Maurizio Sarlo – Mission “Verde è Popolare”

, Maurizio Sarlo – Mission “Verde è Popolare”, COEMM

, Maurizio Sarlo – Mission “Verde è Popolare”, COEMM

, Maurizio Sarlo – Mission “Verde è Popolare”, COEMM, Maurizio Sarlo – Mission “Verde è Popolare”, COEMM, Maurizio Sarlo – Mission “Verde è Popolare”, COEMM
COME I SALMONI , Maurizio Sarlo – Mission “Verde è Popolare”, COEMM
Attenzione allo zoom nazionale di giovedì 28 luglio 2022 alle ore 21:00! Regaleremo 1 MILIONE di GT SEEDSS e 10.000 GTPASS a chi segue la diretta zoom!
Soprattutto, Indicheremo come il COEMM stia lavorando per far fare un altro grande salto di qualità e giungere al programma del micro credito sociale (MCS): per 88.000 Aderenti al PMM (Programma Mondo Migliore); 11 Aderenti (allineati al PMM) per almeno un CLEMM in ogni Comune Italiano.
Un percorso, il nostro, che paragoniamo a quello dei “Salmoni” che risalgono le correnti dei fiumi.
Con coraggio, gli allineati al PMM, hanno scelto di prendere parte alla “via” del cambio
di paradigma (economico, sociale e finanziario) e che solo un progetto con i valori umani come quelli del PMM può portare. Valori che, ogni giorno, vengono promossi da tutti gli aderenti al PMM con le loro iniziative di valore sul territorio.
Giovedì sera sarà nostro ospite in zoom l’Avv Giampiero Catone, per confermare lo strategico significato del lancio dei “Circoli Verdi” e della raccolta firme per la tutela del nostro Ambiente. Come prescritto dalla Agenda 20/30 dell’ONU.
Il 25 settembre 2022, in largo anticipo, si andrà a votare per il nuovo Parlamento Italiano.
La situazione generale è davvero tragica: pandemonio e Guerra (artefatti), infatti, rischiano di allontanare i potenziali elettori dal voto e consegnare quel che resta dei Parlamentari, sempre più, nelle mani di pochi Burattinai.
La “via” per uscire dall’interno che troppi subiamo, noi, con il PMM, l’abbiamo indicata già nel 2010.
Con tempo e pazienza (che contengono valori come la saggezza, la creatività e l’amore) stiamo costruendo mattone su mattone di quello che deve diventare un esempio pilota per tutti.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Mission “Verde è Popolare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su