Maurizio Sarlo – Oh ecco… Striscia striscia …e s’inizia a delineare la loro subdola volontà di abbattere un potenziale pericoloso concorrente!!! Sic!

, Maurizio Sarlo – Oh ecco… Striscia striscia …e s’inizia a delineare la loro subdola volontà di abbattere un potenziale pericoloso concorrente!!! Sic!, COEMM

 

Post del Fondatore

Ieri, 29/11/2018, L’ennesimo sevizio fuffa andato in onda nella prima serata di una TV che si definisce popolare; esso determina, chiaramente ai miei occhi, una “magistrale” perfida orchestrata teoria, che da tempo sto cercando di spiegare agli avvocati che sono a tutela dell’immenso Progetto COEMM.

Fateci caso (repetita iuvant che servirà di memoria alla Magistratura…):
1. Una Parlamentare M5Stelle fa un articolo demenziale e palesemente privo di fondamento sul COEMM, dalle pagine di una testata nazionale On Line(prima della nostra conferenza di Fiuggi 2016).
2. L’azione di cui sopra è ben calibrata, per dare “la pueril scusa” al “magistrale tandem” Ricci-Grillo (uno intende fare il “papa” della TV e l’altro quello del Parlamento imperialista) per far intervenire Morello a Fiuggi (ottobre 2016); ciò dopo un anno dalla nostra entrata in campo e delle grandi adesioni iniziali al Progetto, nonché delle mie bordate contro l’ipocrisia della politica in generale e di quella Grillina in particolare. Il tutto molto prima delle ultime elezioni politiche, che sarebbero successivamente incorse e che preludevano alla populista scalata M5Stelle al Parlamento Italiano (ben sorretta da abili manovratori, che piazzano i soliti populisti e “ben pensanti” ai vertici delle “periodiche ignoranti rivolte di Massa”);
3. Il sottoscritto ha sempre smascherato le ipocrisie del “sistema” e, a tal proposito, sa che “il sistema” fa di tutto per “spalarti” il necessario fango che ti possa sommergere;
4. Antonio Ricci, produttore di Striscia e Iene è da sempre amico di Beppe Grillo.
5. Le trasmissioni di cui sopra promuovono – da tempo – ed in modo palese le politiche del vertice M5Stelle, tanto che un “delegato” delle Iene è oggi in Parlamento. Sarebbe dovuto entrare anche Moreno Morello, ma il nostro smascherare tale disegno ha bruciato il “candidato che veste di candido ed ostentato colore i suoi panni”!
6. Nell’accordo di ultimo programma politico, fra M5Stelle e Lega Nord del dopo Elezioni politiche, i secondi iniziano ad avere le stesse problematiche dei primi, perché il sottoscritto non risparmia nemmeno le ipocrisie della Lega Nord (Partito firmatario del famigerato Trattato di Lisbona come tutti gli altri Partiti dell’arco costituzionale 2006/2007. Partito che scala il Parlamento approfittando dell’inconsistenza programmatica degli altri Partiti e ponendosi come paladino della fermata degli stranieri, della legalità con le pistole in casa, della difesa della media impresa con l’inutile e dannosa Fiat Tax che mai si farà ma che tanto effetto ha sull’ignoranza della coscienza economico-finanziaria delle Masse;
7. Ecco quindi che, nella puntata di ieri sera, entra in gioco un Sindaco della Lega Nord, che da qualche tempo si schiera fortemente contro la linea veneta del suo partito e inizia a fare continui sgambetti al Progetto Agrivillage. In tal senso, abbiamo evidenze palesi, comprensive di messaggi denigranti e palesemente fuori legge della Sindaca del Comune ove il Progetto Agrivillage deve realizzarsi verso la Proprietà del Progetto stesso.
8. Nella puntata del 27/11 e del 29/11 c.a. la direzione che striscia, evidenzia quindi di produrre un teorema che parta da lontano: nella puntata del 27/11 ritorna sulla stupida e prematura azione promossa da Ricciardelli in aiuto al Progetto COEMM e tira fuori dal cilindro un trombato ingegnere che vanta presunti mandati per realizzare progetti esecutivi (SIC!); collega tale presunta mancanza di serietà con quella di uno che, per ora, si rivela millantatore di una fondazione ecclesiale che avrebbe accettato di patrocinare il Progetto COEMM (ed addirittura il PVU…) e collega quanto sopra nel presunto fallimento del Progetto Agrivillage e quindi delle tante menzogne che il Progetto COEMM andrebbe promuovendo. Mi sa che, prima o poi, questa Sindaca si ritrova al cospetto del Magistrato che si occupa di anti corruzione nelle Amministrazioni Pubbliche! Vedremo.
9. Tralascio l’assurdo ardire di portare, ad un puntata di Striscia la Notizia, un Capo Religioso, come Il Papa della Chiesa Cattolica, a sbugiardare il sottoscritto mediante una “immagine rubata” che fa dire al Papa: “…no, così non si Fa”! Pazzesco!

Fatti, quelli suddetti, che se qualcuno mi chiederà di dimostrare sarò premuroso di far uscire dai faldoni già portati negli Uffici Istituzionali preposti al caso, ma che dimostrano palesemente un accanimento nei miei confronti fin troppo ordito e atto a bloccare l’ascesa del Progetto COEMM e della sua inevitabile diffusione, fino ad interessare la Politica di Partito (come poi avvenuto con richiesta del Partito Valore Umano di poter acquisire il programma culturale COEMM, per farlo diventare un progetto politico a 360 gradi).

Eh già, striscia striscia e va a fine che si rosicano; a tal punto da commettere deliri di onnipotenza così frustranti da rischiare che, Antonio Ricci e Beppe Grillo, con tutta la Casaleggio Associati, finiscano alla neuro per manifesta intolleranza gastrobiliare per non essere ancora riusciti ad annientare un minuscolo puntino indifeso, quale è il COEMM (dal punto di vista organizzativo ed economico).

Vabbè, io non mi fermo. Anzi. Proseguo più determinato che mai e con la volontà etica di ribadire la forza del programma culturale e sociale prodotti dal COEMM e da poco tempo in qua, promosse dal PVU. Di cui ho accetto la carica di Segretario Politico proprio per poter combattere ad armi pari e difendere il meraviglioso programma democratico del COEMM.

A breve, i Partner esterni del Progetto COEMM, dimostreranno tutta la loro forza e aiuteranno a far realizzare quello che, Lega e M5Stelle, non riescono ancora a realizzare e, credo, mai sapranno fare.

Per carità, se potessero migliorare le loro insulse politiche, io sarei il primo ad esultare. Perché se ne gioverebbe l’Italia intera, specie quella che soffre. Ma vedo che sarà difficile, perché i loro programmi sono solo populisti e privi delle necessarie basi per far corso ad un inevitabile cambio di paradigma economico, sociale e finanziario.

D’ora in poi, chiunque sta al potere, si ritrova una opposizione di popolo forte e attenta; composta da Persone di “tutti i giorni”, umili e di variegato ceto sociale; le quali, oltre ad essersi organizzate in liberi circoli culturali, ma sparso ovunque in Italia, ha oggi il segretario politico di un Partito Costituzionale che non farà sconti a nessuno! Ne va della buona qualità della vita o della morte di troppi Italiani, piccoli e grandi; consapevoli o inconsapevoli che siano.

Da oggi, oltre al popolo dei CLEMM, c’è il segretario politico del PVU. Il quale, oltre a dichiarare che male non fare, paura non avere, altresì, dichiara la volontà politica di andare a dimostrare che il Paradiso in Terra si deve e si può realizzare. Bastano saggezza, creatività e tanto amore. Anche verso chi ti vorrebbe vedere nel fango. Mi hanno insegnato che, amare, significa guardare alla più piccola particella di luce che c’è nel cuore di ogni Essere Vivente, rispettarla e, se possibile, alimentarla affinché sconfigga le sue tenebre interiori.

Il programma e le parole prese in prestito dal PVU sono le parole che appartengono al Progetto COEMM (soggetti giuridici ben distinti):
Libertà
Serenità
Prosperità
Sono gli slogan che io potrò proporre ai 4 venti, ora anche da segretario politico del PVU.

Con questo programma, il PVU pungolerà sempre più chiunque voglia tradire i suddetti slogan. Lo si deve all’etica, alla vera solidarietà umana ed alla loro universalità.

Domenica prossima, sono invitato in Campania…

Continua!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico PVU

 

Maurizio Sarlo – Oh ecco… Striscia striscia …e s’inizia a delineare la loro subdola volontà di abbattere un potenziale pericoloso concorrente!!! Sic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su