Maurizio Sarlo – Meditiamo Gente, meditiamo. Chiamarla Intelligenza artificiale o EIA (Elaborazione Intellettiva Artificiale), è un fatto del tutto anacronistico.

, Maurizio Sarlo – Meditiamo Gente, meditiamo. Chiamarla Intelligenza artificiale o EIA (Elaborazione Intellettiva Artificiale), è un fatto del tutto anacronistico., COEMM

Meditiamo Gente, meditiamo.
Chiamarla Intelligenza artificiale o EIA (Elaborazione Intellettiva Artificiale), è un fatto del tutto anacronistico.

Quella che va condotta, è una lenta, sistematica e costruttiva azione comunicativa che deve passare da una base di Persone: la più ampia possibile, Maurizio Sarlo – Meditiamo Gente, meditiamo. Chiamarla Intelligenza artificiale o EIA (Elaborazione Intellettiva Artificiale), è un fatto del tutto anacronistico., COEMM

E, questo, se ci si vuol rendere conto che, il presente ed il futuro di ognuno di noi e delle generazioni future, passi dalla etica consapevolezza che, la verità, sia solo una! E che, tale verità, può essere mistificata, portandoci a credere al suo esatto contrario con piccole dosi di mezze bugie, mixate con mezze verità! A quel punto, con dosi massicce di pubblicità ossessiva, il cervello umano, molto malleabile nei giovani, si uniforma a messaggi sempre più brevi e fuorvianti; e mirati a logiche che attengono, soprattutto, allo spirito animale: quello più forte deve sopraffare il più debole. Mors tua vita mea, insomma! YouTube https://m.youtube.com/watch?v=hGNpxPNGUyE

È questo che vogliamo?

Possibile non ci sia una azione che non costi nulla e che produca grandi benefici?

Contro ogni maleficio, Noi del COEMM (www.coemm.org) abbiamo indicata l’unica soluzione che, riteniamo, possa offrire stimoli adeguati al buon Passa Parola e a formare un largo numero di Persone che, nel tempo, senza rischi e costi, diventino l’etica misura della creazione di una Massa Critica che potrà diventare il più Grande Gruppo di Opinione e di Acquisto del Mondo.

Con un CLEMM CV in ogni Comune, Frazione d’Italia (e poi al top in ogni Via), si potrà fattivamente contribuire ad un passaggio epocale: dalle schiavitù moderne e striscianti, ad un modello pubblico e sociale che permetta di vivere tutti in libertà, serenità, prosperità!

La soluzione ideale, quindi, è iscriversi al portaleclemm.org e formare un CLEMM CV (Comitato Locale Etico Mondo Migliore e Circolo Verde) come Capitano (Presidente) o partecipare come Persona Ospite (P.O.).

L’iscrizione è gratuita, non porta rischio alcuno e permette grandi vantaggi: morali, etici e, al momento giusto, anche ritorni economici di importante valenza (legati alla possibilità di diventare il più grande gruppo d’acquisto del Mondo).

Far parte di un CLEMM CV è il modello più etico che si può attivare, per creare un baluardo contro il degrado morale, voluto da quelli che vorrebbero eliminare i due terzi dell’umanità

Perché, in un CLEMM CV, un po’ alla volta, vieni a scoprire:
1. quali siano le vere cause delle cicliche crisi e povertà
2. quali siano gli inganni dei protocolli sanitari da evitare e che provocano malattie gravi e anche la morte (tutte le vaccinazioni in testa. Vedi: PattoVeraScienza.com).
3. Misure e rimedi per difendersi da un progresso voluto in modo ignobile.
4. Partecipare alla campagna per il Diritto di Dignità e al conseguente avvio del MCS (Micro Credito Sociale)**.

Se sei Aderente di un CLEMM CV, altresì, puoi essere associato a qualsiasi altro Soggetto o Partito che faccia sinergia per contribuire ad un Mondo Migliore.

Se sei in CLEMM, sei un PER1*

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org

*PER1 (Persona Etica Resiliente Numero 1)

** (MCS) un programma di Micro Credito Sociale; erogato mensilmente da soggetti Privati (e non da Istituzioni Statali), senza obbligo di restituzione e senza incorrere in tassazione, perché di carattere sociale e umanitario; che sta alla base del percorso etico seguito dagli Aderenti al PMM per accedere al MCS.

Maurizio Sarlo – Meditiamo Gente, meditiamo. Chiamarla Intelligenza artificiale o EIA (Elaborazione Intellettiva Artificiale), è un fatto del tutto anacronistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su