Maurizio Sarlo – Natale 2023📍 Auguri a tutti📍 (video in fondo al post)📍

, Maurizio Sarlo – Natale 2023📍 Auguri a tutti📍 (video in fondo al post)📍, COEMM

Natale 2023, Maurizio Sarlo – Natale 2023📍 Auguri a tutti📍 (video in fondo al post)📍, COEMM
Auguri a tutti, Maurizio Sarlo – Natale 2023📍 Auguri a tutti📍 (video in fondo al post)📍, COEMM
(video in fondo al post), Maurizio Sarlo – Natale 2023📍 Auguri a tutti📍 (video in fondo al post)📍, COEMM
È in arrivo la più significativa delle feste spirituali.
E, con queste festività Natalizie, arriverà anche la prima vera fase tangibile del salto di qualità, pratico, per raggiungere il “sogno dei sogni”: il MCS (Micro Credito Sociale)*

E, quindi, a cuore aperto, con gli auguri più sentiti di Buone Feste per tutti, e credendo tanto in ciò che ho promosso fin qui con il Programma Mondo Migliore (PMM) – a tutti voi -, giungano anche i più grandi GRAZIE a quanti ci stanno sostenendo (malgrado il lungo periodo nero 2020/2023: pandemonio, guerra Ucraina e di Palestina).

Malgrado tali grandi avversità, dico proprio a Tutti che, già entro fine dicembre e poi entro la fine di gennaio 2024, arriveremo a presentare due straordinarie buone azioni:
– La prima sarà l’emissione di una “Carta Ricaricabile” con strategici vantaggi per chi ne entrerà in possesso. Una sorta di “CLEMM CARD” che sarà emessa da una Banca su sistema decentralizzato. Con tale strumento strategico, si potranno gestire i pagamenti delle spese che entreranno negli 8 conti correnti virtuali del nostro portaleclemm.org, con i quali dimostreremo le spese in “verde” (quelle positive) e in “rosso” (quelle che contengono basi negative. Magari anche a iniziale insaputa di chi le effettua). Tale Carta Ricaricabile è il preludio per la partenza del nostro MCS*
– La seconda buona azione, riguarda la nostra attiva partecipazione al lancio di una piattaforma che vedrà la sua uscita ufficiale proprio entro Natale prossimo. Una piattaforma basata sullo storico scambio di Doni fra Persone di una stessa e grande comunità. Ma che parte con alcuni grandi e moderni vantaggi. Ovvero:
– 1. Automatismo con I. A. (Intelligenza Artificiale) per dare modo di accedere a due grandi “serbatoi”: uno fatto di “Persone” e l’altro di “denari”.
– 2. Tali “serbatoi” saranno possibili grazie alla collaborazione di tante fondazioni e associazioni. NON vi saranno obblighi di apportare dei conoscenti diretti. Essi arriveranno da soli, non appena, chi entra, inizia a ricevere tanti doni inaspettati. In un anno, anche con soli 20 euro di ingresso, si potranno ricevere oltre 40.000 euro in Doni. Tutti leciti e senza incorrere in azioni contro le Leggi di qualsiasi Paese.
– 3. La sinergia positiva fra questa piattaforma di economia circolare e solidale e l’avvio del nostro MCS*, altresì, permetterà di far entrare milioni e milioni di Persone. Vedrete presto che sarà così come dico!

È per questi motivi che il mio grande ringraziamento va a quanti ci hanno sostenuto fino ad oggi e, oltremodo, per sostenere anche le spese di questo periodo di fine anno –
a tutti quelli che seguono il PMM e sono iscritti nella piattaforma portaleclemm.org -, chiedo se sia possibile farci una ulteriore donazione straordinaria di 5 euro! Tale donazione ci permetterebbe di fare gli ultimi passi per sostenere le spese che ci dividono dalle fasi che ci permetteranno di essere auto-sufficienti! Senza dover chiedere sovvenzionamenti a terzi esterni (Mecenati. Rischiando che poi potrebbero chiedere di avere la maggioranza della società veicolo dell’intero progetto).
Le spese di questo fine anno sono le seguenti:
1. Rinnovo dei domini e hosting dei nostri siti e portale;
2. Spese legali (cause varie, scatenate nei nostri confronti, ma che si sono sempre risolte in positivo per noi).
3. Continuare a girare l’Italia per incontrare gli Aderenti ai CLEMM e, soprattutto, quei Mecenati che tanto sono importanti per il MCS* (e non solo).
4. Pagare commercialisti e spese amministrative dei soggetti (società e associazioni) che ruotano attorno al PMM**
5. Un minimo di contributo da riconoscere ai tre giovani ragazzi che stanno lavorando al nostro portaleclemm; ragazzi che, da luglio scorso, hanno fatto già un ottimo lavoro (da esterni e che nulla sapevano al PMM): tanto determinante ai fini della credibilità del nostro progetto verso i finanziatori esterni.

Si, è pur vero che, messaggi come questo, scatenano alcune malelingue .

Ma che posso fare, oltre a continuare ad agire con etica e correttezza contro tutti gli ostacoli che vorrebbero veder finire questo nostro progetto?

No! Non mi fermo affatto. Sono troppe le ingiustizie che vivono tantissime persone:
– lassismo negli ospedali che ti obbligano a tamponi falsi e a protocolli indegni di una civiltà moderna
– lassismo contro un lavoro sempre più dettato con regole da schiavitù palese
– Lassismo contro il continuo aumento dei servi strategici del Paese (acqua, energia, trasporti, scuola, sanità, casa e beni alimentari di prime necessità).

Si. Malgrado tutte le schifezze di realtà così dure, sono certo del risultato che stiamo contribuendo ad ottenere per tutti. E Auguro Buone feste a tutti, anche alle malelingue, chissà che, prima o poi, si ravvedano del male che fanno (soprattutto a loro stessi).

Chi vorrà e potrà farci questo DONO di 5 euro, può usufruire delle seguenti coordinate:
Associazione Comitato Organizzatore E-Champion Mondo Migliore (COEMM)
Via Serenissima 5 c/o Area8
31057 Silea TV – Italy

Su POSTE ITALIANE SPA
Cc postale 1030269672
IBAN
IT96Q076010200001030269
72
(SWIFT BPP IIT RR XXX per chi fa una donazione da fuori Europa)
Causale: Regalo incondizionato

Grazie di tutto e… a questo post ufficiale, aggiungo il link di un breve video…

https://www.youtube.com/watch?v=UDpYYPg0QD4
Buon Natale a tutti voi, Maurizio Sarlo – Natale 2023📍 Auguri a tutti📍 (video in fondo al post)📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Natale 2023📍 Auguri a tutti📍 (video in fondo al post)📍, COEMM

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org

MCS* – il Micro Credito Sociale è un sistema di credito che non deve essere restituito, promosso da soggetti privati, in virtù del progetto umanitario che sta alla base del suddetto sistema di credito.

PMM** Il Programma Mondo Migliore è un progetto umanitario che mira a fare rete e contribuire ad indicare la via per un equilibrio diffuso fra costi e benefici.

Maurizio Sarlo – Natale 2023📍 Auguri a tutti📍 (video in fondo al post)📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su