Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌

, Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌, COEMM
, Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌, COEMM, Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌, COEMM, Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌, COEMM, Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌, COEMM, Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌, COEMM, Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌, COEMM
L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?

Perché l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) adesso rischia il fallimento

https://it.insideover.com/politica/l-oms-adesso-rischia-il-fallimento.html

Azioni perverse!
Tutte “supercazzole”?
Si ventilano indagini ai danni di soggetti che stanno ai vertici di Multinazionali “chiacchierate”!
Tutte “supercazzole”?
La verità, a mio modo di vedere, è che, certi vertici del malaffare, fanno di tutto affinché le Masse si “affidino” a qualcuno, magari alla magistratura ed agli attuali politicanti. Molti degli attori di queste suddette due basilari istituzioni, sono orami preda di tali vertici lobbistici!
Con certe mirate azioni perverse, tutto andrà a scivolare ancor più nel burrone.
Come ho detto in tempi non sospetti.
Per cambiare davvero, serve quello che indica il Programma Mondo Migliore (PMM): è l’unica VIA etica per vincere tutti! Altrimenti saranno, sempre più, lacrime e sangue.
Sediamo attorno al tavolo dei programmi tutte le Persone che intendono cambiare in meglio.
E, per cambiare in meglio, serve partire dalla base della popolazione. Come sa chi, con Noi, segue e promuove il PMM.
E, i singoli di tale buona azione, devono fare il corretto Passa Parola. Lo si deve fare per i figli di tutti. E lo si deve fare con delle semplici azioni, le quali non creino danno e rischio alcuno a nessuno: entrare nella piattaforma dbclemm.it e diventare il Punto Spillo della propria VIA! Pur essendo soci di questo o quel Partito o Associazione o Societá!
Entrare in DBCLEMM è gratis e non “si appartiene” a nessun Soggetto che non sia il Proprio ristretto e autonomo Comitato Locale Etico Mondo Migliore (CLEMM)!
Un modo semplice e concreto che permette alla associazione che ha lanciato il PMM, il COEMM, di diventare il pungolo innovativo del politichese ed avere chiari i passi da far compiere a chi vuole diventare il DELEGATO ETICO del Popolo.
Cambiare in meglio l’attuale mal governo e mal gestione di ogni comparto sociale può sembrare inverosimile. Invece, oggi, si deve e si può!
Dobbiamo spingere, chi fa politica, ad attuare logiche e Leggi che stiano dalla parte dell’etica, della libertà, della serenità e della prosperità per tutti. Per far questo, da poco è nata una grande coalizione, che risponde al nome di “FederAzione Polis”… al suo interno vi sono grandi Nomi della cultura e del sindacalismo. È la svolta!
Io ci credo!
Aiutaci a non mollare mai!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – L’OMS ha i conti in rosso. L’OMS sta per fallire?❌❌❌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su