Maurizio Sarlo – Orizzonti: tra Privato e Pubblico! In Piemonte, domenica 13 ottobre prossimo, lo spiegheremo ancor meglio!

, Maurizio Sarlo – Orizzonti: tra Privato e Pubblico! In Piemonte, domenica 13 ottobre prossimo, lo spiegheremo ancor meglio!, COEMM

Post del Fondatore

Orizzonti: tra Privato e Pubblico!
In Piemonte, domenica 13 ottobre prossimo, lo spiegheremo ancor meglio!

A chiunque si registra e partecipa a tale evento, promosso dai liberi CLEMM Piemonte, il COEMM destina 500 crediti formativi (come da suo regolamento presente sul sito ufficiale). Tali crediti potrebbero tornare utili a quanti si sono iscritti (o si iscriveranno) ai “ConSi” che stanno nascendo spontanei in Italia (Associazione che consorzia soggetti simili, ai fini della Legge Mondiale sul Micro Credito Sociale. Vedi regolamento Coemm presente sul sito internet).

Il nostro Progetto culturale ha prodotto un Programma sociale che invoca equilibrio di elevato valore!

Grazie a Dio, dalla fine del 2017, questo programma è diventato il
medesimo di un Partito politico che, come Noi del COEMM e dei liberi CLEMM che ne seguono le orme, vuole contribuire a pungolare chiunque voglia far crescere lo Stato Italia. Tale Partito, però, come tutti i Partiti che sono accettati alla corsa elettorale nazionale (come per il PVU nel marzo 2018) non può essere confuso di incostituzionalità (come inizialmente lo sono stati il
COEMM ed i CLEMM, in virtù di attacchi mirati e, secondo noi a delinquere).

A nostro umile parere siamo entrati nel tempo compiuto: ogni Persona che forma lo Stato, acquisisca le dovute nozioni per saper discernere quando giunge il momento delle Elezioni democratiche del Paese.

Il Programma COEMM ha dato vita ad altri tre autonomi e meravigliosi Soggetti:
1. Gli innumerevoli CLEMM
2. I ConSI (Associazioni che si consorziano per arrivare il MicroCreditoSociale, come prescrivono le Leggi internazionali)
3. Il Partito Valore Umano (PVU) il quale, nel 2017, chiede al COEMM di poter usare il suo programma.

Forza, ci vediamo domenica a Torino.

Maurizio Sarlo

Venezia. La protesta: rive pubbliche diventano a uso privato

https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/venezia_protesta_rive_pubbliche_diventano_a_uso_privato-4780196.html

Maurizio Sarlo – Orizzonti: tra Privato e Pubblico! In Piemonte, domenica 13 ottobre prossimo, lo spiegheremo ancor meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su