Maurizio Sarlo – Noi, purtroppo, gli unici a dire il VERO📍E a dirlo a 360 gradi 📍

, Maurizio Sarlo – Noi, purtroppo,  gli unici a dire il VERO📍E a dirlo a 360 gradi 📍, COEMM
Noi, purtroppo, gli unici a dire il VERO, Maurizio Sarlo – Noi, purtroppo,  gli unici a dire il VERO📍E a dirlo a 360 gradi 📍, COEMME a dirlo a 360 gradi , Maurizio Sarlo – Noi, purtroppo,  gli unici a dire il VERO📍E a dirlo a 360 gradi 📍, COEMM
Si, Noi, gli unici ad indicare come si arriva all’equilibrio di valore e a un Diritto di Dignità e al Micro Credito Sociale (partendo da un micro cosmo denominato: CLEMM) che non inflazioni tutti!
Noi continueremo ad essere la goccia che scava ogni roccia e, statene certi, malgrado fuoco amico e tanto fango, nessuno riuscirà ad abbattere il CREDO che, il sottoscritto, mette in campo da ben 38 anni per formare il maggior numero di coscienze Italiane e, con l’aiuto di una grande Massa Critica di residenti in Italia, portare benessere dove oggi c’è solo malessere!
Il 27/04/23 sarò a Roma e, assieme al Presidente Nazionale ConSi, incontreremo di nuovo gli avvocati che curano gli interessi di alcuni Mecenati, i quali intendono utilizzare il nostro PMM (Programma Mondo Migliore) come base di progetto umanitario che merita di essere finanziato!
Se le cose ci confermeranno da tempo (come già indicato in post e zoom fatti nelle scorse settimane), allora il nostro Micro Credito Sociale (come esempio pilota) potrà partire per quel numero di iniziali 100.000 “aderenti allineati” di cui ho spiegato fin dal primo salotto solidale CLEMM.
Qualcuno mi chiede: “ma come faremo se siamo rimasti in pochi?
Io rispondo (sempre): “non appena ci sarà quella credibilità che ci ha minato “chi striscia e si diceva amico”, quanto ci metteremo a far fare una dovuta formazione a tutti coloro che vorranno avere 1.500 euro al mese? Io dico: molto poco*!
Perché dal 2018 in poi abbiamo:
1. Radicato il PMM…
2. Convinto le Istituzioni…
3. Consolidato un numero di Referenti, Nazionali, Regionali e Provinciali da cui partire…
4. Creato le condizioni per una comunicazione che ci permetterà di fare il salto di qualità verso le Masse…
5. Avviato i progetti e i contatti con la “rete di persone giuridiche” che ci permetterà di arrivare in fretta ai grandi numeri….
Come dite? “…qualcuno ci dirà che sono le solite chiacchiere”?
Beh, ripeto spesso: chi vivrà vedrà (e, dal 2020, è proprio il drammatico caso di dirlo).
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
P.S. * Allo zoom di martedì sera prossimo venturo daremo più info!
Maurizio Sarlo – Noi, purtroppo, gli unici a dire il VERO📍E a dirlo a 360 gradi 📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su