Maurizio Sarlo – NOTA UFFICIALE COEMM📍

, Maurizio Sarlo – NOTA UFFICIALE COEMM📍, COEMM
NOTA UFFICIALE COEMM, Maurizio Sarlo – NOTA UFFICIALE COEMM📍, COEMM
Tempo e pazienza, sono i valori che chiediamo a chiunque NON abbia alternative rispetto la VIA indicata con il Programma Mondo Migliore (PMM).
Il nuovo nostro portale è in lenta ma progressiva costruzione.
Alcuni specialisti del settore web (volontari, per ora e che nulla sapevano prima del nostro progetto) ci stanno lavorando con il coordinamento di una giovane come loro (Sophia Molitor) e le fasi di sviluppo sono quelle che elenco di seguito:
1. fase uno: permettere agli Aderenti agli autonomi CLEMM CV di registrarsi in una piattaforma con tecnologia moderna, pronta ad agganciare piattaforme web promosse da Partner Bancario e Finanziario. Azione già operativa!
2. fase due: A) inserimento e suo completamento del software, permettendo di poter dare ad ogni capitano l’esatta visione del proprio Clemm e, ad ogni Referente, l’esatta visione delle posizioni che tale Referente deve poter monitorare. , Maurizio Sarlo – NOTA UFFICIALE COEMM📍, COEMM inserire la visibilità dei temi del mese, il calendario eventi, la possibilità di pubblicazione degli editoriali e tutte le FAQ (in inglese Frequently Asked Questions, “domande frequenti”) che Referenti e Aderenti chiedono per capire come addentrarsi nel portale e non pesare sulla Organizzazione. Anche sfruttando le grandi potenzialità della I.A (Intelligenza Artificiale). Azioni che saranno visibili entro fine dicembre 2023!
3. Fase tre: nel mentre si procede a quanto sopra, Sophia Molitor ed il sottoscritto – grazie alla paziente adesione di chi è Allineato al PMM -, siamo impegnati a condurre la trattativa (riservata: per non incorrere nei soliti pochi ma dannosi imbecilli) con ben tre Gruppi di Mecenati. Con i quali contiamo di arrivare presto ad una presentazione ufficiale del Micro Credito Sociale (MCS). Azione promossa in modo del tutto provato e non con denaro pubblico. Contiamo di rendere evidente anche questa fase e,
dunque, anche la sezione dedicata ai portafogli (Wallet) di ogni Aderente, entro fine gennaio 2024!
Vale la pena di aver lottato fin qui per poter raggiungere gli scopi che il COEMM si prefigge fin dalla sua nascita?
A seguito di ciò, a quanti rimangono fra gli ignavi di ciò che si muove ai vertici del Mondo, dico: c’è qualcuno che può dire e indicare una VIA migliore, al fine di poter contribuire a cambiare l’attuale fallito e demoniaco paradigma (economico sociale e finanziario)?
Nel caso ci fosse, siamo sempre disponibili al confronto e a poter dire che, purtroppo, via migliore al PMM non c’è!
Approfondiremo nello zoom nazionale “salotto solidale” di questa sera.
Vi aspettiamo.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – NOTA UFFICIALE COEMM📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su