Maurizio Sarlo – Norimberga 2? No. Uccidere chi uccide non è la VIA piu indicata per uscire dall’inferno delle negatività!

, Maurizio Sarlo – Norimberga 2? No. Uccidere chi uccide non è la VIA piu indicata per uscire dall’inferno delle negatività!, COEMM
Norimberga 2?
No. Uccidere chi uccide non è la VIA piu indicata per uscire dall’inferno delle negatività!
Serve, invece, aprire gli occhi e creare il paradigma che ci ha insegnato Cristo: oltre 2 mila anni fa.
Quella verità che riporta la testimone nel video che allego ⬇️
noi del COEMM, l’abbiamo ripetuta in tutte le conferenze create dal 2010 in qua!
Ed è per questo che hanno cercato di infangarci e colpirci.
Ma senza abbatterci! Anzi!
La verità, infatti, è sempre una!
Serve, finalmente, svegliare le coscienze di quella Massa critica di leader, dei vari Movimenti di Popolo, i quali si alternano, da sempre, a cavalcare la PROTESTA che segue la ciclica crisi, ma mai ad indicare la PROPOSTA ETICA E DURATURA, che gli Esseri Umani più evoluti, in questo inizio di “tempo compiuto”, possono portare a diventare il Nuovo Umanesimo per tutti.
Il Programma Mondo Migliore (PMM) ha indicata la PROPOSTA migliore, già alle politiche del 4 marzo 2018: un totale cambio dell’attuale fallito paradigma (economico sociale e finanziario).
Senza tale PROPOSTA, siamo convinti che non ci sarà mai la possibilità di cambiare in meglio proprio nulla. Anzi: sarà sempre più il baratro nel quale “i poteri forti” tenteranno di infilarci tutti, convinti come sono che la via per diminuire l’impatto demografico sull’ambiente sia quello di eliminare forzatamente i due terzi degli esseri umani (attraverso quanto già sancito in Norimberga 1).
Seguito,quindi, a lanciare un appello ai vari leader della attuale PROTESTA: “sediamoci attorno ad un tavolo e ragioniamo sulla PROPOSTA da “sbandierare” al Popolo ed agli attuali politicanti in Parlamento, affinché vi sia modo di guardare al futuro dell’Italia e, quindi, del Mondo”!
Non basta, infatti, lanciare slogan, tipo:
– basta dittatura sanitaria
– vogliamo la sovranità monetaria
– libertà di scelta etica
– lavoro per tutti
– ammortizzatori sociali diffusi
Serve che, i leader riconosciuti dalla Base Popolare, diventino gli Attori di una PROPOSTA innovativa; la quale porti al totale cambio dell’attuale fallito paradigma e porti un equilibrio (sociale economico e finanziario) che prenda spunto da quello che, la Natura, ci insegna da sempre e che da sempre dimentichiamo, ovvero: “tassare solo quello che è negativo, creando le prerogative per emettere a credito tutto quello che la modernità ci permette”.
Chi volesse leggere e studiare il PMM, lo può fare dal sito web del COEMM https://www.coemm.org/
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore e Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Norimberga 2? No. Uccidere chi uccide non è la VIA piu indicata per uscire dall’inferno delle negatività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su