozia politica altrui e per le straordinarie etica e saggia creatività del Programma PVU.
Da Nuovo Umanesimo!
Quello vero e non solo di slogan!

Approfittiamo dell’invito rivoltoci dai Circoli culturali CLEMM Tosacana proprio per indire un incontro stampa…a valenza nazionale.

Il PVU ritiene di avere l’unico programma etico, altruista e alternativo, per lanciare quel Nuovo Umanesimo che il Premier Giuseppe Conte ci ha copiato nello slogan, ma non nei contenuti (purtroppo).

È da almeno 3 anni, infatti, che quelli del Parlanento Italiano, ma anche altri, fanno finta che il Programma promosso dal PVU non esista; eppure citano i nostri slogan in modo parziale (cambio di paradigma; equilibrio costi benefici; diritto di dignità).

Noi abbiamo il miglior programma al Mondo. Il PVU lo ha acquisito, così come è stato originato, dalla libera associazione denominata COEMM e promossa dal Passa Parola degli altrettanto liberi CLEMM.

A partire da ottobre 2019, il PVU andrà strutturandosi in modo scientifico e democratico, per presentarsi alle prossime elezioni politiche. Siamo convinti che succederà entro un annetto e mezzo: a far data dal giuramento del secondo Governo Conte. Quello dell’ennesimo ribaltone: “alla faccia degli Elettori”!

Spiegheremo ai Giornalisti che vorranno intervenire, i perché ne siamo così convinti.

Città di Cecina
Hotel Tornese.
Largo Cairoli
Marina di Cecina (Li)
A partire dalle ore 11:00.

N.B. L’incontro stampa non sarà accessibile a nessun “detrattore seriale organizzato”! Men che meno a coloro che denominammo le loro pseudo testate con vari nomignoli “animali” i che “strisciano” allo “zerbino del Potere”.

Maurizio Sarlo
Segretario Nazionale PVU

 

Maurizio Sarlo – Piano strategico PVU. Gli altri fanno il contrario di ciò che programmano. Nel frattempo mezza Italia arranca… PVU, pensaci tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su