Maurizio Sarlo – Network e dintorni… Attenzione massima del COEMM verso chi propone Network vari.

 

Post del Fondatore

Network e dintorni…
Attenzione massima del COEMM verso chi propone Network vari.

Specie di quelli che – senza autorizzazioni di Legge – prevedano raccolta e investimenti di denaro (anche se mascherati da varie e palesemente fittizie forme pubblicitarie)!!!

Amiche ed Amici,
stante che gli attacchi di certi “pagati con i soliti 30 denari” non accennano a cessare (ma di loro inizieremo a discutere nelle Aule di Giustizia, A PARTIRE dal prossimo 4 settembre…) quello che ci teniamo a RIBADIRE, affinché chiunque possa trasferirne il buon contenuto, è la precauzionale lontananza del COEMM dal farsi promotore di network che non abbiano ottenuto il nostro Patrocinio Ufficiale*! 

Non è una demonizzazione è, invece, una precisa presa di posizione verso quel contenuto valoriale che il nostro Progetto individua, per il giusto equilibrio fra comparto pubblico e privato.
Dove, nel privato, quello che serve per l’equilibrio corretto, è promuovere incentivi per la filiera del modello di micro/piccola e media impresa. Unico modello economico che può esaltare l’equilibrio del libero mercato (ma non di sopraffare l’altrui persona/impresa).

Ripetiamo: chi fa network non è da demonizzare; liberissimi tutti di praticarne ogni fase, è però da riflettere bene su ciò che sta attorno ad ogni network!

La stragrande maggioranza dei network nascono e muoiono nell’arco di poco tempo. Per ragioni varie. Gli ultimi entrati, ma talvolta anche i primi, restano poi con il classico “cerino in mano”!

Ancor peggio se si tratta di network legati ad investire denaro per ricavarne buoni interessi! Si sappia bene, che la Legge Italiana è molto drastica in proposito, anche sul solo pubblicizzare e promuovere raccolta di denaro, finalizzata ad investimenti a vario rendimento.

Quindi -sappiate bene -: il COEMM è fortemente contrario a tali forme di raccolta, nulla vuole averci a che fare e mette in guardia chiunque dall’entrare in tali forme di investimento!

Qualora succedesse che ci facessimo promotori di un network, saremo i primi ad indicarne eventuali contenuti, attraverso la Nostra pagina ufficiale del nostro sito *COEMM.

Noi andiamo avanti per una VIA completamente diversa. Essa è certamente molto più difficile da portare a termine, rispetto quella di lanciare un classico network! Però, la nostra via, è davvero un esempio pilota di epocale portata.

Oramai, malgrado non si sia mai arrivati a produrre quanto richiesto (minimo un clemm in ogni Comune d’italia: con 11 Persone allineate alle 4 regole del Progetto COEMM), abbiamo convinto un buon numero di investitori sul Progetto COEMM (progetto di ingegneria economico-sociale e finanziaria).

Nelle prossime settimane faremo degli annunci che porteranno a convincere chiunque dell’epocale nostra capacità progettuale!

Una capacità anche molto paziente nello “snidare con naturalezza” chi diceva di essere “Plinto o Colonna”, ma in effetti stava a scaldar il posto senza fare quasi nulla e nemmeno senza informarsi più di tanto, solo in attesa della Carta Servizi (visto il rischio zero per ottenerla)!

Eh no, la nostra coerenza, sui contenuti valoriali del Progetto COEMM, ci impone di guardare “dritti alla meta”! Saranno poi i fatti a dimostrare la nostra ragione!

Oramai – grazie ad un numero importante di Capitani e P.O super Allineati e “zoccolo duro del Progetto COEMM”, siamo un grande Soggetto Para-Istituzionale.

Un soggetto che promuove un Nuovo Umanesimo; la centralità del Valore Umano; l’equilibrio serio fra i costi ed i benefici di una Comunità, con un definito programma sociale, unico al Mondo! Ed in modo perfettamente legale.

Ripeto, a breve, faremo degli annunci che evidenzieranno la nostra grande capacità progettuale e democratica.

Un passo alla volta, in modo libero e slegato da ogni lobby, senza nessuna bacchetta magica, ma una piena consapevolezza per quanto mi hanno insegnato. Fino al pieno successo, affinché, il “mio sogno” diventi “realtà per molti” ed un “esempio pilota” che altri potranno poi voler imitare…

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo 22 agosto 2018

 

Maurizio Sarlo – Network e dintorni… Attenzione massima del COEMM verso chi propone Network vari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su