Maurizio Sarlo – M5Stelle Mai con la Lega! Mai con il PD! Il nuovo Premier, voluto da Di Maio, dice: “Nuovo umanesimo non e’ slogan ma orizzonte Paese”!!!

, Maurizio Sarlo – M5Stelle Mai con la Lega! Mai con il PD! Il nuovo Premier, voluto da Di Maio, dice: “Nuovo umanesimo non e’ slogan ma orizzonte Paese”!!!, COEMM

 

Post del Fondatore

M5Stelle
Mai con la Lega!
Mai con il PD!
Il nuovo Premier, voluto da Di Maio, dice:
“Nuovo umanesimo non e’ slogan ma orizzonte Paese”!!!

Eh si, la centesima scimmia fa effetto! 😉

Da tempo, mi stanno copiando le frasi più significative:
– Cambio di Paradigma
– Equilibrio fra costi e benefici
– Diritto di Dignità
– Nuovo Umanesimo

Il guaio, soprattutto per la maggioranza degli Italiani, è che non intendono copiare i veri contenuti di quelle mie frasi.

Magari mi copiassero frasi e contenuti. Purtroppo, sono convinto che non lo potranno fare mai, perché, per andare in Parlamento, hanno bisogno dei soldi di chi “manovra i fili”.
E, quindi, non possono fare le Leggi che servono a cambiare l’attuale paradigma (economico, sociale e finanziario) e a creare equilibrio fra costi e benefici.

Non possono togliere i business di acqua, energia, Ferrovie, Etc Etc ed ogni altra risorsa Italiana, destinati ai pochi privati che stanno dietro le tante Società, che tali servizi strategici gestiscono.

Zingaretti parla di roboante “nuova fase di programma”??Ma quale programma?
Appena appena sarà il programma “delle intenzioni” (vedo già che non sono nemmeno buone, le intenzioni).

Quello che recitano tutti i Parlamentari di oggi è una evidente ipocrisia, finalizzata a portare fino a fine legislatura l’unica azione possibile: rimanere nelle poltrone del lussuoso Parlamento! E poi qualche “altro Diavolo vedrà”!

E cosa fa la presunta opposizione?

Vediamo:
La Lega (senza Nord) di Matteo Salvini non vedeva l’ora di smarcarsi dal M5Stelle e dal “burrone” che il loro contratto di governo stava producendo.
Salvini è un malefico, ma grande stratega. Lo indica il suo linguaggio del corpo, prima ancora delle sue “sparate” pubbliche: tutte mirate a spingere per soddisfare l’egoismo e l’ignoranza delle Masse. “Sparare” su immigrazione e sicurezza “paga”, perché così si evita di spiegare quali siano le vere cause dei disastri reali.
Quella che prima era la “Roma ladrona” diventa, quindi, la sede più opportuna dalla quale poter traghettare la Lega della secessione e delle idiote autonomie impraticabili.

Con l’assist di questo nuovo Governo, “Giallo-rosso/rosa pallido”, ora, Salvini, potrà stare in Parlamento a “spargere” le sue ricette da “destra estrema di sempre”.

Senza parlare “dell’Euro si ed Euro no” e di “Europa Si ed Europa No”, che le politiche della Lega elargiscono ogni qual volta possono, in dipendenza cronica dalla ipocrisia.

E Fratelli d’Italia? Questo Partito dice che “è sempre dalla parte dell’Italia”! Ma di quale Italia?
La Meloni, cresciuta più nelle belle e sontuose poltrone parlamentari, che in quelle di casa sua, è stata quella che prima era Missina, poi di Alleanza Nazionale, poi di Forza Italia e poi, dal 2017, si dichiara per la “Sovranità”!!!! Sovranità di cosa? Sovranità Monetaria?Strano che, nei governi precedenti, abbia accettato di votare per ogni scempio promosso fino ad oggi, e soprattutto per l’obbrobbioso Trattato di Lisbona (che è l’esatto contrario della declamata sovranità sbandierata dalla Meloni).

Una cosa, però, la signora Meloni ha compresa benissimo: che la maggioranza degli Italiani bada ai “parolai”. E si adegua, ma imprecando di continuo.

Forza Italia dice che questo Governo sarà “…il Governo più a sinistra della storia”!
Ma, quelli di Forza Italia, capiscono qualcosa di vera sinistra e di vera destra?
Vedo solo che sono in Parlamento dal 1994. E vedo che le tasse sono aumentate, l’acqua è aumentata; gas, luce e carburanti sono aumentati, sono aumentati tutti i costi.
Ma non sono aumentati i posti di lavoro, la serenità e la prosperità.

E cosa dire di quelli che oggi dovrebbero dare la “fiducia al Conte bis”?

Del M5Stalle e “dei loro Forni crematori” ho già detto sopra. Elencare tutte le altre ipocrisie sarebbe fiato e tasto sprecato. Fossi in Persone serie come Gianluigi Paragone, proverei vera vergogna!

Di finto PD di sinistra e di centro, di LEU e di qualche altra diaspora partitica, è meglio non aggiungere altro: parla già tanto l’evidenza dei misfatti di questi ultimi 30 anni: Prodi e Renzi docet!

PVU, evviva, ora ci sei tu!

Maurizio Sarlo 29 agosto 2019

Conte vede Di Maio: ‘Si al nostro programma o meglio il voto’

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2019/08/23/governo-conte-al-quirinale-da-mattarella_53323d99-9c26-4959-93d3-b959f24eef4b.html

 

Maurizio Sarlo – M5Stelle Mai con la Lega! Mai con il PD! Il nuovo Premier, voluto da Di Maio, dice: “Nuovo umanesimo non e’ slogan ma orizzonte Paese”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su