Maurizio Sarlo – Lettura 3D! Una delle tante belle azioni portare in campo, è quella ideata e promossa dal nostro amico Filippo Rossi.

, Maurizio Sarlo – Lettura 3D! Una delle tante belle azioni portare in campo, è quella ideata e promossa dal nostro amico Filippo Rossi., COEMM

 

Post del Fondatore

Lettura 3D!
… e mentre i molti politici, di ogni specie e di ogni età, parlano e parlano e continuano a parlare, il Programma COEMM – ora anche PVU – con le piccole forze e con un solo € al mese (per quel 30% che lo dona), pian piano continuiamo ad agire, a fare in concreto i piccoli passi necessari a raggiungere gli obiettivi tracciati ormai da tempo!

Una delle tante belle azioni portare in campo, è quella ideata e promossa dal nostro amico Filippo Rossi, con un’esperienza di oltre 25 anni di attività nei settori della formazione, comunicazione e dell’educazione dei ragazzi che, attraverso l’Associazione sportiva e culturale “Le sei direzioni”, continua a proporre nelle varie regioni d’Italia a titolo gratuito o ad offerta libera per tutti coloro che fanno parte dei CLEMM il corso “Comunicare con i bambini e i ragazzi”; un corso dedicato ai genitori e agli insegnanti che si sono resi conto di avere conoscenze e buona volontà ma si sentono mancanti di un metodo per raggiungere una tra le risorse più importanti a nostra disposizione per un futuro e un Mondo Migliore: i nostri figli, i bambini e i ragazzi.

Le prossime date del corso “comunicare con i bambini e i ragazzi” sono le seguenti:
9 febbraio ad Alba (CN)
16 febbraio a Padova
2 marzo ad Arezzo
6 aprile a Milano/Varese sede da identificare

Per tutti coloro che volessero approfondire ed iscriversi, ripeto, gratuitamente per i CLEMM o a libera offerta, è possibile farlo chiamando il numero 3896189961.

Il lavoro di Filippo non si ferma qui, ormai da una decina di anni porta avanti con costanza e coerenza un progetto di supporto alla “Scuola del Mondo Migliore”. Alla ricerca dei migliori e più moderni metodi di insegnamento, ha per roa confluito i vari insegnamenti con cui si è confrontato nella tecnica della “Lettura Tridimensionale”, un metodo vero e proprio di studio e apprendimento che porta allo sviluppo delle principali abilità intuitive, permette di riorganizzare le proprie mappe mentali e quindi riattivare la memoria di ognuno e aiuta adulti e ragazzi a comprendere l’importanza dell’ordine e della disciplina interiori.

Il metodo della Lettura Tridimensionale si rivolge principalmente ai giovani delle scuole statali che noi vorremmo libere ed etiche e promotrici di programmi di tale avanguardia. Pensate che, con un minimo di allenamento, è possibile, grazie alla lettura Tridimensionale, imparare e ricordare con estrema precisione un libro di oltre 200 pagine in meno di 2 ore. Si tratta di una tecnica che sta mietendo successo incredibili; già testimoniati da molti giovani e adulti che hanno partecipato ai corsi privati già promossi in varie parti d’Italia, corsi che purtroppo, necessitando di almeno 3 giorni di lavoro, non possono ancora essere offerti in modo gratuito a tutti ma per i CLEMM vengono sempre presentati a dei costi sostenibili, senza contare il fatto che l’organizzazione, per quanto possibile, è sempre disposta a trovare le soluzioni affinché in qualche modo chiunque ha la necessita di acquisire questi metodi possa ricevere questo insegnamento.

Per informazioni chiamare sempre il 3896189961 oppure visitare il sito “letturatridimensionale” dove vi invito a vedere le tantissime testimonianze nell’apposita pagina del sito.

Allego a questo post alcune testimonianze di giovani e adulti che ho conosciuto nei vari CLEMM e che mi hanno lasciato piacevolmente colpito

Eh si, questo è il Mondo Migliore che sappiamo essere a portata di mano.

Specie ora: ci siamo anche con del PVU a pungolare la politica.

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo 30 gennaio 2019

https://www.leseidirezioni.it/cbr/?fbclid=IwAR3fdp5sXKmMkGmq4sIyBYk1lI329LyU2URX4pkH8RU2Ht0rixgq1suo3LA

 

Maurizio Sarlo – Lettura 3D! Una delle tante belle azioni portare in campo, è quella ideata e promossa dal nostro amico Filippo Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su