Maurizio Sarlo – “Oro GOLDS”📍 Zoom Nazionale. Venerdi sera 13 maggio 2022. Ore 21:00📍 Ospite un Mecenate di grande valore: Mr Gaele Tapper📍

, Maurizio Sarlo – “Oro GOLDS”📍 Zoom Nazionale. Venerdi sera 13 maggio 2022. Ore 21:00📍 Ospite un Mecenate di grande valore: Mr Gaele Tapper📍, COEMM
“Oro GOLDS”, Maurizio Sarlo – “Oro GOLDS”📍 Zoom Nazionale. Venerdi sera 13 maggio 2022. Ore 21:00📍 Ospite un Mecenate di grande valore: Mr Gaele Tapper📍, COEMM
Zoom Nazionale. Venerdi sera
13 maggio 2022. Ore 21:00, Maurizio Sarlo – “Oro GOLDS”📍 Zoom Nazionale. Venerdi sera 13 maggio 2022. Ore 21:00📍 Ospite un Mecenate di grande valore: Mr Gaele Tapper📍, COEMM
Ospite un Mecenate di grande valore: Mr Gaele Tapper, Maurizio Sarlo – “Oro GOLDS”📍 Zoom Nazionale. Venerdi sera 13 maggio 2022. Ore 21:00📍 Ospite un Mecenate di grande valore: Mr Gaele Tapper📍, COEMM
Il Programma Mondo Migliore (PMM), vale proprio tanto? Noi diciamo di sì: quanto l’etica con cui si dovrebbe trattare tutto l’oro del Pianeta Terra, Maurizio Sarlo – “Oro GOLDS”📍 Zoom Nazionale. Venerdi sera 13 maggio 2022. Ore 21:00📍 Ospite un Mecenate di grande valore: Mr Gaele Tapper📍, COEMMNe siamo eticamente molto convinti.
La nostra convinzione deriva da quell’elevato Valore Umano
che abbiamo inserito nel DNA del miglior equilibrio alle regole di ogni comparto sociale: a partire dall’agricoltura, per finire alle mano tecnologie.
E basando il tutto su un’etica che stia dentro l’economia e non fuori di essa.
Un equilibrio di valore che, dopo scetticismi e ostracismi, inizia ad avvicinare tanti nuovi Aderenti ai CLEMM, i quali si rendono conto della nostra buona fede e della creatività lungimirante che abbiamo inserita nel PMM.
Siamo partiti il 30 maggio 2015 per voler fare rete e dare un esempio concreto di come si possa contribuire a guardare ad un cambio di paradigma e a Nuovo Umanesimo: basati sugli esempi di equilibrio che, Madre Natura, ci indica da sempre.
Madre Natura, infatti, non tassa mai ciò che è positivo. Ma solo ciò che è negativo.
Gli Esseri Umani, fino ad oggi, invece, hanno fatto l’esatto contrario! In una, oramai, arcaica idea del voler produrre crescita smisurata, con regole che attengono di più al “Pianeta Animale” che a quello Umano.
L’atavico risultato di regole per la forzata crescita è sempre stata quella delle inevitabili cicliche esplosioni delle bolle speculative, che ne derivano, e delle inevitabili guerre, pilotate ad arte, al fine di poter azzerare quella “crescita assurda” e ripartire per un nuovo sciocco corso.
Le tecnologie e i saperi, sempre più avanzati, specie se provenienti dagli strati meno abbienti delle socialità, sin dagli anni 1990 hanno quindi iniziato a interrompere tale ciclico sciocco paradigma, perché le crisi cicliche non avvengono più ogni 20/30 anni, ma ogni 20/30 giorni!!!!
E le guerre mondiali fatte di armi non si possono più fare come prima, perché le loro tecnologie spazzerebbero via anche i Burattinai che le manovrano e i loro Burattini che le eseguono.
Il Valore Umano che noi abbiamo inteso promuovere, quindi, tiene conto di quanto sopra e punta a realizzare “esempi pilota” che permettano di giungere ad un punto dal quale iniziare ad avvicinare Mecenati e Testimonial, i quali, permettono il salto di qualità inevitabile che tali Soggetti sanno imprimere ad ogni “buona azione”!
Immaginate il “Ronaldo” che sposta la CocaCola da un tavolo l’impatto che produce e capirete il senso del nostro programma.
Vi aspettiamo allo zoom, quindi e, a chiunque seguirà la diretta, saranno omaggiati*:
– 1000 GT GOLDSS!
– 1000 GT MMOSS!
– 1000 GT VOLSS!
– 1000 GT PASS!
*Vedi regolamento COEMM al sito dbclemm.it
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – “Oro GOLDS”📍 Zoom Nazionale. Venerdi sera 13 maggio 2022. Ore 21:00📍 Ospite un Mecenate di grande valore: Mr Gaele Tapper📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su